/me mode mod on
Poprio pochi giorni fa, abbiamo pubblicato un annuncio relativo ad una integrazione al regolamento, proprio per quanto riguardava lo spam...
Se non sbaglio, era scritto esplicitamente cosa intendiamo per spam.
Mi domando allora come mai i nostri avvertimenti e i nostri annunci cadono nel vuoto.
Vi invito caldamente a non lasciar degenerare questo topic. Non mi andrebbe di doverlo chiudere. E non mi andrebbe, come chiaramente scritto nell'annuncio, dover intervenire con cancellazione di post spammosi e con sanzioni agli utenti interessati.
Spero di essere stato chiaro. Per favore, cerchiamo di far sì che il Castello Nero resti un posto vivibile per tutte le persone che vogliono parlare di Martin, e non diventi un'accozzaglia di messaggi inutili.
Buon forum a tutti,
Lord Beric
/me mode mod off
Ma deh bimbi...direi come requisito minimo per segliere i Sette ci debba essere che siano tutti almeno Cavalieri.
Detto ciò, ecco il mio schieramento che include solo gente che ha prestato Giuramento come Cavaliere (sia nel presente, che nel passato)
Brienne di Tarth (E' il personaggio piu "Cavaliere" attualmente in circolazione. Giusto premiarla)
Ma Brienne è cavaliere?
:figo:
Be', sarà il primo cavaliere donna... Di certo lei non rifiuterà l'investitura...
In effetti però, allo stato attuale delle cose è un po' un controsenso...
Ma Brienne e poi tanto forte? Si è vista combattere una solo volta contro Jaime che aveva avuto le mani legate per giorni e non ha fatto una grande figura
Be', nella grande mischia era risultata vincitrice, qualcosa dovrà pur significare...
Ha anche battuto Loras in singolar tenzone... o era sempre la Mischia?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sempre nella Mischia.
Erano rimasti solo loro due.
E Brienne ha mandato con il sedere per terra il Cavaliere di Fiori.
Cosa che le ha fatto guadagnare un milione di punti nella mia classifica personale.
Secondo me il Cavaliere di Fiori non è poi così forte, ha fama di grande cavaliere ma si è mai visto combattere uno scontro all'ultimo sangue? Fin'ora ha solo fama di campione di tornei ma una simulazione della guerra è ben diversa dalla guerra vera, probabilmente grazie alla sua casata e al suo aspetto la sua fama è molto più grande di lui, sono sicuro che Martin lo smaschererà al primo scontro, magari ammazzato facilmente da un guerriero brutale e sgraziato, es: Sandor Clegane, Tyrion Lannister, Ser Bronn, ecc...
Tyrion lo amo, ma dubito che batta il cavaliere di fiori in nessuno scontro più fisico della briscola.
Cmq il buon ser Loras è un discreto cavaliere, forse più abile in torneo che non in guerra (ma neanche in guerra è un inetto, nella battaglia delle acque nere ha dato ottima prova di sè)... pur'io lo metto sotto alcuni guerrieri più esperti come Bronn, Sandor, Jaime, ma cmq lo credo capace di combattere al loro livello.
Tyrion è piccolo e malformato ma in sella a un cavallo ha combattuto nella battaglia delle acque nere e sicuramente ha ricevuto un minimo di addestramento, inoltre sarebbe divertente se il candido sogno di Sansa viene ammazzato brutalmente e magari neanche tanto lealmente proprio Spoiler tempesta di spade o i fiumi della guerra ( non ricordo ) d25e4ee3498605238adb992039124159'd25e4ee3498605238adb992039124159
dal suo storpio marito
comunque più ci penso è più sono convinto che quel fulgido cavaliere senza macchia morirà in maniera ridicola, Martin non è nuovo a simili scherzi del destino che tanto spesso accadono nella vita reale!
