Entra Registrati
Comitato per la salvaguardia dei personaggi malvagi
A di Aija
creato il 11 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 16:55 Autore

Senza nulla togliere agli eroi ed alle eroine di libri, film, cartoni animati, ecc., voglio spezzare una lancia in favore di tutti i cattivi generati dalla fantasia di tutti gli autori della storia. Questi poveracci (che dovrebbero essere i malvagi senza scrupoli) si ostinano a voler portare avanti propositi assurdi e improponibili tipo: conquistare il mondo, sterminare tutti o renderli schiavi e imporre sulla terra un'era di tenebre senza fine... ^_^ e dopo?! Una rottura micidiale...

Sicuramente bisognerebbe solo insegnargli a fare un pò di baldoria ^_^ ... Mettiamo da parte i soliti buonismi...

Io sono in favore della causa contro l'emarginazione dei malvagi... :D

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 17:09

ma non sono tutti così, ci sono anche quelli che hanno piccoli obiettivi e non possono che stare simpatici....

un esempio??? willy il coyote ^_^ :D :D :D ^_^

un altro "cattivo" che ho sempre adorato è capitano uncino... nel cartone della disney assieme a spugna mi fa morir dal ridere ^_^

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 17:26

io tifo sempre per i cattivi (quando hanno un senso)

A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 17:33

Il cattivaccio Bullseye di Daredevil il film è divenuto il mio preferito ^_^ ^_^

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 18:07

I cattivi di qualunque genere?

Mah sarà per la mia natura leggermente malvagia che io mi trovo d'accordissimo con questo comitato.

Il mio cattivo preferito è certamente Raistlin di Dragonlance, ma lì preferisco parlare del classico genio incompreso ^_^ ^_^ :D

Del resto......davanti a "buoni"odiosi come Titti....come non si può adorare Gatto Silvestro!!! :D :D

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 18:23

il miglior finto cattivo è kronk ne "le follie dell'imperatore"....

è un personaggio inimitabile ^_^ ^_^ :D :D :D ^_^ :figo: :wub:

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 20:40

Mah sarà per la mia natura leggermente malvagia che io mi trovo d'accordissimo con questo comitato.

Il mio cattivo preferito è certamente Raistlin di Dragonlance, ma lì preferisco parlare del classico genio incompreso ^_^ ^_^ :D

Del resto......davanti a "buoni"odiosi come Titti....come non si può adorare Gatto Silvestro!!! :D :D

ah, il fascino del colorito dorato e delle pupille a clessidra!!!!

raist è il mio cattivo preferito, senza dubbio alcuno. l'ho sempre adorato, oltretutto è il personaggio meglio caratterizzato di dragonlance.

per tornare più alla mia infanzia, invece, vogliamo parlare dei cattivissimi del trio drombo di yattaman? ^_^

anche se la palma del migliore per me la prendono ex aequo tom di tom e jerry e will coyote... inimitabili.

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 21:06

ah, il fascino del colorito dorato e delle pupille a clessidra!!!!

raist è il mio cattivo preferito, senza dubbio alcuno. l'ho sempre adorato, oltretutto è il personaggio meglio caratterizzato di dragonlance.

per tornare più alla mia infanzia, invece, vogliamo parlare dei cattivissimi del trio drombo di yattaman? ^_^

anche se la palma del migliore per me la prendono ex aequo tom di tom e jerry e will coyote... inimitabili.

eh si....il fascino della mia Veste Nera preferita (anche Nuitari era il mio dio preferito) ^_^ :figo: :wub: :wub: :wub: Ooooooooooh :wub: :wub: :wub:

N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 21:07

Vogliamo parlare degli Smokers, le bande di predoni del film Waterworld??

Non sono adorabili???? ^_^

E poi mi associo ai fans di Gatto Silvestro e Willy il Coyote!

A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 21:32 Autore

Bellissimi gli Smokers!! Si fumavano anche la nave ancora un pò... Un'altro bellissimo é Naraku in Inuyasha... Se ne esce con frasi tipo: "Il destino è come l'ordito di un telaio..." E' un malvagio erudito, e un grande saggio... ^_^

L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 21:50

guardate che il male è sempre più bello e affascinante, infatti se no nessuno starebbe con lui, guardate star wars , il male veste mooolo meglio e la stessa cosa ovunque (forse in V per vendetta era vestito meglio lui), ma vogliamo paragonare Sauron a Aragorn, o megatron a optimus prime. il male è meglio attendo tesi contrarie in gran numero

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 23:22

guardate che il male è sempre più bello e affascinante, infatti se no nessuno starebbe con lui, guardate star wars , il male veste mooolo meglio e la stessa cosa ovunque (forse in V per vendetta era vestito meglio lui), ma vogliamo paragonare Sauron a Aragorn, o megatron a optimus prime. il male è meglio attendo tesi contrarie in gran numero

Ehi fermi tutti.

Optimus Prime è IMBATTIBILE!

Ma Darth Maul è millemila volte meglio di tutti i Jedi messi insieme ^_^

L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 11 settembre 2007 23:44

infatti quello sui trasformer era un po' sforzato, però a me piaceva quello con lo scavatore da cantiere, comunque rispetto ad un jedi credo , di essere più bello io in pigiama

il male veste meglio (tanto da passare al lato oscuro)

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6681 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6681 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 9:23

Ma Gatto Silvestro e Will Coyote non sono attivi...solo genialmente sfortunati e messi a confronto con dei vincitori antipatici a tutt'andare. Daffy Duck è più cattivo in senso classico, ma mi piace lo stesso.

vogliamo parlare dei cattivissimi del trio drombo di yattaman?

ma quali cattivi...quellisono solo tre imbranati imbecilli che disonorano la categoria.

Invece torno alla mia infanzia e penso a...Raflesia, la regina delle Amazzoni ed eterna nemica di Capitan Harlock (per assurdo, proprio lei che non era un'Amazzone), ed al comandante...gghhh, non ricordo il nome...che dà la caccia all'Arcadia per tutta la serie.

E comunque, ricordate sempre che il "cattivo" Will Coyote ci ha lasciato la perla di saggezza davanti alla quale impallidisce ogni altra cosa, dalla teoria della relatività ai manuali di filosofia:

The light at the end of the tunnel is that of an approaching train!

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 11:23

il miglior finto cattivo è kronk ne "le follie dell'imperatore"....

è un personaggio inimitabile ^_^ ^_^ :D :D :D ^_^ :figo: :wub:

Sei un genio!

Kronk è mitico! Ma anche Isma fa spisciare dalle risate! La scena dei broccoli ce l'hai presente?!? Quando sono a cena con l'imperatore che si trasforma in lama e Isma fa cenno a Kronk di dargli una botta in testa sbattendo contro di loro due broccoli e lui, ovviamente non capendo, le dice "Vuoi broccoli?"

E poi nella foresta quando si sveglia di soprassalto e dice "Il contadino! Alla Locanda! ... non ha pagato il conto!"

Ma quanto scemo èèèè?

Squicchiti squicchiti squì

n.d.a.: per capire il mio intervento bisogna guardare il cartone! E ve lo consiglio perchè è bellissimo!

Comunque dopo aver visto shrek terzo si ha tutta una nuova prospettiva sui "cattivi" ghgh

Un altro cattivo che redimerei è Gamba di Legno! Topolino è troppo antipatico :P

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE