secondo me Tommen e Myrcella saranno fondamantali nel futuro delle cronache
Io voto Rickon!!!
CORAGGIO, FRATELLINO!!! FATTI ONORE!!! Il fatto che sia sparito con Osha e Cagnaccio da qualche parte, depone a suo favore... tornerà con un effetto a sorpresa, di sicuro!!
Anche io voto Rickon.
Secondo me è la versione maschile di Arya!
Ormai è inutile dirlo .......sono d'accordo come sempre con la mia nipotina e con AXL!
RICKON!!!!!
E' l'unico Stark che ancora non ha fatto vedere di che pasta è fatto!
Polgara
rickon, per vedere se crescendo riuscirà a maturare.
E anch'io sono d'accordo con voi (ma soprattutto con Polgara che secondo me in una vita passata deve essere stata un drago di straordinaria bellezza ) e mi aggiungo alla lista di chi vota per Rickon!!
Ci aspettiamo grandi cose da te piccolo lupo selvaggio (o quasi)!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E' stato difficile dirlo ma alla fine ho dato il mio voto a Myrcella. Lei e' una vera Lannister! Anche se sono parecchio preoccupata per lei che ora e' lontana a Lancia del Sole...
E poi il motivo e' anche un'altro... di lei si e' parlato poco, troppo poco... come Tommen e' rimasta sempre nell'ombra di famigliari piu' in rilievo di lei come la mamma, Jaime, il nonno, zio Tyrion, lo stesso fratello Joffrey a cui tutti volevamo bene e che e' stata una grande perdita per tutti i sette regni (si e' parlato piu' dello zio Kevan e del cuginetto Lancel...)
FORZA MYRCELLA, MAMMA FA IL TIFO PER TE! VA VEDERE A TUTTI DI CHE PASTA SIAM FATTE NOI LEONESSE!
Plebiscitariamente.... Rickon!!!
Tiz
Ho voluto sbilanciarmi, ma credo che Mr.Storm ci riserverà parecchie sorprese in futuro...
e spero non solo come agnello sacrificale !
Anche se la ragione mi dice : Rickon
penso che se stannis dovesse morire edric storm sarebbe l'unica via per la sopravvivenza dei baratheon, peccato che melisandre lo volesse morto , stannis avrebbe potuto nominarlo erede visto che non ha eredi maschi.
Tommen...e non solo perchè è la mia prole ma anche perchè essendo re qualcosa combinerà e sarà al centro dell'attenzione
Rickon, ovviamente... il lupacchiotto selvaggio di casa Stark!!!
...Rickon mi sembra scontato, nelle sue vene scorre il sangue del lupo, ed al momento giusto saranno in molti ad accorgersene!!!
... ma Hodor? intanto cosa vuol dire Hodor? e perchè da sempre il ragazzone ripete questa parola? ...il suo nome vero è Walder...mistero
as strong as stone
Waymar Redfort
purtroppo hodor ha una mente semplice , e hodor è l'unica parola che sa dire( chissa perchè?), temo che se non ci sono miracoli hodor resterà tale e quale.
--------------------------------------------------------------------------------purtroppo hodor ha una mente semplice , e hodor è l'unica parola che sa dire( chissa perchè?), temo che se non ci sono miracoli hodor resterà tale e quale.
...si dice che ci sia sangue di gigante in lui...e forse la parola hodor ha dei significati nascosti, magari sarà Bran a svelarceli... non credo che Martin abbia riservato ad Hodor solo il ruolo di ragazzo dalla mente semplice, c'è mistero dietro la parola che continuamente ripete...
...magari è rimasto scioccato da piccolo da qualche evento straordinario, e da quel momento in poi si è chiuso in un mondo indecifrabile...le ipotesi sono molteplici, non consideriamone solo una!!!
as strong as stone
Waymar R.