Oh mamma ma Melisandre qui è davvero :) :wub:
E sono bellissimi anche gli altri :wub:
Presto attacco coi personaggi maschili :P
Uff.. mi sto scapezzando inutilmente da ieri su Asha... sgrunt..
Presto attacco coi personaggi maschili :P
:wub: :wub: :wub:
Davvero??!?Nn vedo l'ora!!Nn sto scherzando...aspetto con impazienza!!!Sei proprio bravissimo!! :wub:
Ma come fai?!? :)
In che senso come faccio? :)
Molto molto belli. Complimenti davvero.
Secondo me Dany ha la pelle un pò troppo scura. Da buona Targaryen pura, forse dovrebbe essere un pò piu pallida. Ma deh, è proprio un dettaglio.
Attendo fiducioso di vedere i nuovi.
Ancora complimenti.
Un dettaglio importante, però :)
Grazie del suggerimento, vedrò di "accrocchiare" in modo da farle perdere un po' di abbronzatura :P
sono bellissimiiiiiiiiiiiiiii :) :wub: :wub: :wub: :wub: ;) ^_^
Sono stupendi!
Ma che software usi?
Una cosina: Arya non ha gli occhi grigi del padre? Me la sarei immaginata con le labbra più sottili... un po' più mascolina ecco.
Cersei è bellissima, sembra la Barbie ed è proprio come me la immagino (a parte che la barbie ha gli occhi azzurri e Cercei verdi ma son dettagli :P)
Melisandre è veramente BONA! E poi ha un nasino delizioso!
In attesa di imparare a usare decentemente Poser, me la sto cavando col più spartano ma divertente DAZ|Studio (www.daz3d.com) ... che in effetti è all'incirca un programma per vestire le barbie e i big-jim ghghghghhghg. Qualche piccolo intervento di fotoritocco dopo il rendering ... ^_^
uau!complimenti! ;)
anch'io faccio disegni 3d ma non sono ancora al tuo livello!
ho provato a disegnare una donna con 3dsmax ma ha qualche problema dopo il rendering..tipo il mento che scompare ecc...devo ancora migliorare...XD
Ahimé :stralol: Progresso e teconologia avanzano lasciandomi inerte di fronte alla rapidità con cui anche "l'arte" si muove :huh:
Matita e pastelli acquarellabili, ecco tutto ciò che so usare......e neppure bene come un tempo ;)
Ad ogni modo, complimenti!!
Kisses :D
^_^ :D ^_^
Complimenti sono bellissimi!!!!!
:D ^_^ :D ^_^ :lol:
veramente fantastici... Melisandre poi è un piccolo capolavoro >_>
forza, aspettiamo altri personaggi! :(
wow ma sei bravissimo!!!!
forse solo Dany non mi convince tanto,più che altro per la pettinatura!però x il resto sono bellissimi complimentoni!!! >_> :( :(
Complimentoni sono veramente belle!
Io disegno manualmente, non sono proprio capace col 3-D o_o ma chissà che cominciando...! :sbav: