Entra Registrati
Se avese tre draghi
M di Mace Tyrel
creato il 12 agosto 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 17 settembre 2007 22:53

I nomi non li so... Di certo uno sarebbe color avorio e oro (come Viserion), adoro la combinazione di colori :stralol: Gli altri due non so, è indifferente! :stralol:

Nel mondo reale li userei per fare il barbecue, per il riscaldamento di inverno e inoltre come mezzo di trasporto :stralol:

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 21 settembre 2007 10:11

3 draghi sarebbero troppi per me, non sono mica un Targaryen. Comunque facendo uno sforzo quello che mi piace di più sarebbe nero con riflessi e iridi infuocati, Kasan.

Il secondo sarebbe bianco ghiaccio con occhi che sembrano una pozza d'acqua e si chiamerebbe Aster.

Il terzo sarebbe una femmina verde con riflessi neri e oro, come guardare nel profondo di una foresta illuminata, e si chiamerebbe Kira.

Ok, i nomi fanno schifo, ma a me piacciono.

Quanto all'uso, cosa c'è di meglio che volare da una parte all'altra del globo. :) :wub: :wub:

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 21 settembre 2007 17:43

Uno blu, azzurro, cobalto...insomma, tutte le sfumature possibili dell'azzurro..."splendido e micidiale", di nome Skye.

Uno sfumato in rosso, dai riflessi neri...Pyros.

Uno bianco e oro....Aesyr.

Per cosa farne poi...a parte il divieto assoluto di stare lontani dalla cagnetta...ho una lunga lista nera di persone da eliminare... "ex datore di lavoro controscottato alla fiamma al tavolo due!" "arrosto di nemico personale al sette", "rivale di concorso flambé al numero uno"...

A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 23 settembre 2007 14:32

Temo che dare in mano a me tre draghi sarebbe da folli... Ovviamente conquisterei il mondo senza ombra di dubbio! Metterei un pò d'odine bruciacchiando quà e là (così da istituire un ragionevole regime di terrore in modo che tutti seguano la "giusta via" da me stabilita)... :D

Ai nomi non ho pensato in verità, però sarebbero sicuramente scuri e sfuggendi come il vento nelle caldi notti estive, e con riflessi di fiamma nel bagliore della luce del sole... ^_^ già mi ci vedo! :D

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 24 settembre 2007 14:00

Per cosa farne poi...a parte il divieto assoluto di stare lontani dalla cagnetta...ho una lunga lista nera di persone da eliminare... "ex datore di lavoro controscottato alla fiamma al tavolo due!" "arrosto di nemico personale al sette", "rivale di concorso flambé al numero uno"...

Caspita, come siamo sanguinari...

M
mortarion
Confratello
Utente
168 messaggi
mortarion
Confratello

M

Utente
168 messaggi
Inviato il 24 settembre 2007 22:07

Se avessi tre draghi, dato l'amore che provo per queste creaturine, si chiamerebbero Morto 1, Morto 2 e Morto 3 :figo:

Ma, astraendomi, anche a me ne basterebbe uno.

Sarebbe enorme, avrebbe le scaglie iper-corazzate verdi con riflessi metallici, pieni di punte taglienti come rasoi. Non conoscerebbe paura e il suo soffio sarebbe un uragano di sabbia rovente....

Credo che lo chiamerei Drath.

M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 18:37 Autore

Temo che dare in mano a me tre draghi sarebbe da folli... Ovviamente conquisterei il mondo senza ombra di dubbio! Metterei un pò d'odine bruciacchiando quà e là (così da istituire un ragionevole regime di terrore in modo che tutti seguano la "giusta via" da me stabilita)... :)

Ai nomi non ho pensato in verità, però sarebbero sicuramente scuri e sfuggendi come il vento nelle caldi notti estive, e con riflessi di fiamma nel bagliore della luce del sole... ;) già mi ci vedo! :dart:

Visto quel che scrivi tre draghi non te li affiderei neanche per un secondo!

