In ordine di preferenza:
1) Stannis Re dell'Occidente
2) Tyrion e Sansa Lord e Lady di Castel Granito
3) Stark riuniti e Protettori del Nord (e ciò implica la distruzione dei Bolton e dei Frey)
Ci sono molte cose che avrei votato, quindi ho votato altro. In ordine di preferenza:
1) Stannis sul Trono di Spade
2) Stark riuniti che ricostruiscono Grande Inverno
3) la fine dei Frey
4) Ditocorto caduto in disgrazia
ne ho votati un paio:
-Stark che si riuniscono
- La caduta dei Lannister, anche se...
- Tyrion a Castel Granito è proprio una mia grande voglia.
- La caduta di Ditocorto.
Mancava Arianne sul Trono: tutti i candidati lassù non mi andavano, soprattutto Jon.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Stannis sul Trono di Spade
E' uno dei miei personaggi preferiti Stannis, spero che diventi lui il nuovo Re!
2) La distruzione dei Lannister
Tralasciando qualche rara eccezione (Jaime), i Lannister devono soccombere
3) Gli Stark riuniti
Chi è che non lo desidera? Mi farebbe molto piacere, ma lo trovo alquanto improbabile
4) Tyrion lord di Castel Granito
Alla faccia dei progetti di Tywin!
5) La fine dei Frey
I Frey per me sono destinati a sparire!
Daenerys Regina:Ma si,mi piacerebbe.Meglio di Stannis sicuramente.
Westeros diventa Repubblica: Idea affascinante,ma poco praticabile.
Jon sul Trono di Spade: direi di no.Jon mi piace molto,ma come re proprio non ce lo vedo.Meglio alla Barriera.
Re Euron dei Sette Regni: ahahahahahahahaha
La distruzione dei Lannister:Son sulla buona strada.Mi accontento della profezia della ranocchia.
Gli Stark riuniti:Naturalmente ho votato questa!!Stark finalmente insieme.Almeno spero che si rincontrino Arya e Jon.
Stannis Signore dell'Occidente:Preferirei vedere Westeros in mano agli estranei.
Gli Estranei Vincono la Guerra: Sempre meglio di Stannis
Tyrion Lord di Castel Granito: Eh me lo auguro.Primo perché gli spetta,secondo perché se lo merita e terzo perché vuol dire che non muore.
La fine dei Frey :Se Martin vuole mi offro di farlo io gratuitamente.
Jaime sposa Brienne e fanno una figlia di nome Cersei:Ahahahahahahh no,dai,spero di no.Brienne e Jaime combatteranno fianco a fianco fino alla morte.Mi sembra un finale più adatto a loro.
Arya che uccide Sansa:No non lo vorrei mai.Arya NON è cattiva.Non lo farebbe mai (che ne dica il mastino).Certo,spesso non la sopporta,ma in fondo le vuol bene.
Ditocorto caduto in disgrazia: Questo accadrà,in un modo o nell'altro.Chi ne sarà l'artefice?Sansa?Varys?Tyrion?
ho letto dopo Westeros diventa Repubblica, facciamo la metto insieme al mio voto sugli Stark riuniti...sul fatto che diventi Repubblica è sempre stata una mia ipotesi e penso mai la cambiero...alcuni protagonisti sono troppo legati a concetti e valori di liberta e contro certi vassallagi ormai superati