Entra Registrati
Comitato per la salvaguardia dei personaggi malvagi
A di Aija
creato il 11 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 11:48

il miglior finto cattivo è kronk ne "le follie dell'imperatore"....

è un personaggio inimitabile ^_^ :figo: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Sei un genio!

l'avevo sempre sospettato.... l'ha capito anche qualcun altro ^_^ ^_^ ^_^

Kronk è mitico! Ma anche Isma fa spisciare dalle risate! La scena dei broccoli ce l'hai presente?!? Quando sono a cena con l'imperatore che si trasforma in lama e Isma fa cenno a Kronk di dargli una botta in testa sbattendo contro di loro due broccoli e lui, ovviamente non capendo, le dice "Vuoi broccoli?"

E poi nella foresta quando si sveglia di soprassalto e dice "Il contadino! Alla Locanda! ... non ha pagato il conto!"

Ma quanto scemo èèèè?

Squicchiti squicchiti squì

n.d.a.: per capire il mio intervento bisogna guardare il cartone! E ve lo consiglio perchè è bellissimo!

a me fa morire quando isma gli dice che l'imperatore voleva bere...

e lui ; "certo.... oh, ma ceeeeeeeeeerto" ^_^ ^_^ :D :D

stupendo... ma perchè dobbiamo avere due leve :D

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 13:13

Io ho visto anche le follie di kronk, il seguito.

*__*

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6681 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6681 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 13:49

E poi vogliamo ricordare il professor Moriarty ed i suoi due assistenti ne "Le avventure di Sherlock Holmes" pubblicate su Il Giornalino?

O il prof. Nefarius, direttore dell'Università del Crimine, ed i suoi tre studenti? Chi sarebbe Ser Lock senza di loro, se non un imb****le qualunque?

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 14:45

Generalmente i cattivi sono pheeghi... Vogliamo parlare di Sauron e i suoi Ringwraiths nel Signore degli Anelli? :stralol:

Tuttavia, spero sempre nella loro sconfitta... Gli unici "cattivi" che adoro sono Miranda Priestly ne "Il Diavolo veste Prada", più Wilhelmina, Marc & Amanda in "Ugly Betty": hanno stile, fanno ridere e in più usano la cattiveria fondamentalmente come scudo :stralol:

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 15:08

Viva i cattivi! Cos'è una bella storia senza un cattivo che si rispetti? Se non ci fossero cattivi, non ci sarebbe neanche l'eroe. Io ì, in particolare, tifo sempre il cattivo di turno (ricordo ancora quanto ci restai male dopo che Alladin sconfisse Jafar, e vogliamo parlare di SCar del Re Leone? Con quella cicatrice era così pheego :stralol: )

L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 16:15

Concordo anch'io su gambadilegno: perde sempre controTolpolino che io odio cordialmente (invece paperino perchè non vince sempre mi piace)

Poi anche Gargamella, quello dei puffi :stralol:

A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 18:38 Autore

Parlando di soggetti veramente diabolici io adoro i Nazgul! Se ne vanno in giro su bestie stupende (ne vorrei una per andare tutti i giorni in facoltà), tutti ammantati di nero e incutono un terrore pazzesco... Se gli metti la maschera bianca sembrano tutti l'assassino di Scream!!! :stralol:

Voglio fare un party, invito gli Estranei e i Nazgul e li chiudo in una stanza insieme!! Ovviamente non prima di aver detto ai Nazgul che gli Estranei hanno l'anello! Non metterti tra il Nazgul e la sua preda! :stralol:

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 18:57

I miei amici Nazgul..... :wacko: :wacko: :stralol: :stralol:

Del resto....SAZIATI DELLA SUA CARNE...è una delle mie battute preferite del film! :stralol: :stralol:

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 12 settembre 2007 19:10

Io ho visto anche le follie di kronk, il seguito.

*__*

Sì pure io ma il primo è impareggiabile!

E approvo Gargamella: povero cristo! E pure le cavalcature dei nazgul, anche se nel film i cavalli necessitavano di un bavaglino per quanto sbavavano! E che dire delle sorellastre di cenerentola? Poverette! Buttine, con il 57 di scarpa... e poi a nessuno piace fare i mestieri di casa, per forza delegavano Cenerentola, l'avrei fatto anche io :P

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 13 settembre 2007 15:46

il miglior finto cattivo è kronk ne "le follie dell'imperatore"....

è un personaggio inimitabile <_< <_< <_< <_< :D :D :D :D

Ahahahahahaahahah!!!!! Io adoro quell'uomo!!! ^_^

"Mi sono sempre chiesto dove portasse questo trabocchetto!!!" :stralol:

Tiè, guardate cosa ho ripescato :D

Le cento cose che farò quando sarò il signore del male

Personaggi malvagi in erba, prendete appunti! :D

Cattivo è bello... :stralol:

(sarà per questo che tifo per Ditocorto? :figo: )

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 19 settembre 2007 21:56
e vogliamo parlare di SCar del Re Leone? Con quella cicatrice era così pheego :smack: )

La Dama ha sempre sostenuto che se mai avesse deciso di prendere una laurea in psicologia il suo argomento di tesi sarebbero stati i cattivi del RE LEONE: tra Scar nel primo e quelli del secondo (la Dama non ricorda i nomi, ma sia la compagna di Scar che il figlio che l'erede meritano) potrebbe uscir fuori una dissertazione sicuramente interessante...

E poi i cattivi non sarebbero poi così cattivi se il cosiddetto eroe non si mettesse sempre così in mostra solo per farli sfigurare!

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 19 settembre 2007 22:49

Ragazzi mi state facendo morire dal ridere con sto topic.. :smack:

Concordo pienamente con Kronk... io un cartone che mi fa ridere più di questo lo devo trovare.. xDDDDD

Comunque uno dei miei cattivi preferiti (anche se non lo si può considerare MALVAGIO fino in fondo) è Il Fantasma dell'Opera.. Lo adoro con tutta me stessa... (senza contare che è anche un bel figaccione.. :wub:)

Poi.. se vogliamo restare in tema "cartoni animati" io ho pensato ad un trio niente male: Il Principe Giovanni, Lo Sceriffo di Nottingham e Ser Biss... Più malvagi di loro... xDDDDDDDDDDD

"Sssssssssssssssssssire avete rotto lo ssssssspecchio di vosssstra madre...!!!"

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 19 settembre 2007 23:48

Poi.. se vogliamo restare in tema "cartoni animati" io ho pensato ad un trio niente male: Il Principe Giovanni, Lo Sceriffo di Nottingham e Ser Biss... Più malvagi di loro... xDDDDDDDDDDD

:smack: :wub: :wub: ^_^ ^_^

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 0:07

un trio niente male: Il Principe Giovanni, Lo Sceriffo di Nottingham e Ser Biss... Più malvagi di loro... xDDDDDDDDDDD

"Oh, no! Mamma!" munch-munch-munch...

!E diventa mammone, e si ciuccia il ditone... Sì, e ce l'han tutti con lui... :smack: Il re fasullo d'Inghilterra!!!"

E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 20 settembre 2007 19:01

il migliore è skeleton.ebasta