Se aveste tre draghi come li chiamereste e, sia nelle cronache che nella vita reale, che cosa ne fareste?
P.S Mi sa che è una discussione un po' idiota
Se aveste tre draghi come li chiamereste e, sia nelle cronache che nella vita reale, che cosa ne fareste?
Una discussione idiota, hai detto? Mi ci butto subito! :stralol:
Se avessi tre draghi li distribuirei nel mio giardino per usarli a mó di griglia e gli chiamerei (a seconda della loro funzione) Carne, Pesce, e Verdure/Altro.
Gia mi vedo: grembiulino, birra in mano, gridando "Ehi, Verdure/Altro, datti una mossa con quegli zucchini, che gli ospiti han gia finito i peperoni!"
Vorrei tre draghi femmina (si dice siano più cattivi) e le chiamerei Yakìma, Adretha e Ravhela.
Le terrei in una maxi cuccia fuori casa, giusto per tenere alla larga i parenti. :shock:
Il problema sarà portarle a spasso a fare i bisognini, dove la trovo una paletta adatta? :stralol:
Aiuto...e se mi arrostiscono i cani, che faccio? :stralol:
Se, invece, "per sbaglio" si mangiassero i vicini, beh... :shock: giuro che gli luciderei le scaglie una per una
Posto che se la Dama avesse tre draghi potrebbe ben dire addio al suo Cavaliere (che detesta i draghi e non li considera altro che delle cornacchie squamute troppo cresciute... :stralol: Ecco una cosa su cui non si andrà mai d'accordo... La Dama ADORA i draghi :wacko: )...
Uhm, vediamo:
Naemys, una femmina nera con riflessi viola e argento.
Anur, maschio grigio fumo con riflessi rosso-fuoco.
Vokial, maschio verde smeraldo con riflessi blu.
@Timett: non è che inviti la Dama per la grigiata? Promesso, dà una mano a lavare i piatti! :shock:
Ma certo, io, Carne, Pesce e Verdura/Altro, saremmo ben lieti di averVI (Carne mi sta dicendo che gli farebbe piacere conoscere Naemys) come ospiti. :wacko: :shock: :stralol:
:stralol: dopo un rifugio per gatti con annessa agenzia matrimoniale, la Dama si trova a combinar incontri romantici anche per i draghi :shock:
wow!
be', ok, ci vediamo domenica per un grigliata, alloira! :wacko:
Che ne dite di "il buono"; "il brutto" ed "il cattivo"?
Cavolo, mi sono dimenticato di colorarle. Yakìma sarebbe bianca (ma del bianco di certi teschi) con riflessi grigio acciaio, Adretha color cobalto con sfumature verdazzurre e Ravhèla nera con sfumature violacee.
:wacko: dopo un rifugio per gatti con annessa agenzia matrimoniale, la Dama si trova a combinar incontri romantici anche per i draghi :wacko:
:stralol: :shock: :wacko:
Gia vedo la scritta pubblicitaria in lettere cubitali: Non riuscite a trovare il vostro partner ideale? Rivolgetevi all' "Agenzia Incontri Focosi".
Oppure: Avete come qualcosa che vi brucia dentro, e non sapete come liberarvene? Rivolgetevi all'agenzia "SCAGLIE d'amore".
A domenica, allora! :wacko: ;) :lol:
... C'è un posto disponibile come pubblicitario all'allevamento "Cuori in fiamme", se sei interessato, ne discutiamo alla grigliata! :stralol:
Allora i miei sarebbero Esh, drago color rubino che emette fuoco nero come tenebra. Sirrish, nero e dorato e infine Einshada, di un bianco immacolato con occhi di zaffiro.
Detto questo avrei in programma svariate cose: prima di tutto risparmiare sul barbecue e risparmiare sulla benzina facendo schiattare d'invidia tutti quanti. Poi li volerei verso gli USA, troverei Martin e lo inchioderei alla scrivania minacciandolo di farne un flambè se non si sbriga a scrivere :stralol: :shock:
:wacko:
Io li Chiamerei :
Gullit, Nero con riflessi viola
Rjkard, arancione e rosso
Van Basten, giallo chiaro e Blu scuro
Io mi spostere sempre sul dorso di un drago, immaginate! niente traffico e parcheggio sempre disponibile (Se ci sono macchine basta disintegrarle) e poi si risparmi sulla catena o sull'antifurto!!
anche perchè sarebbe ben stolto un ladro che porvasse a prendere un drago non suo...
Aaarrosto di criminale al tavolo 5!
sarò tradizionalista ma...2 gemellini neri: Balerion nero-occhi dorati e Ancalagon (grazie di esistere Tolkien, W il Silmarillion) nero-occhi rossi ed infine Nymerios, rosso-occhi smeraldo...se fossi nelle cronache per prima cosa farei provare un "po' di calore" a Melisandre, così la smette di dare fastidio...e poi andrei con il mio fratellino Jon a fare un'escursione oltre la barriera (sperando che draghi e metalupi non litighino tra loro...)...
nel mondo reale beh, immaginate ke comodità, risparmiare sulla bolletta del gas, i trasporti...le multe...