M
mortarion
Confratello
Utente
168 messaggi
mortarion
Confratello

M

Utente
168 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 20:26

Temo che dare in mano a me tre draghi sarebbe da folli... Ovviamente conquisterei il mondo senza ombra di dubbio! Metterei un pò d'odine bruciacchiando quà e là (così da istituire un ragionevole regime di terrore in modo che tutti seguano la "giusta via" da me stabilita)... :wub:

Ai nomi non ho pensato in verità, però sarebbero sicuramente scuri e sfuggendi come il vento nelle caldi notti estive, e con riflessi di fiamma nel bagliore della luce del sole... :) già mi ci vedo! :)

Visto quel che scrivi tre draghi non te li affiderei neanche per un secondo!

Ma è a persone così che si affidano i draghi, se no che gunsto c'è a schiacciarle nella polvere, loro e le loro gazze ladre troppo cresciute? ;)

Come disse quel gran saggio di Ghazkhgull Thraka, "gli orki hanno bizogno di puoni nemici ta compattere kozì kome hanno bizogno di karne da manciare e grog ta pere" :dart: :dart: :wub:

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 23:19

Ma è a persone così che si affidano i draghi, se no che gunsto c'è a schiacciarle nella polvere, loro e le loro gazze ladre troppo cresciute? ;)

Come disse quel gran saggio di Ghazkhgull Thraka, "gli orki hanno bizogno di puoni nemici ta compattere kozì kome hanno bizogno di karne da manciare e grog ta pere" :dart: :wub: :wub:

I draghi NON sono gazze ladre troppo cresciute!!! :)

E cmq la Dama adora in egual misure sia i draghi che le gazze ladre...

Tanto lo sai che la casa sarà tappezzata di enormi rettiloni, sì? :dart:

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 13:34

Su su... Non litigate ;) Magari potreste adottare un Drago e un Estraneo? Così siete contenti entrambi? :)

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 16:34
Sarebbe enorme, avrebbe le scaglie iper-corazzate verdi con riflessi metallici, pieni di punte taglienti come rasoi. Non conoscerebbe paura e il suo soffio sarebbe un uragano di sabbia rovente....

Perchè questa descrizione mi ricorda tanto un drago meccanico, piuttosto che un rettile serpentiforme un tantinello cresciuto? :stralol:

M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 17:58 Autore

Perchè questa descrizione mi ricorda tanto un drago meccanico, piuttosto che un rettile serpentiforme un tantinello cresciuto? :stralol:

Beh, io ho sempre pensato che Drogon Rhaegar e Viserion abbiano se non altro un cervello meccanico, predisposto a obbedire ai Targaryen, perchè se non non capisco perchè dovrebbero prendere ordini da una Liberatrice di schiavi, che è ancora una mezza bambina

M
mortarion
Confratello
Utente
168 messaggi
mortarion
Confratello

M

Utente
168 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 20:56

Perchè questa descrizione mi ricorda tanto un drago meccanico, piuttosto che un rettile serpentiforme un tantinello cresciuto? ;)

Beh, i draghi assumono varie forme... di sicuro, pieno di punte com'è, non potrei cavalcarlo (e poi soffro di vertigini), ma vuoi mettere il piacere di lanciarlo all'attacco gridando "Avanti, Drath! Distruggi! DISTRUGGI! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!" (e con il vantaggio che io sto in retrovia e LUI si piglia le mazzate. Mica sono scemo, io :huh: )

Su su... Non litigate :D Magari potreste adottare un Drago e un Estraneo? Così siete contenti entrambi? :figo:

Belli gli Estranei... ma credo che la mia Dama non approverebbe che ci fosse la casa piena di non morti (postino, vicini impiccioni e scocciatori vari)... già la sento urlarmi che le spaventano i bambini :stralol:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2007 23:17

/me mode mod on

Altra rastrellata di messaggi di puro spam, che ho provveduto ad eliminare. A questo punto valuteremo anche come intervenire nei confronti degli utenti interessati.

/me mode mod off

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE