Allora, premettendo che sto leggendo di fretta e furia tutta la saga delle cronache e sono arrivato al portale delle tenebre, mi sono accorto di aver perso un pezzo.. Bran si è dato alla fuga in cerca del corvo con tre occhi assieme a Estate, Hodor e compagnia bella, ma.... Rickon ed'Estate???? Sono morti?!??! Help me please
ah allora non sono distratto ioi, è che proprio non se ne hanno + notizie.. >_>
Quando si dividono da bran e i fratelli reed, maestro luwin dice a osha di portare rickon a porto bianco da lord manderly, mi pare.
l'ultima notiza è che dovevano andare a porto bianco con osha...poi però sono spariti, non se ne parla più. presumo che siano giunti a destinazione
Dagli il tempo di crescere un pò e avremo il prossimo Lord protettore del Nord
Vorrai dire il prossimo re del Nord!!!!! >_> ^_^ ^_^
Vorrai dire il prossimo re del Nord!!!!! >_> ^_^ ^_^
Non credo che alla fine della serie Martin lascerà i Sette Regni divisi, non avrebbe senso, ci penseranno gli Estranei a riportare l'unità!
Anche secondo me Rickon diventerà il prossimo re del nord, o almeno è una mia speranza >_> cmq qualcuno sà mica quanti libri alla fine comporranno l'intera saga delle cronache del ghiaccio e del fuoco?
Ovvimanete Sette (il Sette è il numero ricorrente in Martin).
Attualmente ne ha pubblicati 4:
- A Game of Thrones
- A Clash of King
- A Storm of Swords
- A Feast for Crowns
Sta finendo di scrivere il quinto:
- A Dance with Dragons
E dopo quello mancano gli ultimi 2:
- The Winds of Winter
- A Dream of Srping
La cara Mondadori, ha diviso i libri già pubblicati in più libri. Quindi alla fine in Italia, il numero complessivo si aggirerà sui 15/18 Libri.
Ora ho le idee nettamente più chiare Grazie >_> !!!
Anche secondo me Rickon diventerà il prossimo re del nord, o almeno è una mia speranza >_> cmq qualcuno sà mica quanti libri alla fine comporranno l'intera saga delle cronache del ghiaccio e del fuoco?
Non credo che Rickon diventerà mai ne re del Nord, ne protettore del Nord, visto che 81dcc6ee9ca45cfa5949c8fca64d48c6'81dcc6ee9ca45cfa5949c8fca64d48c6
Bran è ancora vivo, e lui a livello di succcesione ha la precedenza
Non credo che Rickon diventerà mai ne re del Nord, ne protettore del Nord, visto che Bran è ancora vivo, e lui a livello di succcesione ha la precedenza
puoi fare a meno di metterlo sotto spoiler, c'è scritto spoiler su tutta la saga fuori dalla discussione ^_^
vero che bran è vivo, ma siamo certi che dopo aver trovato il corvo con tre occhi non faccia qualcosa di diverso che diventare lord di grande inverno? io vedo meglio rickon ^_^
puoi fare a meno di metterlo sotto spoiler, c'è scritto spoiler su tutta la saga fuori dalla discussione ^_^
vero che bran è vivo, ma siamo certi che dopo aver trovato il corvo con tre occhi non faccia qualcosa di diverso che diventare lord di grande inverno? io vedo meglio rickon >_>
Per il tag spoiler più che altro da nuovo arrivato, volevo capire se riuscivo a metterlo.
comunque tra Bran e Rickon preferisco Bran, Rickon per ora non ha dimostrato niente di positivo, se non che è un bambino violento ed irrequieto e il suo meta-lupo è addirittura peggiori di lui, se continua così rischia di diventare Joffrey II.