Entra Registrati
Mamma come tremo! Poveri noi!
E di Erin
creato il 17 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2007 21:45

sul primo gol non sono affatto d'accordo:da quella distanza un portiere non deve prendere gol

certo che non è colpa sua,ma al di la della buona partita del milan,ha tagliato le gambe alla squadra

Mah guarda, non dico che non si sia fatto sorprendere, quel che ti posso dire è che mi han sempre insegnato a tenere quella posizione con palla a bordo campo e punte al limite dell'area grande, su quello direi che proprio non ha commesso errori. E francamente non so se sia possibile replicare o meno un gol simile :P Poi sicuramente ha contribuito in negativo alla partita, non dico il contrario, ma è stata tutta la Lazio ad essere sulle gambe. Credo sia questo uno dei problemi più evidenti della compagine guidata da Delio Rossi: impegni su tanti fronti, possibilità di turn over limitate. Ed è un peccato perchè la Lazio vista contro il real gliene faceva 3 a questo Milan. L'unico che mi è veramente piaciuto contro i rossoneri è De Silvestri, gli altri son tutti insufficienti Mauri incluso.

Su Dida: so che il Milan farà ricorso. Io francamente inizierei a contattare Peruzzi o un qualsiasi altro portiere italiano.

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2007 11:21 Autore

Nel meraviglioso mondo dei portieri del milan, si sta affacciando una nuova alternativa a Dida, che quasi sicuramente molla la squadra a fine stagione.

Si parla di Frey, il 27enne portiere della fiorentina. In questo caso, oltre a un pagamento (credo abbastanza ovvio), il milan prenderebbe dal Berscia un giovane promettente, un certo Viviano, passandolo in prestito alla fiorentina

Ora, a me frey non dispiacerebbe come portiere! :D

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2007 11:52

Frey? Francamente è uno dei migliori in circolazione a mio avviso...

Anche solo nell'ultima partita, Fiorentina-juve, confronto diretto con Buffon... Gigi ha fatto una superparata, ma lui ha salvato almeno due-tre gol fatti...

le malelingue direbbero che chiunque sarebbe meglio di dida in questo momento, ma Frey forse è il migliore che possano prendere (per età, e per toglierlo ai viola :D)

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2007 12:56

il milan prenderebbe dal Berscia un giovane promettente, un certo Viviano, passandolo in prestito alla fiorentina

/me bresciano mode on

come un certo viviano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è fortissimo! infatti il milan dovrà sbarsare almeno 8/10 milioni di euro :D

/me bresciano mode off

in effetti frey è un ottimo portiere, uno dei migliori al mmondo sicuramente

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2007 10:07 Autore

Ieri ho ringraziato ufficialmente Dida per essersi fatto squalificare! :D

Carlo! Ma perchè non facciamo giocare più spesso questo caro ragazzo che si chiama Kalac? Che ha fatto una partita molto simpatica? :wub:

A prescindere dall'avversario (Qho mi ha gentilmente ricordato il commento di Capello nella telecronaca "Questa è una difesa da squadra di dilettanti") la partita è servita indubbiamente a risollevare il morare e dei tifosi e degli stessi giocatori in primis Gilardino che ha segnato una bella doppietta (come Seedorf...grandi gol)

Kakà....beh quando ha spazi non lo tiene nessuno! ;)

Decisamente ci voleva una partita che ci sollevasse il morale in questo modo! Adesso vediamo di arrivare con lo spirito giusto alla partita contro la Roma! ^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2007 11:14

io ho visto solo dieci minuti di partita... da quando lucarelli ha segnato al terzo gol del milan...

direi che hai ragione, grazie a Dida per non aver giocato... avessero pareggiato per via di errori del portiere sarebbe stato brutto per il morale, fortunatamente Kalac ha dimostrato qualità...

e in quei dieci minuti, non so voi, ma penso che la discussione sul prossimo pallone d'oro sia definitivamente conclusa ;)

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2007 11:42

ieri kakà ha giocato bene ma si è mangiato un paio di gol assurdi....

e poi senza cattiveria, ma con la difesa che avevano gli ucraini... ;) :wub: ^_^

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 15:49

Bella partita di Kalac ma sinceramente rimpiango di aver ceduto Storari, portiere che reputo molto più forte.

