per citare vecchi post della discussione sui comitati: tommen fa davvero bambolottino parlante e pacioccoso! :huh:
per citare vecchi post della discussione sui comitati: tommen fa davvero bambolottino parlante e pacioccoso! :huh:
i lannister o li mai o li odii...
tra quelli che adoro Jaime e tyrion su tutti.
Va da se che non sopporto Cersei e il suo Primogenito....
Al primo posto metto sicuramente Jaime...è un personaggio che adoro! <_<
...seguito a ruota da Tyrion.
Fanalino di coda, manco a dirlo, Joffrey.
il più simpatico è Tyrion seguito anke da tommen e Jaime...
mentre la più odiosa è in assoluto Cersei seguita dal suo dolce figlioletto Joffrey...
poi io odio cersei per un motivo molto ovvio...
SPOILER DEL DOMINIO DELLA REGINA0c6d5ce870be7e029d2c70c8559d0703'0c6d5ce870be7e029d2c70c8559d0703
dopo quello che ha fatto al mio amato Jon....
per citare vecchi post della discussione sui comitati: tommen fa davvero bambolottino parlante e pacioccoso! :wub:
Questo non vuol dire che sia antipatico, no?
Che domande Tyrion no? Il più antipatico? E' una bella lotta comunque direi Tywin
Uno col mio nick secondo voi chi può votare?
Che domande Tyrion no? Il più antipatico? E' una bella lotta comunque direi Twin
Tiwyn idubbiamente non è simpatico, basti pensare che SPOILER PORTALE3ed953e39130966cbb996440960b605b'3ed953e39130966cbb996440960b605b
Quando Tyrion lo ha ucciso sono stato davvero contento!
Ma Tywin è indubbiamnte un personaggio molto astuto
per citare vecchi post della discussione sui comitati: tommen fa davvero bambolottino parlante e pacioccoso! :D
Questo non vuol dire che sia antipatico, no?
Assolutamente! Anzi, fa davvero tenerezza!!!
Il più simpatico Tyrion senza dubbio, i suoi capitoli insieme a quelli di Arya sono da sempre i miei preferiti e in assoluto quelli più carichi di frasi memorabili :huh:
Il più antipatico...beh, Joffrey era pazzo, Tywin ha commesso azioni spregevoli ma almeno conosceva la diplomazia...direi Cersei con le sue offese gratuite e la convinzione di avere la suprema verità in mano...
Tyrion è il più spassoso, ironico e dotato di humor!!!
Lord Tywin è un pezzo di ghiaccio, divertente come un'unghia incarnita.
Cersei mi sta tanto sulle ba**e che non mi riuscirebbe simpatica neamche se fosse la regina dei cabaret.
Jaime ha cominciato ad essere divertente da poco, e comunque non tiene il confronto con il Folletto.
Ser Kevan e suo figlio sono così neutri da essere immuni ai fulmini.
Il resto della famiglia conta poco.
ndKhal: linguaggio!
Tyrion è talmente simpatico che non sembra neppure un Lannister.
anche Jaime ha il suo sottilissimo umorismo...talmente sottile da essere praticamente invisibile
Con il passare dei libri Tyrion sempre meno simpatico e Jaime sempre di più.
Il folletto vince a mani basse :wacko:
Indubbiamente Tyrion. Non solo il migliore dei Lannister, ma anche tra i mei preferiti nella saga in generale :wacko: