Entra Registrati
Se avese tre draghi
M di Mace Tyrel
creato il 12 agosto 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 12 agosto 2007 19:13 Autore

Se aveste tre draghi come li chiamereste e, sia nelle cronache che nella vita reale, che cosa ne fareste?

P.S Mi sa che è una discussione un po' idiota

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 8:38

Se aveste tre draghi come li chiamereste e, sia nelle cronache che nella vita reale, che cosa ne fareste?

Una discussione idiota, hai detto? Mi ci butto subito! :stralol:

Se avessi tre draghi li distribuirei nel mio giardino per usarli a mó di griglia e gli chiamerei (a seconda della loro funzione) Carne, Pesce, e Verdure/Altro.

Gia mi vedo: grembiulino, birra in mano, gridando "Ehi, Verdure/Altro, datti una mossa con quegli zucchini, che gli ospiti han gia finito i peperoni!"

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 12:27

Vorrei tre draghi femmina (si dice siano più cattivi) e le chiamerei Yakìma, Adretha e Ravhela.

Le terrei in una maxi cuccia fuori casa, giusto per tenere alla larga i parenti. :shock:

Il problema sarà portarle a spasso a fare i bisognini, dove la trovo una paletta adatta? :stralol:

R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 13:07

Aiuto...e se mi arrostiscono i cani, che faccio? :stralol:

Se, invece, "per sbaglio" si mangiassero i vicini, beh... :shock: giuro che gli luciderei le scaglie una per una

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 14:17

Posto che se la Dama avesse tre draghi potrebbe ben dire addio al suo Cavaliere (che detesta i draghi e non li considera altro che delle cornacchie squamute troppo cresciute... :stralol: Ecco una cosa su cui non si andrà mai d'accordo... La Dama ADORA i draghi :wacko: )...

Uhm, vediamo:

Naemys, una femmina nera con riflessi viola e argento.

Anur, maschio grigio fumo con riflessi rosso-fuoco.

Vokial, maschio verde smeraldo con riflessi blu.

@Timett: non è che inviti la Dama per la grigiata? Promesso, dà una mano a lavare i piatti! :shock:

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 14:28

Ma certo, io, Carne, Pesce e Verdura/Altro, saremmo ben lieti di averVI (Carne mi sta dicendo che gli farebbe piacere conoscere Naemys) come ospiti. :wacko: :shock: :stralol:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 15:14

:stralol: dopo un rifugio per gatti con annessa agenzia matrimoniale, la Dama si trova a combinar incontri romantici anche per i draghi :shock:

wow!

be', ok, ci vediamo domenica per un grigliata, alloira! :wacko:

L
Lord Storm
Confratello
Utente
40 messaggi
Lord Storm
Confratello

L

Utente
40 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 17:17

Che ne dite di "il buono"; "il brutto" ed "il cattivo"?

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 17:34

Cavolo, mi sono dimenticato di colorarle. Yakìma sarebbe bianca (ma del bianco di certi teschi) con riflessi grigio acciaio, Adretha color cobalto con sfumature verdazzurre e Ravhèla nera con sfumature violacee.

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 14 agosto 2007 9:38

:wacko: dopo un rifugio per gatti con annessa agenzia matrimoniale, la Dama si trova a combinar incontri romantici anche per i draghi :wacko:

:stralol: :shock: :wacko:

Gia vedo la scritta pubblicitaria in lettere cubitali: Non riuscite a trovare il vostro partner ideale? Rivolgetevi all' "Agenzia Incontri Focosi".

Oppure: Avete come qualcosa che vi brucia dentro, e non sapete come liberarvene? Rivolgetevi all'agenzia "SCAGLIE d'amore".

A domenica, allora! :wacko: ;) :lol:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 14 agosto 2007 21:45

... C'è un posto disponibile come pubblicitario all'allevamento "Cuori in fiamme", se sei interessato, ne discutiamo alla grigliata! :stralol:

L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 15 agosto 2007 10:31

Allora i miei sarebbero Esh, drago color rubino che emette fuoco nero come tenebra. Sirrish, nero e dorato e infine Einshada, di un bianco immacolato con occhi di zaffiro.

Detto questo avrei in programma svariate cose: prima di tutto risparmiare sul barbecue e risparmiare sulla benzina facendo schiattare d'invidia tutti quanti. Poi li volerei verso gli USA, troverei Martin e lo inchioderei alla scrivania minacciandolo di farne un flambè se non si sbriga a scrivere :stralol: :shock:

:wacko:

M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 17 agosto 2007 19:01 Autore

Io li Chiamerei :

Gullit, Nero con riflessi viola

Rjkard, arancione e rosso

Van Basten, giallo chiaro e Blu scuro

Io mi spostere sempre sul dorso di un drago, immaginate! niente traffico e parcheggio sempre disponibile (Se ci sono macchine basta disintegrarle) e poi si risparmi sulla catena o sull'antifurto!!

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 20 agosto 2007 15:56

anche perchè sarebbe ben stolto un ladro che porvasse a prendere un drago non suo...

Aaarrosto di criminale al tavolo 5!

N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 17 settembre 2007 18:49

sarò tradizionalista ma...2 gemellini neri: Balerion nero-occhi dorati e Ancalagon (grazie di esistere Tolkien, W il Silmarillion) nero-occhi rossi ed infine Nymerios, rosso-occhi smeraldo...se fossi nelle cronache per prima cosa farei provare un "po' di calore" a Melisandre, così la smette di dare fastidio...e poi andrei con il mio fratellino Jon a fare un'escursione oltre la barriera (sperando che draghi e metalupi non litighino tra loro...)...

nel mondo reale beh, immaginate ke comodità, risparmiare sulla bolletta del gas, i trasporti...le multe...

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE