Mi scuso con i moderatori se questo non e' il posto giusto per scrivere questa notizia o se qualcuno l'ha gia' fatto da altre parti.
E' morto Robert Jordan.
Dove lo hai sentito? Sembra che sia una voce che gira, ogni tanto, e non trovo nulla in merito.
ma ne sei sicuro non ho trovato nulla in proposito!!
EDIT
purtroppo è vero...
la ruota del tempo si è rotta....spero che ora possa riposare davvero in eterno.....
Anche Martin ne parla nel suo blog, temo non ci sia da dubitare della veridicità della notizia. :stralol:
c'è anche su wikipedia e sul suo blog, è morto ieri... :stralol:
Sto trovando conferme anch'io (avevo cercato male, purtroppo...); non ho mai letto la sua serie di libri, ma da quanto ho letto qui sembrava un grande autore, capace di coinvolgere... avrei preferito continuare a non trovare conferme.
La discussione su RJ si è spostata di qua a quanto vedo. Lascio un pensiero al caro RJ anche qui.
Incredibile scrittore, mancherai a tutti noi. R.I.P. :stralol:
bry
Quando muore un artista e con esso la sua opera incompiuta, è la più triste delle scomparse.
RIP
Nooo... :stralol:
Una grandissima perdita.
Anche se sono convinta che uno scrittore del suo calibro non muore mai davvero: abbiamo i suoi libri, no? :stralol:
Non ho ancora letto niente di Jordan ma ne ho sempre sentito parlare bene.
Dispiace. Molto.
Scusate se mi ripeto, ma quest'uomo mi ha regalato delle ore stupende
Addio a uno scrittore che ho adorato come pochi altri e a un uomo di cui ho ammirato la forza nel combattere la malattia
grazie RJ
Arrivederci Robert!
L'avevo scoperto da poco, ma mi aveva regalato ore di viaggi fantastici nel suo Mondo. Spero che ora possa trovare la pace che in vita gli è mancata.
R.I.P.
grazie James, grazie di tutto. :stralol:
Riposa in pace