Io credo che il nostro Loras sia un figo... Primo perché è un grande cavaliere, a parer mio, secondo perché ha più o meno la mia età >_> Inoltre è stiloso e, non ultimo, IL NOSTRO AVATAR :figo:
Mah, io continuo a pensare che Loras sia più apparenza che sostanza...Bronn invece è l'esatto contrario, ed a singolar tenzone credo che qualsiasi combattente degno di questo nome lo possa battere, dai fratelli Clegane ai barbari di Tyrion credo che la maggior parte di loro possano stenderlo in quanto lo superano indubbiamente in esperienza e "sostanza"....insomma, loro sono dei combattenti con le p***e che con la loro bravura con le armi si guadagnano il pane sui campi di battaglia, mica perdono tempo a giostrare...
Mah, io continuo a pensare che Loras sia più apparenza che sostanza...Bronn invece è l'esatto contrario, ed a singolar tenzone credo che qualsiasi combattente degno di questo nome lo possa battere, dai fratelli Clegane ai barbari di Tyrion credo che la maggior parte di loro possano stenderlo in quanto lo superano indubbiamente in esperienza e "sostanza"....insomma, loro sono dei combattenti con le p***e che con la loro bravura con le armi si guadagnano il pane sui campi di battaglia, mica perdono tempo a giostrare...
Quoto, inoltre chi ci dice che davanti alla prospettiva di crepare la rosellina non scappi, non ha mai affrontato direttamente la morte, nella battaglia delle acque nere lui era a cavallo ed è facile andare in battaglia così, inoltre davanti a una carica di cavalleria pesante ben pochi reggono, lo vorrei vedere Spoiler del Portale 79c846859f094059887b8d94c9b46eaf'79c846859f094059887b8d94c9b46eaf
nell'arena con Clegane al posto della Vipera Rossa, 10 a 1 che se la fa addosso e scappa
Avevo pontificato su Loras in un altro thread, parecchio fa, magari lo cerco un giorno di questi.
Ovviamente mi trovo in accordo con Bronn e Robb.
E soprattutto con la definizione che ne da Catelyn Stark (raramente anche lei ci azzecca): Loras Tyrel è un Cavaliere dell' Estate: bono solo per il torneino a cui partecipa con l' armatura fashion pagata da papà....
Secondo me il Cavaliere di Fiori non è poi così forte, ha fama di grande cavaliere ma si è mai visto combattere uno scontro all'ultimo sangue? Fin'ora ha solo fama di campione di tornei ma una simulazione della guerra è ben diversa dalla guerra vera, probabilmente grazie alla sua casata e al suo aspetto la sua fama è molto più grande di lui, sono sicuro che Martin lo smaschererà al primo scontro, magari ammazzato facilmente da un guerriero brutale e sgraziato, es: Sandor Clegane, Tyrion Lannister, Ser Bronn, ecc...
Beh, SPOILER PORTALE b5675ebfe26521ea558bad83ae53e633'b5675ebfe26521ea558bad83ae53e633
non vedo perchè Tyrion dovrebbe tornare per ammazzare mio figlio
Potrebbe ucciderlo Clegane SPOILER DOMINIO b9c8e842b4be52eb10e50b8c488979e6'b9c8e842b4be52eb10e50b8c488979e6
se è diventato davvero un fuorilegge
Bronn non avrebbe un movente
Comunque credo che Loras non sia un cavaliere ecezzionale, 744e6a44c4f49d591f2c9fe0830bb775'744e6a44c4f49d591f2c9fe0830bb775
ma, durante la Battaglia delle acque nere a combattutto valorosamente
si parlava di confronti ipotetici per paragonare le abilità combattive, non perchè si debba effettivamente combattere
/me moderatore mode on
si parlava di confronti ipotetici per paragonare le abilità combattive, non perchè si debba effettivamente combattere
e prima ancora si parlava della vostra guardia reale, non di Loras Tyrell. È tanto difficile far attenzione al topic?
/me moderatore mode off
Detto questo... Loras ha 15 anni e qualità da cavaliere immense. Nemmeno Pelé a 16 anni era il miglior giocatore del mondo. Già ora è uno dei migliori giostratori, tra 5 o 10 anni potrebbe tranquillamente essere il miglior cavaliere in assoluto. E merita senza il minimo dubbio di far parte della Guardia Reale.