Entra Registrati
Il Lannister più simpatico
M di Mace Tyrel
creato il 10 agosto 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 10 agosto 2007 18:56 Autore

Tra i membri della famiglia lannister chi è, secondo voi il più simpatico? E il Più antipatico? perchè?


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 11 agosto 2007 14:06

Ma non nc'era già una discussione simile sui Lannister?...

Ok, lì si parlava solo del più odiato... Ma di riffa o di raffa quello che stava più simpatico veniva fuori...

Cmq, il più simpatico, per la Dama, è ovviamente il Folletto (non si nota mica dalla firma? No, eh?... gh...)...

Il più antipatico (o il più odiato che dir si voglia), come già detto nella suddetta discussione, ovviamente Joffrey... Stupido bamboccio verme-labbruto!


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 11 agosto 2007 14:47

Ovviamente Tyrion! Spero che un giorno diventerà il Lord di Castel Granito e il Primo Cavaliere del Regno, sotto il regno di Jon e Daenerys, con Arya Stark a capo della guardia reale. E' il mio finale da sogno...

:unsure: ;)


S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 12 agosto 2007 9:50

ovviamente il mio amico tyrion! non c'è proprio storia....

il più odioso è lancel, secondo me....completamente inutile, fastidioso, malaticcio....


M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 12 agosto 2007 18:27 Autore

Ovviamente Tyrion! Spero che un giorno diventerà il Lord di Castel Granito e il Primo Cavaliere del Regno, sotto il regno di Jon e Daenerys, con Arya Stark a capo della guardia reale. E' il mio finale da sogno...

:unsure: ;)

 

Bel finale effettivamente, anche se non amo troppo Dany


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 12 agosto 2007 22:52

Il più simpatico Tyrion. Come Lannister preferito in assoluto credo che nella mia scala personale vinca per un'incollatura Jaime su Tyrion (del resto ha più allungo).

Come più odiato Joffrey.


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 14:30

All'inizio avrei detto Tyrion con certezza assoluta ma con l'andare avanti della serie Jaimes è stata una vera rivelazione di umorismo cinico, ora sì che si vede che sono fratelli, comunque direi che Tyrion resta ancora il migliore!



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 15:04

Tyrion ancora non ha fatto niente di veramente 'cattivo', ma a parte questo i due fratellini sono quasi pari...Mi fanno morire quando, in una situazione critica, Tyrion pensa sempre 'Jaime che è grande e forte saprebbe cosa fare!', e Jaime pensa 'Tyrion che è colto e intelligente saprebbe cosa fare!' :stralol:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 16:04

Il Lannister più simpatico per me è Jaime, certe sue battute mi hanno fatto molto ridere.


R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 14 agosto 2007 0:55

scelgo jaime per il cinismo-umorismo nero e, in fondo, anche per il coraggio che negli ultimi due libri ha dimostrato.

come peggiore direi joffrey, ma forse sto sparando sulla croce rossa: il ragazzino non era antipatico, era psicopatico.


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 15 agosto 2007 10:51

scelgo jaime per il cinismo-umorismo nero e, in fondo, anche per il coraggio che negli ultimi due libri ha dimostrato.

come peggiore direi joffrey, ma forse sto sparando sulla croce rossa: il ragazzino non era antipatico, era psicopatico.

 

Quoto in tutto e per tutto. Il più simpatico è Jaime, la più antipatica è Cersei, degna madre di suo figlio.

Sarà, però, che negli ultimi tempi nella rosa dei campioni dei Lannister con Tyron e Jaime ci è entrato anche Tommen, un frugoletto di bambino :stralol:



varys
Confratello
Utente
19 messaggi
varys
Confratello



Utente
19 messaggi
Inviato il 17 agosto 2007 13:01

IL più simpatico è il Folletto mentre il più antipatico è sicuramente è il vecchio Lannister. Cersei dimostra di amare qualcuno, Jaime si ravvede, Kevan è un debole....mentre il vecchio Tywin SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE1ca6b3d8c79e4aaa3f915be0cf283e89'1ca6b3d8c79e4aaa3f915be0cf283e89

muore insultando ancora il figlio deforme...

un antipatico...

 

 

NdK: Segnalare sempre gli spoiler: non tutti hanno letto tutti i libri, è bene cercare di evitare di rovinar loro la sorpresa :stralol:


M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 17 agosto 2007 18:54 Autore

Tyrion ancora non ha fatto niente di veramente 'cattivo', ma a parte questo i due fratellini sono quasi pari...Mi fanno morire quando, in una situazione critica, Tyrion pensa sempre 'Jaime che è grande e forte saprebbe cosa fare!', e Jaime pensa 'Tyrion che è colto e intelligente saprebbe cosa fare!' :lol:

 

 

Tyrion non ha fatto nulla di cattivo? SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE22cbab0712690dc16d35ba3c34f2e7fe'22cbab0712690dc16d35ba3c34f2e7fe

Ha ucciso suo padre e assassinato la sua Ex amante

 

 

 

NdK: Ricordarsi di indicare sempre il libro di provenienza degli spoiler.


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 20 agosto 2007 15:58

ehm... si può essere o meno d'accordo con ciò che ha fatto, ma dal suo punto di vista era giustizia, non cattiveria... in fondo si meritavano quanto è successo!


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 21 agosto 2007 0:30

Risposta temo più che ovvia: il più simpatico è il Folletto, il più antipatico è lo psicopatico vermilabbruto :huh:

P.S.: anch'io trovo molto simpatico Tommen, nelle sue sporadiche apparizioni è delizioso!


Messaggi
31
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE