Entra Registrati
Secondo voi chi sarà?!?!?
V di Virgulto
creato il 09 luglio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Secondo voi quale personaggio di "2° Piano" diventerà determinante nel futuro delle cronache? 85 votanti
Secondo voi quale personaggio di "2° Piano" diventerà determinante nel futuro delle cronache?
Myrcella
12.9% (11 voti)
Tommen
7.1% (6 voti)
Rickon
38.8% (33 voti)
Theon (uhm... se torna.... intero...... ops)
5.9% (5 voti)
Edric Storm
17.6% (15 voti)
Robert Arryn
0% (0 voti)
Hodor (Hodor!)
8.2% (7 voti)
Altri (sono troppi.... ^_^)
5.9% (5 voti)
Le votazioni sono chiuse
D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 04 aprile 2004 20:51

Anche io sono per Gendry e Edric.

Concordo con Aegon su Rickon, non è possibile che il suo personaggi si sviluppi abbastanza per essere importante per le cronache.

 

Soprattutto da Edric (lo Storm, ma anche il Dayne >_> ) mi aspetto molto, soprattutto da un punto di vista "guerresco". Non credo avrà grande impatto politico.

 

 

 

Ciauz >_>


V
Vipera Rossa
Confratello
Utente
106 messaggi
Vipera Rossa
Confratello

V

Utente
106 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 18:40

Io invece ho votato Myrcella. In fondo sappiamo che sta andando a Lancia del Sole e a quanto pare in AFfC ci saranno i pdv di Arianne Martell (qualcuno mi trattenga! non vedo l'ora! unbent, unbound, unbroken!) ^__^

 

E' possibile che diventi rilevanti e anche che inizi a contendersi il trono con il fratello Tommen: in fondo il volume ancora successivo si chiamerà A Dance with Dragons, no?

 

Ciao


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 19:10

Appunto, With Dragons, non With Lions... >_>

E poi una danza CON i draghi non è come una danza DI draghi... non credo si possa ripetere la stessa storia di Aegon III e Rhaenyra.

 

In ogni caso mi piacerebbe molto, da quello che si sa con gli spoiler di aFfC Myrcella dovrebbe essere molto... interessante come personaggio.

 

 

 

 

Ciauz >_>


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 19:43
E' possibile che diventi rilevanti e anche che inizi a contendersi il trono con il fratello Tommen: in fondo il volume ancora successivo si chiamerà A Dance with Dragons, no?

 

Ciao

Sicuramente Myrcella sarà rilevante ma A Dance with Dragons dovrebbe essere il libro che parlerà dell'arrivo di Dany a Westeros e delle conseguenze della cosa (stando ad un'intervista di Martin) quindi la diatriba possibile tra i sostenitori di Myrcella e Tommen potrebbe non avere aspetti assolutamente rilevanti nel quinto libro.


B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 20:33

Votato tommen sara deteminante se diverra come il fratello -.-


N
Namarië
Confratello
Utente
326 messaggi
Namarië
Confratello

N

Utente
326 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 20:45
Votato tommen sara deteminante se diverra come il fratello -.-

francamente non sembra proprio come il fratello...e poi data la sua età e la sua indole potrà essere controllato meglio da cersei secondo me!

 

>_>


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 21:01

Io penso che il cicciotto leoncino pasticcino farà una gran brutta fine mooooolto presto, tanto per lasciare Cersei ancor più con la cenere in bocca (tanto per rifarmi ad un'espressione nota).

 

E dire che mi sta simpatico... però è troppo sempliciotto, non può resistere in un periodo come questo. In più Cersei non è più in grado di proteggerlo (dopo la morte di Joffrey immagino che come ogni madre al mondo rimarrà piuttosto scossa dalla cosa, a tempo indeterminato) da intrighi etc, mentre ad Jaime non sembra importare più di tanto dei figli.

So...

bye bye biondino...

 

 

Ciau >_>


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 21:06

Tommen in effetti non sembra navigare in buone acque, soprattutto perchè la madre è pericolosa in qualsiasi caso. Non credo che sarà in grado di gestire la morte di Tywin

 

 

Com'è che tutti si sono dimenticati di Mia Stone? >_>


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 21:37

Ho votato Teon,credo sarà un personaggio di cui sentiremo ankora parlare..gli altri penso di no sostanzialmente....cmq vedo bene anche Garlan...eheheh!! =P

Poi ora che è anke Lord....vedrete!! >_>

 

Saluti >_>


B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 06 aprile 2004 0:42
Votato tommen sara deteminante se diverra come il fratello -.-

francamente non sembra proprio come il fratello...e poi data la sua età e la sua indole potrà essere controllato meglio da cersei secondo me!

 

>_>

ke è ankora peggio


N
Namarië
Confratello
Utente
326 messaggi
Namarië
Confratello

N

Utente
326 messaggi
Inviato il 06 aprile 2004 13:20

dipende come la vedi...preferivo il regno di tywin & cersei a quello di joffrey!

 

>_>


P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 09 aprile 2004 15:18

Io credo che Hodor aiuterà Bran a combattere gli estranei dandogli la possibilità di combattere utilizzando il suo corpo.


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 09 aprile 2004 20:55

Signori miei.. AH AH AH AH AH!!!!

Sinceramente ho votato Myrcella proprio perchè ha preso l'aspetto di Cersei, e il carattere di un qualche Lannister benedetto di non so quanti secoli prima.

 

Sinceramente credo che tutti torneranno chi più chi meno ( vogliamo parlare di Catelyn?) ma a me non importa più di tanto, perchè sarà sicuramente stupendo!

 

L'unica cosa è che Robert Arryn deve essere soppresso! Quel moccoloso pidocchio asmatico allevato dalla "Cara" Lysa.. ( che essere schifoso! Quando ha detto che era stata lei ad avvelenare Jonh Arryn, anche se su consiglio di Petyr,volevo tranciarle la testa! E poi la scenata a Sansa! Quando è morta ho riso per dieci minuti... più o meno come quando è morto Joffrey!)

 

Tommen.. il caro tommen... quando gli diranno che per essere Re non devi solo apporre i sigilli con il tuo timbrino preferito cosa fa? inizia a succhiarsi il dito?

 

Edric Storm mi ispira! Mi ispira di bestia!

 

Rycon mi lascia niente in bocca.

 

Per gli altri.. chi vivrà vedrà! <_<:figo:


M
Middlefinger
Confratello
Utente
99 messaggi
Middlefinger
Confratello

M

Utente
99 messaggi
Inviato il 13 aprile 2004 13:52

SPOILERS

 

 

 

 

 

 

Io credo che possa essere parecchio importante il ruolo futuro di Myrcella, specie nella situazione attuale. Probabilmente i Dorniani cercheranno di dichiarare lei regina al posto del fratello Tommen (che è comunque un grande!). Quindi voto per l'unica altra Lady Lannister in circolazione.

 

 

Rickon per me è ancora troppo piccolo... anche se ho grandi speranze per lui.


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 08 marzo 2005 18:42

Tra quelli proposti penso Rickon... è ancora un bambino, ma non ci impiegherà molto a crescere, e ha già dato prova di che pasta sia fatto!

 

Ripongo speranze in lui! :lol::lol::lol:


Messaggi
67
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE