I nomi non li so... Di certo uno sarebbe color avorio e oro (come Viserion), adoro la combinazione di colori :stralol: Gli altri due non so, è indifferente! :stralol:
Nel mondo reale li userei per fare il barbecue, per il riscaldamento di inverno e inoltre come mezzo di trasporto :stralol:
3 draghi sarebbero troppi per me, non sono mica un Targaryen. Comunque facendo uno sforzo quello che mi piace di più sarebbe nero con riflessi e iridi infuocati, Kasan.
Il secondo sarebbe bianco ghiaccio con occhi che sembrano una pozza d'acqua e si chiamerebbe Aster.
Il terzo sarebbe una femmina verde con riflessi neri e oro, come guardare nel profondo di una foresta illuminata, e si chiamerebbe Kira.
Ok, i nomi fanno schifo, ma a me piacciono.
Quanto all'uso, cosa c'è di meglio che volare da una parte all'altra del globo. :) :wub: :wub:
Uno blu, azzurro, cobalto...insomma, tutte le sfumature possibili dell'azzurro..."splendido e micidiale", di nome Skye.
Uno sfumato in rosso, dai riflessi neri...Pyros.
Uno bianco e oro....Aesyr.
Per cosa farne poi...a parte il divieto assoluto di stare lontani dalla cagnetta...ho una lunga lista nera di persone da eliminare... "ex datore di lavoro controscottato alla fiamma al tavolo due!" "arrosto di nemico personale al sette", "rivale di concorso flambé al numero uno"...
Temo che dare in mano a me tre draghi sarebbe da folli... Ovviamente conquisterei il mondo senza ombra di dubbio! Metterei un pò d'odine bruciacchiando quà e là (così da istituire un ragionevole regime di terrore in modo che tutti seguano la "giusta via" da me stabilita)... :D
Ai nomi non ho pensato in verità, però sarebbero sicuramente scuri e sfuggendi come il vento nelle caldi notti estive, e con riflessi di fiamma nel bagliore della luce del sole... ^_^ già mi ci vedo! :D
Per cosa farne poi...a parte il divieto assoluto di stare lontani dalla cagnetta...ho una lunga lista nera di persone da eliminare... "ex datore di lavoro controscottato alla fiamma al tavolo due!" "arrosto di nemico personale al sette", "rivale di concorso flambé al numero uno"...
Caspita, come siamo sanguinari...
Se avessi tre draghi, dato l'amore che provo per queste creaturine, si chiamerebbero Morto 1, Morto 2 e Morto 3 :figo:
Ma, astraendomi, anche a me ne basterebbe uno.
Sarebbe enorme, avrebbe le scaglie iper-corazzate verdi con riflessi metallici, pieni di punte taglienti come rasoi. Non conoscerebbe paura e il suo soffio sarebbe un uragano di sabbia rovente....
Credo che lo chiamerei Drath.
Temo che dare in mano a me tre draghi sarebbe da folli... Ovviamente conquisterei il mondo senza ombra di dubbio! Metterei un pò d'odine bruciacchiando quà e là (così da istituire un ragionevole regime di terrore in modo che tutti seguano la "giusta via" da me stabilita)... :)
Ai nomi non ho pensato in verità, però sarebbero sicuramente scuri e sfuggendi come il vento nelle caldi notti estive, e con riflessi di fiamma nel bagliore della luce del sole... ;) già mi ci vedo! :dart:
Visto quel che scrivi tre draghi non te li affiderei neanche per un secondo!
Temo che dare in mano a me tre draghi sarebbe da folli... Ovviamente conquisterei il mondo senza ombra di dubbio! Metterei un pò d'odine bruciacchiando quà e là (così da istituire un ragionevole regime di terrore in modo che tutti seguano la "giusta via" da me stabilita)... :wub:
Ai nomi non ho pensato in verità, però sarebbero sicuramente scuri e sfuggendi come il vento nelle caldi notti estive, e con riflessi di fiamma nel bagliore della luce del sole... :) già mi ci vedo! :)
Visto quel che scrivi tre draghi non te li affiderei neanche per un secondo!
Ma è a persone così che si affidano i draghi, se no che gunsto c'è a schiacciarle nella polvere, loro e le loro gazze ladre troppo cresciute? ;)
Come disse quel gran saggio di Ghazkhgull Thraka, "gli orki hanno bizogno di puoni nemici ta compattere kozì kome hanno bizogno di karne da manciare e grog ta pere" :dart: :dart: :wub:
Ma è a persone così che si affidano i draghi, se no che gunsto c'è a schiacciarle nella polvere, loro e le loro gazze ladre troppo cresciute? ;)
Come disse quel gran saggio di Ghazkhgull Thraka, "gli orki hanno bizogno di puoni nemici ta compattere kozì kome hanno bizogno di karne da manciare e grog ta pere" :dart: :wub: :wub:
I draghi NON sono gazze ladre troppo cresciute!!! :)
E cmq la Dama adora in egual misure sia i draghi che le gazze ladre...
Tanto lo sai che la casa sarà tappezzata di enormi rettiloni, sì? :dart:
Su su... Non litigate ;) Magari potreste adottare un Drago e un Estraneo? Così siete contenti entrambi? :)
Sarebbe enorme, avrebbe le scaglie iper-corazzate verdi con riflessi metallici, pieni di punte taglienti come rasoi. Non conoscerebbe paura e il suo soffio sarebbe un uragano di sabbia rovente....
Perchè questa descrizione mi ricorda tanto un drago meccanico, piuttosto che un rettile serpentiforme un tantinello cresciuto? :stralol:
Sarebbe enorme, avrebbe le scaglie iper-corazzate verdi con riflessi metallici, pieni di punte taglienti come rasoi. Non conoscerebbe paura e il suo soffio sarebbe un uragano di sabbia rovente....Perchè questa descrizione mi ricorda tanto un drago meccanico, piuttosto che un rettile serpentiforme un tantinello cresciuto? :stralol:
Beh, io ho sempre pensato che Drogon Rhaegar e Viserion abbiano se non altro un cervello meccanico, predisposto a obbedire ai Targaryen, perchè se non non capisco perchè dovrebbero prendere ordini da una Liberatrice di schiavi, che è ancora una mezza bambina
Sarebbe enorme, avrebbe le scaglie iper-corazzate verdi con riflessi metallici, pieni di punte taglienti come rasoi. Non conoscerebbe paura e il suo soffio sarebbe un uragano di sabbia rovente....Perchè questa descrizione mi ricorda tanto un drago meccanico, piuttosto che un rettile serpentiforme un tantinello cresciuto? ;)
Beh, i draghi assumono varie forme... di sicuro, pieno di punte com'è, non potrei cavalcarlo (e poi soffro di vertigini), ma vuoi mettere il piacere di lanciarlo all'attacco gridando "Avanti, Drath! Distruggi! DISTRUGGI! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!" (e con il vantaggio che io sto in retrovia e LUI si piglia le mazzate. Mica sono scemo, io :huh: )
Su su... Non litigate :D Magari potreste adottare un Drago e un Estraneo? Così siete contenti entrambi? :figo:
Belli gli Estranei... ma credo che la mia Dama non approverebbe che ci fosse la casa piena di non morti (postino, vicini impiccioni e scocciatori vari)... già la sento urlarmi che le spaventano i bambini :stralol:
/me mode mod on
Altra rastrellata di messaggi di puro spam, che ho provveduto ad eliminare. A questo punto valuteremo anche come intervenire nei confronti degli utenti interessati.
/me mode mod off