La partita non ha avuto storia, Lucescu ha buttato dentro una difesa da urlo, non si sa per quale motivo pensasse con un solo uomo di fermare quel treno di Kaka. Riprova avuto 20 minuti dopo quando ha inserito un difensore.... ormai sul 2 a 0....

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 18:06
il milan prenderebbe dal Berscia un giovane promettente, un certo Viviano, passandolo in prestito alla fiorentina

Credo che viviano sia opzionato dall'inter già da tempo...

Cmq molto bravo questo portiere.

Kalac è stato bravo, ma non mi fido. Io vedrei molto bene un ritorno di abbiati tanto per rimanere in famiglia oppure anche amelia, che a livorno è sprecato e si sta perdendo, altrimenti frey sarebbe ottimo, ma la fiorentina non lo molla.

Per rimanere i tema "orrori d'area"

Avete visto il gol di malouda del chelsea: quel portiere è davvero davvero forte direi!

Altra perla è stato il 3-0 dell'arsenal: magistrale il passaggio indietro dell'ala dello slavia così come il maestoso stop del portiere!! ^_^

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2007 12:27

Io sarei per Amelia subito e un giovane di 18-20 anni per "fargli fare le ossa" magari facendolo cominciare con la coppa italia

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2007 13:56

Viviano lo conosco bene, è un gran portiere oltre che una bella persona, si sta facendo le ossa e pian piano uscirà. Se vien fuori a questo ritmo tra qualche anno prospetto la nazionale per lui, anche perchè di concorrenti attualmente non ce ne sono...Buffon a parte siam caduti in una deficienza di estremi difensori non da noi visto che tradizionalmente abbiam sempre avuto i migliori portieri del globo. Pensare ora che squadre come inter, milan, roma, genoa vanno a puntare sui brasiliani...

L'interesse del Milan per Viviano è già stato manifestato comunque, ma se in controparte offron Dida se lo tengano ^_^ Il fatto è che servirebbe un intermezzo ai rossoneri, forse Amelia sarebbe la scelta giusta.

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 01 novembre 2007 13:15 Autore

Ieri turno infrasettimanale di campionato: Sampdoria-Milan.

Dopo essere stati sconfitti dall'Empoli e dalla Roma in casa ero pronta al peggio.

;) ;) :D :D 0-5 :D :D :D :D

Con 2 gol di Gilardino molto belli!

Ora, torniamo al solito discorso che la Sampdoria non è certo un grandissimo avversario...ma nemmeno l'Empoli lo era.

Quello che mi preoccupa è questo andamento altalenante....una partita bene e altre 2 male.....

...

posso sperare che quando, dopo Milan-Roma, il presidente è sceso negli spogliatoi a "rincuorare" i ragazzi...sia successo il miracolo? :D

Speriamo..... >_>

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 01 novembre 2007 13:38

Ieri sera, forse non è stato notato, ma dida sullo 0-0 nel primo ha fatto una parata gigantesca su un tiro deviato da nesta e ha salvato il risultato.

Col senno di poi quella parata ha permesso al milan di vincere, infatti se la samp andava sopra non sarebbe sicuramente come è finita.

Giusto criticarlo quando sbaglia, giusto elogiarlo quando fa cose grandiose.

Nonostante questo, da milanista, dico che dopo questa stagione occorre un rinnovamento in porta (e pure in qualche altro ruolo).

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 04 novembre 2007 17:52 Autore

Ieri Milan-Torino....finita con un deludente 0-0

Un Kakà decisamente opaco, un Seedorf decisamente più brillante.

Gila si è mangiato un paio di gol fatti

Dida ha parato bene quello che c'era da pagare

Insomma, non abbiamo giocato malissimo.............e il Toro bene o male permetteva di arrivare alla porta.

Apparte alcuni fatti un pochino sfortunatelli (anche se...cavolo Gila...la palla va in rete,..non addosso al portiere >_> )...potevamo vincere senza problemi

Ragazzi...ci manca quel pizzico di agonismo in più

Speriamo bene per martedì.....

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 05 novembre 2007 8:43

/me mode mod on

Ragazzi, questo topic è su Dida e le sue prodezze ( >_> ), non sul campionato del Milan in generale. :(

/me mode mod off

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE