Anche io sono per Gendry e Edric.
Concordo con Aegon su Rickon, non è possibile che il suo personaggi si sviluppi abbastanza per essere importante per le cronache.
Soprattutto da Edric (lo Storm, ma anche il Dayne ) mi aspetto molto, soprattutto da un punto di vista "guerresco". Non credo avrà grande impatto politico.
Ciauz
Io invece ho votato Myrcella. In fondo sappiamo che sta andando a Lancia del Sole e a quanto pare in AFfC ci saranno i pdv di Arianne Martell (qualcuno mi trattenga! non vedo l'ora! unbent, unbound, unbroken!) ^__^
E' possibile che diventi rilevanti e anche che inizi a contendersi il trono con il fratello Tommen: in fondo il volume ancora successivo si chiamerà A Dance with Dragons, no?
Ciao
Appunto, With Dragons, non With Lions...
E poi una danza CON i draghi non è come una danza DI draghi... non credo si possa ripetere la stessa storia di Aegon III e Rhaenyra.
In ogni caso mi piacerebbe molto, da quello che si sa con gli spoiler di aFfC Myrcella dovrebbe essere molto... interessante come personaggio.
Ciauz
E' possibile che diventi rilevanti e anche che inizi a contendersi il trono con il fratello Tommen: in fondo il volume ancora successivo si chiamerà A Dance with Dragons, no?
Ciao
Sicuramente Myrcella sarà rilevante ma A Dance with Dragons dovrebbe essere il libro che parlerà dell'arrivo di Dany a Westeros e delle conseguenze della cosa (stando ad un'intervista di Martin) quindi la diatriba possibile tra i sostenitori di Myrcella e Tommen potrebbe non avere aspetti assolutamente rilevanti nel quinto libro.
Votato tommen sara deteminante se diverra come il fratello -.-
Votato tommen sara deteminante se diverra come il fratello -.-
francamente non sembra proprio come il fratello...e poi data la sua età e la sua indole potrà essere controllato meglio da cersei secondo me!
Io penso che il cicciotto leoncino pasticcino farà una gran brutta fine mooooolto presto, tanto per lasciare Cersei ancor più con la cenere in bocca (tanto per rifarmi ad un'espressione nota).
E dire che mi sta simpatico... però è troppo sempliciotto, non può resistere in un periodo come questo. In più Cersei non è più in grado di proteggerlo (dopo la morte di Joffrey immagino che come ogni madre al mondo rimarrà piuttosto scossa dalla cosa, a tempo indeterminato) da intrighi etc, mentre ad Jaime non sembra importare più di tanto dei figli.
So...
bye bye biondino...
Ciau
Tommen in effetti non sembra navigare in buone acque, soprattutto perchè la madre è pericolosa in qualsiasi caso. Non credo che sarà in grado di gestire la morte di Tywin
Com'è che tutti si sono dimenticati di Mia Stone?
Ho votato Teon,credo sarà un personaggio di cui sentiremo ankora parlare..gli altri penso di no sostanzialmente....cmq vedo bene anche Garlan...eheheh!! =P
Poi ora che è anke Lord....vedrete!!
Saluti
Votato tommen sara deteminante se diverra come il fratello -.-francamente non sembra proprio come il fratello...e poi data la sua età e la sua indole potrà essere controllato meglio da cersei secondo me!
ke è ankora peggio
dipende come la vedi...preferivo il regno di tywin & cersei a quello di joffrey!
Io credo che Hodor aiuterà Bran a combattere gli estranei dandogli la possibilità di combattere utilizzando il suo corpo.
Signori miei.. AH AH AH AH AH!!!!
Sinceramente ho votato Myrcella proprio perchè ha preso l'aspetto di Cersei, e il carattere di un qualche Lannister benedetto di non so quanti secoli prima.
Sinceramente credo che tutti torneranno chi più chi meno ( vogliamo parlare di Catelyn?) ma a me non importa più di tanto, perchè sarà sicuramente stupendo!
L'unica cosa è che Robert Arryn deve essere soppresso! Quel moccoloso pidocchio asmatico allevato dalla "Cara" Lysa.. ( che essere schifoso! Quando ha detto che era stata lei ad avvelenare Jonh Arryn, anche se su consiglio di Petyr,volevo tranciarle la testa! E poi la scenata a Sansa! Quando è morta ho riso per dieci minuti... più o meno come quando è morto Joffrey!)
Tommen.. il caro tommen... quando gli diranno che per essere Re non devi solo apporre i sigilli con il tuo timbrino preferito cosa fa? inizia a succhiarsi il dito?
Edric Storm mi ispira! Mi ispira di bestia!
Rycon mi lascia niente in bocca.
Per gli altri.. chi vivrà vedrà!
SPOILERS
Io credo che possa essere parecchio importante il ruolo futuro di Myrcella, specie nella situazione attuale. Probabilmente i Dorniani cercheranno di dichiarare lei regina al posto del fratello Tommen (che è comunque un grande!). Quindi voto per l'unica altra Lady Lannister in circolazione.
Rickon per me è ancora troppo piccolo... anche se ho grandi speranze per lui.
Tra quelli proposti penso Rickon... è ancora un bambino, ma non ci impiegherà molto a crescere, e ha già dato prova di che pasta sia fatto!
Ripongo speranze in lui!