Entra Registrati
Ma Rickon e Cagnaccio che fine hanno fatto?
J di Jon † Snow
creato il 22 luglio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 11:51

puoi fare a meno di metterlo sotto spoiler, c'è scritto spoiler su tutta la saga fuori dalla discussione ^_^

vero che bran è vivo, ma siamo certi che dopo aver trovato il corvo con tre occhi non faccia qualcosa di diverso che diventare lord di grande inverno? io vedo meglio rickon >_>

Per il tag spoiler più che altro da nuovo arrivato, volevo capire se riuscivo a metterlo.

comunque tra Bran e Rickon preferisco Bran, Rickon per ora non ha dimostrato niente di positivo, se non che è un bambino violento ed irrequieto e il suo meta-lupo è addirittura peggiori di lui, se continua così rischia di diventare Joffrey II.

Che ti aspetti da un bambino? Molti bambini sono aggressivi e comunque ha perso il padre, la madre e buona parte dei fratelli ( uno morto e gli altri dispersi ), col tempo il desiderio di vendicarsi prevarrà sul moccioso e per me ha tutte le caratteristiche per crescere come un vero grande Lord guerriero, proprio quello che servirà al Nord per calmare le acque, poi il fatto che crescerà vicino a Osha lo renderà sicuramente un vero guerriero, sicuramente però dove è stato portato ci sarà qualcuno che gli insegnerà anche l'altra faccia del comando così da renderlo anche un Lord giusto, probabilmente sarà un nuovo Eddard Stark ( li accomuneranno anche la vendetta dei propri cari e il dover combattere contro dei tiranni ), comunque Bran lo escludo che diventerà mai Lord, come dice Drogon lui probabilmente è destinato a qualcosa di diverso, probabilmente qualche forma di magia che lo terrà lontano da posti di comando così grandi e in vista, poi nel caso si potrebbe anche sposare con la giovane Reed e diventare il nuovo signore della Torre delle Acque Grigie, si addice di più al personaggio che credo diventerà!

P.S.: e poi perchè Martin avrebbe messo Rickon nella storia se non per diventare nuovo signore del Nord?

P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 12:29

Descrivevano Brandon Stark ( il fratello di Ned) come un Lupo Selvaggio...anche Rikon è un lupo selvaggio Cagnaccio lo dimostra...

Secondo me diventerà un grande uomo, un gran guerriero ed un grande lord (o Re) >_>

A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 13:04

Io comunque continuo a preferire Bran come futuro lord di Grande Inverno.

Rickon con la sua agressività lo vedrei bene nei guadiani della notte.

W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 14:05

No. Anche io lo vedo più probabile come nuovo Lord del Nord. Magari riconquistandolo dopo aver tagliato in due i Cari Bolton e essersi ripreso il Trono del Nord. Rickon sembra avere molto di Brandon in se. Ha il suo bel Metalupo e qualcuno che può insegnargli a combattere come si deve. E tanti, tanti, per essere incavolato come una biscia...

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 14:18

in effetti... rickon è troppo mammone... sembra a me k in tutta westeros gli unici degni di indossare una corona sono Gendry e ser brynden... altri nn me ne vengono in mente... a certo, il grande khal drogo...

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 15:54

in effetti... rickon è troppo mammone... sembra a me k in tutta westeros gli unici degni di indossare una corona sono Gendry e ser brynden... altri nn me ne vengono in mente... a certo, il grande khal drogo...

Forse mi sbaglio ma Rickon è un bambino di 5 o 6 anni, chiunque a quell'età è molto legato ai genitori, soprattutto se è nobile ed è abbituato agli agi!

T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 22:36

Io,non so perchè, ma il bambinello col metalupo più feroce (particolare non messo lì a caso e più volte sottolineato) lo vedo di più a guidare un'esercito di feroci assassini più o meno emanazione di una qualche casata, ben consigliato dall'unica persona della sua famiglia per lui ancora viva e che nn l'ha abbandonato........Osha!!!!!!!!!!!!!

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 22:44

Osha non è della sua famiglia 82.gif

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 1:41

io penso che Rickon Stark, Osha e Cagnaccio possano essere diretti principalmente in due locazioni:

a) TORRE DELLE ACQUE GRIGIE

sarà difficile trovarla per le paludi e per le insidie degli uomini di ferro, ma credo che così si otterranno dettagli su Lord Howland Reed e (si spera) sui misteriosi eventi di Torre della Gioia

b) PORTO BIANCO

la città dei Manderly rientra negli obiettivi di Osha. Molto probabilmente Rickon si trova lì dove, ricordo, è stato anche imprigionato Lord Davos Seaworth

x ser Bronn: Bran non può diventare Lord della Torre delle Acque Grigie sposando Meera Reed, suo fratello Jojen viene prima nella linea di successione

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 2:22

io penso che Rickon Stark, Osha e Cagnaccio possano essere diretti principalmente in due locazioni:

a) TORRE DELLE ACQUE GRIGIE

sarà difficile trovarla per le paludi e per le insidie degli uomini di ferro, ma credo che così si otterranno dettagli su Lord Howland Reed e (si spera) sui misteriosi eventi di Torre della Gioia

b) PORTO BIANCO

la città dei Manderly rientra negli obiettivi di Osha. Molto probabilmente Rickon si trova lì dove, ricordo, è stato anche imprigionato Lord Davos Seaworth

x ser Bronn: Bran non può diventare Lord della Torre delle Acque Grigie sposando Meera Reed, suo fratello Jojen viene prima nella linea di successione

I crannogmen sono sempre stati diversi dagli altri, non mi stupirei se il primo nato comanda da loro, sbaglio o la sorella è la più grande dei due reed?

T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 2:46

Osha non è della sua famiglia 82.gif

Ok,ok...lo so...ma se tu fossi in un bambino di 5 anni turbato dalla vita, con una donna adulta dopo che tutti i tuoi familiari ti hanno abbandonato...e se magari la stessa donna adulta ti dicesse che sono tutti morti...a chi daresti probabilmente retta???

Cmq Davos e torre della gioia me l'ero persa (dove si dice?)...e mi pare la soluzione più plausibile!

L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 8:02

Due ipotesi interessanti... speriamo che zio Martin abbia avuto le stesse idee nello scrivere A dance with dragons! Comunque in effetti i traumi che Rickon ha subito in così tenera età potrebbero portare la sua personalità a diventare violenta. Ma chissà cos'avrà in mente il vecchio zio! :unsure:

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 12:14

Per me se Lord Bolton e il vecchio Lord Frey rimarranno abbastanza tempo in vita avranno una brutta e dolorosa sorpresa whip.gif

A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 14:30

Per me se Lord Bolton e il vecchio Lord Frey rimarranno abbastanza tempo in vita avranno una brutta e dolorosa sorpresa whip.gif

Se gli Stark torneranno davvero al potere al Nord, allora sicuramente ci sara lo scontro tra gli Stark con a capo Bran o Rickon e i Bolton.

Walder Frey non credo che sarà ancora vivo quando Rickon scendera in campo, ha gia quasi 100 anni.

P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 14:32

Cmq Davos e torre della gioia me l'ero persa (dove si dice?)...e mi pare la soluzione più plausibile!

Davos non è alla torre della gioia...E' prigioniero a Porto Bianco.

Jaime voleva dire che se Rikon si reca alla Torre delle Acque Grigie, probabilmete si saprà cosa è successo a Torre della Gioia, perchè Lord Reed era la quando si sono svolti i fatti

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE