mi immagino un Jon Snow molto più decente di Kiba Inuzuka...e poi paragonarmi quel "barboncino" di Hakamaru con un metalupo...
Ino Yamanaka è Lannister al 100%
mi immagino un Jon Snow molto più decente di Kiba Inuzuka...e poi paragonarmi quel "barboncino" di Hakamaru con un metalupo...
Ino Yamanaka è Lannister al 100%
Ma no dai, Kiba è un figo :huh: a me piace molto, certo come carattere non assomiglia un granchè a Jon, poi mi riferisco a loro nelle Shippuden.. Akamaru non mi sembra certo un barboncino...
Per Ino hai la mia completa approvazione!
A quanto pare siamo solo noi due che discutiamo qua!?
...Hakamru nella prima serie è un insulso barboncino....Kyuubi 4ever
Poi, gli altri?
Gai, Rock Lee, Neji, Ten Ten, ecc...
A quanto pare siamo solo noi due che discutiamo qua!?
...Hakamru nella prima serie è un insulso barboncino....Kyuubi 4ever
Poi, gli altri?
Gai, Rock Lee, Neji, Ten Ten, ecc...
Eh già, sta diventando una questione tra archeologi :D ma si sa che noi siamo testardi per definizione :lol:
Caspita però, su questi personaggi mi cogli impreparata... Forse Ten Ten ce la vedo un pò come Meera Reed della Torre delle Acque grigie, ma solo perchè combatte coi bastoni... Esile come paragone. ^_^ purtroppo sono a corto di somiglianze...
giustificate dalla dinastia (anche se non sono sicura 6420b2e544b636a02c7fcfd73841a141'6420b2e544b636a02c7fcfd73841a141
Naruto sappia di essere il figlio del quarto Hokage)
Grazie di avermi rovinato la sorpresa, nipotina mia. Perchè non mi dici anche SPOILER L'IMPERO COLPISCE ANCORA 7df46041b20ca297760c6f3edd37701a'7df46041b20ca297760c6f3edd37701a
che Luke Skywalker è il figlio di Darth Vader?
:lol:
Qualche post fa ho già chiesto a myrielle di fare più attenzione con gli spoiler, non c'è bisogno che glielo ricordi tu, Tywin. E tra l'altro, già che quoti una frase spoilerosa, dovresti avere l'accortezza di metterla tu per primo sotto il tag di spoiler. Io non l'ho corretto prima perchè non leggo Naruto, e quindi non avevo idea che quella non fosse cosa già nota. Se vi accorgete che c'è da correggere un post per spoiler, basta che lo segnaliate ai moderatori assegnati al forum.
Ad ogni modo per chi non lo sapesse, per aprire la tag di spoiler basta cliccare sulla X in alto a sinistra (quella tra B, I, U ed S, tanto per intenderci) e per chiuderla basta ricliccarci sopra. Sarebbe cosa buona e giusta indicare da che numero proviene lo spoiler.
Per editare il messaggio c'è l'iconcina in basso a destra con scritto "Edit" (nei propri messaggi ovviamente).
Grazie.
Nina
Kankuro con le marionette avvelenate è un dorniano pura razza, degno di Oberyn....
messaggio OT, ma necessario
Lord Tywin, già detto che mi pento e mi dolgo.
Poiché attribuisco lo svarione alla pessima abitudine contratta nel forum protetto, prendo -in attesa della meritata punizione- l'unico provvedimento cui posso pensare. Mi autosospendo dall'intervenire nei forum non protetti sino alla fine del gioco del trono, per non rischiare ricadute. "Forum non protetti", ribadisco, quindi la mia squadra non si preoccupi: continuerò ad assolvere i miei doveri, spero anche meglio che per il passato.