Io e il mio vizio di imparare il giapponese dalle fanfiction...
A quanto pare (ma le varie fonti concordano), il nome di Shikamaru lo inserisce a buon diritto nella casa Baratheon (uno degli innumerevoli bastardi di Robert? I capelli non sono proprio neri, ma almeno non è biondo...). Infatti -maru è un suffisso usato nei nomi maschili (ce lo ricordiamo tutti Sesshou, vero? ) mentre Shika significa esattamnte cervo. Più Baratheon di così!
Shikamaru Nara, che dire... Il mio idolo!!! Non ha tecniche particolarmente forti ma un intelletto formidabile! Lui si che sa giocare d'astuzia. ^_^ Lo adoro...
Però con Robert Baratheon ci vedrei più il padre di Shikamaru, la finirebbero a bere sakè fino a non capire più un tubo... ^_^
/OT
Ehm....Elena? ti ricordi quando su msn qualche giorno fa ti dissi di conoscere una ragazza amante ( Pazza è il termine che usai mi pare :stralol: ) come te di Naruto e InuYasha?
Eccola qui, Aija. :stralol: :stralol:
/END OT
Ehm...ciao a tutti :stralol:
uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
io adoro shikamaru!!!!!!!!!!!!!!
propongo di nominare shikamaru membro onorario della casata baratheon!
uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
io adoro shikamaru!!!!!!!!!!!!!!
propongo di nominare shikamaru membro onorario della casata baratheon!
Io mi associo! Shikamaru Nara Baratheon... Certo non suona un granchè, ma lui è pur sempre un'idolo! ^_^
E Naruto in che casata andrebbe allora? Come tratti somatici sarebbe Lannister ma come carattere non ce lo vedo molto....a meno che non sia figlio di Tyrion (!?!)...
Sempre in base all'analisi linguistico-delirante Naruto potrebbe risultare quello che si diceva fosse Tyrion: un mix Lannister-Targaryen. Lannister per l'aspetto, ovviamente, ma ora spiego perché Targ. Naruto significa Maelstrom, secondo wikipedia, quindi l'associazione immediata è stata con Danaerys nata-dalla-tempesta. Inoltre tutti e due hanno i loro "cuccioli" (Kyuubi, Drogon, Rhaegal, Vyserion), sono più forti di quello che appare ("poiché io sono solo una giovane ragazza e non conosco le vie della guerra" o qualcosa del genere e...beh, "dobe"), hanno grandi ambizioni (Hokage, trono di spade) giustificate dalla dinastia (anche se non sono sicura 982041bf02fff9548995ef097807223d'982041bf02fff9548995ef097807223d
Naruto sappia di essere il figlio del quarto Hokage)
, hanno avuto una vita complicata (peggio l'odio di Konoha o trattare con Vyserys?)... Per essere un delirio ha senso?
Sempre in base all'analisi linguistico-delirante Naruto potrebbe risultare quello che si diceva fosse Tyrion: un mix Lannister-Targaryen. Lannister per l'aspetto, ovviamente, ma ora spiego perché Targ. Naruto significa Maelstrom, secondo wikipedia, quindi l'associazione immediata è stata con Danaerys nata-dalla-tempesta. Inoltre tutti e due hanno i loro "cuccioli" (Kyuubi, Drogon, Rhaegal, Vyserion), sono più forti di quello che appare ("poiché io sono solo una giovane ragazza e non conosco le vie della guerra" o qualcosa del genere e...beh, "dobe"), hanno grandi ambizioni (Hokage, trono di spade) giustificate dalla dinastia (anche se non sono sicura Naruto sappia di essere il figlio del quarto Hokage), hanno avuto una vita complicata (peggio l'odio di Konoha o trattare con Vyserys?)... Per essere un delirio ha senso?
....mmmm....si, potrebbe essere anche azzeccato il tuo discorso...
E riguardo ad altri pg, dove li collochereste?
Kakashi potrebbe essere Targaryen a pieno...
Ragazzi dite pure tutte le ipotesi che volete, basta che facciate attenzione ad eventuali spoiler ^^ Nel dubbio usate l'apposita tag... Mi raccomando ^^
ooops credo che questa sia per me mi pento e mi dolgo :D e quando imparerò a editare i post correggerò il mio intervento precedente. Penso di essermi meritata un punto di demerito.
E riguardo ad altri pg, dove li collochereste?
Kakashi potrebbe essere Targaryen a pieno...
Beh Kakashi con quei capelli grigio-argento non ha scampo... è un Targaryen! Certo non ce lo vedo molto un Targaryen che evoca cani al posto di draghi... Povero Kakashi...
E Choji non vi ricorda il povero Samwell Tarly?
peccato che non abbia gli occhi viola o indaco...lo sharingan è rosso e normalmente ha gli occhi castani se non ricordo male...
Si, Chouji potrebbe assomigliargli...Sakura a me ricorda un pochino Arya....il primo che mi paragona la piccola Hinata a Sansa lo faccio divorare dai draghi :D
peccato che non abbia gli occhi viola o indaco...lo sharingan è rosso e normalmente ha gli occhi castani se non ricordo male...
Si, Chouji potrebbe assomigliargli...Sakura a me ricorda un pochino Arya....il primo che mi paragona la piccola Hinata a Sansa lo faccio divorare dai draghi :huh:
Mi associo, nessuno tocchi Hinata.. E' solo un pò timida quando c'è Natuto... :)
E Orocimaru non ce lo vedreste bene con gli Estranei? Si divertirebbe un sacco secondo me -_-
Si, Chouji potrebbe assomigliargli...Sakura a me ricorda un pochino Arya....il primo che mi paragona la piccola Hinata a Sansa lo faccio divorare dai draghi :huh:
Mi associo, nessuno tocchi Hinata.. E' solo un pò timida quando c'è Natuto... :)
E Orocimaru non ce lo vedreste bene con gli Estranei? Si divertirebbe un sacco secondo me -_-
zi zi...ci starebbe bene....a meno che non gli venga voglia 29b5144f880fb6bd2dd338543ee97137'29b5144f880fb6bd2dd338543ee97137
di prendersi il corpo di un estraneo...caspita, sono anche loro anime che si prendono corpi morti altrui, quindi che ci guadagna?
Hinata è innamorata persa...e poi nello Shippuuden diventa anche la più carina della serie...
zi zi...ci starebbe bene....a meno che non gli venga voglia a4b010c04df12038d791e1c59a0f6183'a4b010c04df12038d791e1c59a0f6183
di prendersi il corpo di un estraneo...caspita, sono anche loro anime che si prendono corpi morti altrui, quindi che ci guadagna?
Hinata è innamorata persa...e poi nello Shippuuden diventa anche la più carina della serie...
Eh si Hinata poi è l'unica che sembra maturata fisicamente..
Orocimaru troverebbe il modo di sopravvivere ovunque, probabilmente prenderebbe 6218c5846bc3f94f6a421ae2a8a77534'6218c5846bc3f94f6a421ae2a8a77534
i corpi degli Estranei proprio per campare di più,
che subdolo che è: è un vero malvagio! :huh:
Kiba con Akamaru invece mi ricordano molto Jon e Spettro -_- che carini!