come volevasi dimostrare: aperta inchiesta su dida (e pure sul celtic). ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
spero per i milanisti che lo squalifichino, almeno vi qualificate comodi. da interista qualche altro intervento simpatico mi piacerebbe gustarlo invece ^_^
Ma direi che c'è una bella differenza tra le due inchieste:
Il procedimento contro il portiere, ma anche contro il Milan, è stato aperto sulla base dell'articolo 5 comma 1 del codice di disciplina, che obbliga "le sue federazioni affiliate, i club, giocatori e dirigenti ad attenersi ai principi di lealtà, integrità e sportività".
il club scozzese è accusato di mancanze nell'organizzazione e di cattiva condotta dei suoi tifosi.
Cioè, in Italia dopo ogni giornata aprono uno identico per ogni squadra di serie A :lol:
Finirà con un nulla di fatto, secondo me.
L'aggressore, per quanto possa averlo colpito debolmente, l'ha sempre colpito. Dov'era la famosa sicurezza degli stadi britannici?
Se i medici del Milan refertano che Dida ha avuto il torcicollo, mettiamo, bye bye all'accusa di simulazione.
. 2 papere tutte di Muslera, per le altre assolto.
sul primo gol è fuori posizione e si fa sorprndere da un cross,poi provoca il rigore,poi sul terzo e quarto si fa passare la palla tra le gambe,l'unico su cui non ha colpe è il quinto
Speriamo che la commissione uefa non ci stressi troppo...
nel caso punisca solo Dida....così ce lo leviamo dalle scatole.... :wub:
alcune voci parlano a gennaio di un Pagliuca o di un Peruzzi "a gettoni" :wub:
Speriamo che la commissione uefa non ci stressi troppo...
nel caso punisca solo Dida....così ce lo leviamo dalle scatole.... :wub:
alcune voci parlano a gennaio di un Pagliuca o di un Peruzzi "a gettoni" ;)
Per la serie, puntiamo sui giovani :wub:
Che vuol dire Peruzzi "a gettoni"?? :wub:
Che vuol dire Peruzzi "a gettoni"?? :wub:
Peruzzi è attualmente senza contratto e il Milan potrebbe tesserarlo (lui come Pagliuca) pagandolo solo per il numero di partite che farebbe: viene stabilito uno stipendio unitario per ogni partita disputata e lui viene pagato solo per le gare che gioca :wub:
E' un tipo di contratto molto usato per i calciatori (ma anche per altri sportivi) che sono avanti con l'età (come Peruzzi e Pagliuca appunto) e che non hanno prospettive di giocare molto nelle squadre che li mettono sotto contratto.
Bravo Qho, ottima spiegazione ;) :wub:
Cmq, data la situazione portieri del milan, alla fine non mi sembra nemmeno un'idea malvagia. L'esperienza dei due portieroni nazionali e indubbia, ed in ogni caso se ne parlerebbe solo a gennaio....ergo, potrebbero reggere bene i 5 mesi di stagione restanti.
L'alternativa è puntare sul terzo portiere Fiori (Kalaz preferirei tralasciarlo :wub: ), che potrebbe essere una bella sorpresa...chissà!
E' chiara una cosa....Dida ha perso ormai credibilità. :wub:
sul primo gol è fuori posizione e si fa sorprndere da un cross,poi provoca il rigore,poi sul terzo e quarto si fa passare la palla tra le gambe,l'unico su cui non ha colpe è il quinto
No, sul primo sembra strano ma fa esattamente ciò che insegnano a tutti i portieri per evitare i cross pericolosi. Si lascia sorprendere vero, ma non ha colpe eccessive, Ambrosini li centra volontariamente o meno un gran gol, che ripetere non sarebbe facile per nessuno. Il terzo e il quarto sbaglia a richiamare le gambe vero, son d'accordo e mi pare evidente. Per il rigore a mio avviso sbaglia quando non glielo concedono, sul secondo che invece l'errore vero è la scivolata di Mauri, il portiere li agisce di conseguenza. Ha si colpe Muslera, giornata storta ma non trovo giusto ridicolizzarlo od imputare a lui tutte le grane di questa (vista contro il Milan) Lazio a mio avviso :wub:
No, sul primo sembra strano ma fa esattamente ciò che insegnano a tutti i portieri per evitare i cross pericolosi. Si lascia sorprendere vero, ma non ha colpe eccessive, Ambrosini li centra volontariamente o meno un gran gol, che ripetere non sarebbe facile per nessuno. Il terzo e il quarto sbaglia a richiamare le gambe vero, son d'accordo e mi pare evidente. Per il rigore a mio avviso sbaglia quando non glielo concedono, sul secondo che invece l'errore vero è la scivolata di Mauri, il portiere li agisce di conseguenza. Ha si colpe Muslera, giornata storta ma non trovo giusto ridicolizzarlo od imputare a lui tutte le grane di questa (vista contro il Milan) Lazio a mio avviso ;)
sul primo gol non sono affatto d'accordo:da quella distanza un portiere non deve prendere gol
certo che non è colpa sua,ma al di la della buona partita del milan,ha tagliato le gambe alla squadra
contiamo poi che quando a un portiere passa la palla sotto le gambe è più sfortuna che altro....
le gambe si tengono un po' aperte per potersi muovere meglio, se la palla ci passa in mezzo è questione di centimetri.
ripeto, per me è stata una serata storta, tutto qui
la commissione ha decretato 2 giornate di squalifica a Dida per la sceneggiata ;)
Due giorni......quasi quasi si è risolto tutto come una bolla di sapone
direi che 2 giornate ci stanno, era troppo palese per passare inosservata....
al celtic invece una multa quasi simbolica di 35.000 sterline
Poteva anche andare molto peggio (o forse meglio, dipende da come si considera dida...ma pensare che in porta ci sarà kalac!!).