Tra i membri della famiglia lannister chi è, secondo voi il più simpatico? E il Più antipatico? perchè?
Ma non nc'era già una discussione simile sui Lannister?...
Ok, lì si parlava solo del più odiato... Ma di riffa o di raffa quello che stava più simpatico veniva fuori...
Cmq, il più simpatico, per la Dama, è ovviamente il Folletto (non si nota mica dalla firma? No, eh?... gh...)...
Il più antipatico (o il più odiato che dir si voglia), come già detto nella suddetta discussione, ovviamente Joffrey... Stupido bamboccio verme-labbruto!
Ovviamente Tyrion! Spero che un giorno diventerà il Lord di Castel Granito e il Primo Cavaliere del Regno, sotto il regno di Jon e Daenerys, con Arya Stark a capo della guardia reale. E' il mio finale da sogno...
:unsure: ;)
ovviamente il mio amico tyrion! non c'è proprio storia....
il più odioso è lancel, secondo me....completamente inutile, fastidioso, malaticcio....
Ovviamente Tyrion! Spero che un giorno diventerà il Lord di Castel Granito e il Primo Cavaliere del Regno, sotto il regno di Jon e Daenerys, con Arya Stark a capo della guardia reale. E' il mio finale da sogno...
:unsure: ;)
Bel finale effettivamente, anche se non amo troppo Dany
Il più simpatico Tyrion. Come Lannister preferito in assoluto credo che nella mia scala personale vinca per un'incollatura Jaime su Tyrion (del resto ha più allungo).
Come più odiato Joffrey.
All'inizio avrei detto Tyrion con certezza assoluta ma con l'andare avanti della serie Jaimes è stata una vera rivelazione di umorismo cinico, ora sì che si vede che sono fratelli, comunque direi che Tyrion resta ancora il migliore!
Tyrion ancora non ha fatto niente di veramente 'cattivo', ma a parte questo i due fratellini sono quasi pari...Mi fanno morire quando, in una situazione critica, Tyrion pensa sempre 'Jaime che è grande e forte saprebbe cosa fare!', e Jaime pensa 'Tyrion che è colto e intelligente saprebbe cosa fare!' :stralol:
Il Lannister più simpatico per me è Jaime, certe sue battute mi hanno fatto molto ridere.
scelgo jaime per il cinismo-umorismo nero e, in fondo, anche per il coraggio che negli ultimi due libri ha dimostrato.
come peggiore direi joffrey, ma forse sto sparando sulla croce rossa: il ragazzino non era antipatico, era psicopatico.
scelgo jaime per il cinismo-umorismo nero e, in fondo, anche per il coraggio che negli ultimi due libri ha dimostrato.
come peggiore direi joffrey, ma forse sto sparando sulla croce rossa: il ragazzino non era antipatico, era psicopatico.
Quoto in tutto e per tutto. Il più simpatico è Jaime, la più antipatica è Cersei, degna madre di suo figlio.
Sarà, però, che negli ultimi tempi nella rosa dei campioni dei Lannister con Tyron e Jaime ci è entrato anche Tommen, un frugoletto di bambino :stralol:
IL più simpatico è il Folletto mentre il più antipatico è sicuramente è il vecchio Lannister. Cersei dimostra di amare qualcuno, Jaime si ravvede, Kevan è un debole....mentre il vecchio Tywin SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE1ca6b3d8c79e4aaa3f915be0cf283e89'1ca6b3d8c79e4aaa3f915be0cf283e89
muore insultando ancora il figlio deforme...
un antipatico...
NdK: Segnalare sempre gli spoiler: non tutti hanno letto tutti i libri, è bene cercare di evitare di rovinar loro la sorpresa :stralol:
Tyrion ancora non ha fatto niente di veramente 'cattivo', ma a parte questo i due fratellini sono quasi pari...Mi fanno morire quando, in una situazione critica, Tyrion pensa sempre 'Jaime che è grande e forte saprebbe cosa fare!', e Jaime pensa 'Tyrion che è colto e intelligente saprebbe cosa fare!' :lol:
Tyrion non ha fatto nulla di cattivo? SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE22cbab0712690dc16d35ba3c34f2e7fe'22cbab0712690dc16d35ba3c34f2e7fe
Ha ucciso suo padre e assassinato la sua Ex amante
NdK: Ricordarsi di indicare sempre il libro di provenienza degli spoiler.
ehm... si può essere o meno d'accordo con ciò che ha fatto, ma dal suo punto di vista era giustizia, non cattiveria... in fondo si meritavano quanto è successo!
Risposta temo più che ovvia: il più simpatico è il Folletto, il più antipatico è lo psicopatico vermilabbruto :huh:
P.S.: anch'io trovo molto simpatico Tommen, nelle sue sporadiche apparizioni è delizioso!