I sette regni sono stati uniti dopo un cataclisma come il disastro, per cui non la ritengo un'ipotesi così improbabile.
Ed in ogni caso istituire l'impero non significa mettersi a fare conquiste a destra e a manca, significa cambiare la struttura di potere.
Senza dubbio gli stark riuniti!!!! anche se mi sembra impossibile......
Comunque sono affezionato agli Stark (forse perchè coltivo mele stark...) e vederli riuniti mi darebbe una gran soddisfazione. Non dimenticatevi che l'esercito del nord sarebbe stato il più forte di tutti, se Robb avesse giocato bene le sue chanches... Robb secondo me è più Tully che Stark.
Io ho votato per Stannis Signore dell'Occidente (che magari potrebbe sposare Daenerys). Se lo merita, e ne ha più diritto di tutti (in termini giuridici stretti...). E poi secondo me l'unico che ha dimostrato il coraggio, la spregiudicatezza e l'onore necessari per essere un buon re.
STANNIS UEBER ALLES!!!!
Jaime sposa Brienne e fanno una figlia di nome Cersei
Almeno sarebbe un finale divertente. " />" />
Spero ardentemente in un epilogo non vissero felici e contenti
Jon che crepa senza lode e si toglie dai piedi.
il resto va bene tutto, meglio se vincono i cattivi!
la fine dei Frey al 1 posto
e al secondo...
SANDOR SUL TRONO DI SPADE!
molte di queste possibilità sono interessanti , pero' ho votato altro... Quello che veramente vorrei e' qualcosa di sorprendente e imprevedibile , del resto la cosa che piu' mi piace del buon martin e' proprio questo...insomma un bel finale semplicemente indimenticabile e non scontato ( epico si , ma con fiumi di sangue " /> ) dopo tutto quello che e' accaduto ed accadra' ci vuol qualcosa di devastante per chiudere in bellezza...
il Vissero felici e contenti chiaramente NO!! " />
Sappiamo tutti che la forza delle "Cronache" sta proprio nello stravolgere ciò che i lettori si aspettano. Io sono un tifoso di Dany e spero vivamente che torni sul trono, ma credo che questo possa essere "cumulabile" con altri finali indicati nel sondaggio...oppure con nessuno " />
Sarebbe geniale se Grande inverno tornasse in mano ai legittimi proprietari... E i metalupi riuniti!
Io dico Jon protettore del Nord ( o Re) e Daenerys Regina dei sette regni o quel che ne rimane. Gli altri: i Lannister esiliati, I Greyjoy messi fuorilegge, I tyrell solita banderuola e quindi giurano fedeltà, i Martell amicici con i Targa e pace.
Runak " />
ho messo la fine dei frey
ma non è che mi piacerebbe solo quello, anche quello....sopratutto quello
crepate maledetti ahahahhahahah " />
" />" />" /> MORTE AI FREY!!! " />" />" />
Naturalmente la riunione e riscossa degli Stark viene al secondo posto, ma prima...
" />" />" /> MORTE AI FREY!!! " />" />" />
" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/singing.gif " />" />" />" />
Daenerys regina: boh non saprei, dany non mi dispiace, ma non so se la vorrei regina...
Westeros diventa Repubblica: un po' assurda come cosa...
Jon sul Trono di Spade: non mi dispiacerebbe, ma non è nemmeno una cosa che voglio per forza, dipende da come si evolvono le cose...
Bran sconfigge gli Estranei: basta che qualcuno riesca ad affrontare la loro minaccia
Re Euron dei Sette Regni: O_o
La distruzione dei Lannister: no vabbè, non per forza tutta la casata distrutta, basta che muoiano quelli più viscidi
Gli Stark riuniti: ecco, ho votato questo, è la cosa a cui terrei di più http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif
Stannis signore dell'Occidente: mah, boh...
Gli Estranei vincono la guerra: nooo dai
Tyrion lord di Castel Granito: non mi dispiacerebbe
La fine dei Frey: ecco, quella sarebbe una bella soddisfazione " />
Jaime sposa Brienne e fanno una figlia di nome Cersei: wahaha, fi***a XD. Però alla figlia potrebbero anche darle un altro nome...
Arya che uccide Sansa: nooo dai
Ditocorto caduto in disgrazia: hmm, non servirebbe a molto, penso che riuscirebbe comunque a "risollevarsi". Meglio ucciderlo a questo punto.
Tra le opzioni proposte direi che "Westeros diventa repubblica " non sarebbe male, perchè la fine del Trono di Spade forse sarebbero in pochi ad aspettarsela.
Naturalmente con Daenerys, Jon e Tyrion tra i primi a tirane le fila " />
Tra le opzioni proposte direi che "Westeros diventa repubblica " non sarebbe male, perchè la fine del Trono di Spade forse sarebbero in pochi ad aspettarsela.
Naturalmente con Daenerys, Jon e Tyrion tra i primi a tirane le fila ">
Dany che rinuncia al suo preziosissimo regno per trasformarlo in una Repubblica? Lo trovo improbabile... ">
PS: che sondaggio combattuto... la differenza tra le varie opzioni è bassissima...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »