Ho iniziato a fare un po' di personaggi martiniani in 3D :stralol:
Ecco i primi prodotti:
Cersei Lannister
[immagine tolta provvisoriamente]
Premetto che sono un po' rivisitati... di Cersei, in realtà, ho toppato il colore dei capelli; appena possibile aggiornerò l'immagine con quella corretta; Arya l'ho resa come me la immagino "tra tre o quattro anni", dato che ha l'aspetto di una 15/16enne più che di una undicenne.
ps: in attesa di eventuale OK/Pollice_Verso, ho rimosso l'anteprima di Cersei, dal momento che la signora sta a seno parzialmente visibile, quindi... grazie per la segnalazione :stralol:
-------------
aggiornamenti del 19/9:
Danaerys Targaryen con un draghetto
Anteprime ridotte:
Ke belli!! :stralol:
Complimenti!! :stralol:
Il più bello è quello di Melisandre!Davvero stupendo!! :stralol:
Perchè non metti il link ad immagini più grandi? :stralol: così possiamo vedere meglio le immagini
Spettro, quelle che ho postato sono solo le anteprime ... se clicchi sul link dovrebbe aprirti le pagine con la versione più grande (che è comunque l'anteprima ridotta di deviantart.. un altro click sull'immagine e vedi quella completa)
PS: ieri sera ho rifatto Cersei :stralol:
Yeah! non me ne ero accorto :stralol:
Spettro, quelle che ho postato sono solo le anteprime ... se clicchi sul link dovrebbe aprirti le pagine con la versione più grande (che è comunque l'anteprima ridotta di deviantart.. un altro click sull'immagine e vedi quella completa)
PS: ieri sera ho rifatto Cersei :huh:
Ke bello!!!Quando la post???Nn vedo l'ora di vederla!! :stralol: :stralol:
Cmq farai anche i maschi????Se li fai così bene come hai fatto le donne resterò con la bava alla bcca :stralol: appena vedrò Jonnyno! :stralol:
Belli... Mi fanno un pò impressione (in senso positivo)... Mi sembra di vedere i personaggi di un videogame! Chissà, magari in futuro lo faranno :stralol:
Bravo!!! :stralol:
Nella discussione su Miss e Mister Barriera si è parlato talmente tanto di Cersei con le tette al vento che hai sentito il bisogno di provvedere? :stralol:
Complimenti :stralol:
La Dama si associa al coro di quelli che ti fanno i complimenti per Melisandre!
Miiiii... grazie :stralol:
Ecco gli aggiornamenti di oggi:
Danaerys Targaryen con un draghetto
Anteprime ridotte:
Belle!!!Complimentoni!!!!!!!!!!!! :smack: :wub: :wub: ^_^
Dany la immagino diversa... Cmq bravo di nuovo :smack:
Vero, Alexeij, in realtà credo che Daenerys sia uno dei personaggi più difficili da rendere... ovviamente sono andato molto a immaginazione, cercando di non farmi influenzare troppo dalla maggior parte delle realizzazioni già circolanti, vedi ad esempio quelle di Amoka.. :smack:
Secondo me il problema di Daenerys è nella pettinatura: senza quella frangetta sarebbe perfetta.
Bellissimi i volti e le espressioni di Cersei e di Melisandre (peccato solo per il vestito alla Jessica Rabbit di quest'ultima) quanto ad Arya anch'io me la immaginerei più o meno così una volta cresciuta.
In ogni caso complimenti :smack: spero di vedere presto altri lavoretti :wub: