puoi fare a meno di metterlo sotto spoiler, c'è scritto spoiler su tutta la saga fuori dalla discussione ^_^
vero che bran è vivo, ma siamo certi che dopo aver trovato il corvo con tre occhi non faccia qualcosa di diverso che diventare lord di grande inverno? io vedo meglio rickon >_>
Per il tag spoiler più che altro da nuovo arrivato, volevo capire se riuscivo a metterlo.
comunque tra Bran e Rickon preferisco Bran, Rickon per ora non ha dimostrato niente di positivo, se non che è un bambino violento ed irrequieto e il suo meta-lupo è addirittura peggiori di lui, se continua così rischia di diventare Joffrey II.
Che ti aspetti da un bambino? Molti bambini sono aggressivi e comunque ha perso il padre, la madre e buona parte dei fratelli ( uno morto e gli altri dispersi ), col tempo il desiderio di vendicarsi prevarrà sul moccioso e per me ha tutte le caratteristiche per crescere come un vero grande Lord guerriero, proprio quello che servirà al Nord per calmare le acque, poi il fatto che crescerà vicino a Osha lo renderà sicuramente un vero guerriero, sicuramente però dove è stato portato ci sarà qualcuno che gli insegnerà anche l'altra faccia del comando così da renderlo anche un Lord giusto, probabilmente sarà un nuovo Eddard Stark ( li accomuneranno anche la vendetta dei propri cari e il dover combattere contro dei tiranni ), comunque Bran lo escludo che diventerà mai Lord, come dice Drogon lui probabilmente è destinato a qualcosa di diverso, probabilmente qualche forma di magia che lo terrà lontano da posti di comando così grandi e in vista, poi nel caso si potrebbe anche sposare con la giovane Reed e diventare il nuovo signore della Torre delle Acque Grigie, si addice di più al personaggio che credo diventerà!
P.S.: e poi perchè Martin avrebbe messo Rickon nella storia se non per diventare nuovo signore del Nord?
Descrivevano Brandon Stark ( il fratello di Ned) come un Lupo Selvaggio...anche Rikon è un lupo selvaggio Cagnaccio lo dimostra...
Secondo me diventerà un grande uomo, un gran guerriero ed un grande lord (o Re) >_>
Io comunque continuo a preferire Bran come futuro lord di Grande Inverno.
Rickon con la sua agressività lo vedrei bene nei guadiani della notte.
No. Anche io lo vedo più probabile come nuovo Lord del Nord. Magari riconquistandolo dopo aver tagliato in due i Cari Bolton e essersi ripreso il Trono del Nord. Rickon sembra avere molto di Brandon in se. Ha il suo bel Metalupo e qualcuno che può insegnargli a combattere come si deve. E tanti, tanti, per essere incavolato come una biscia...
in effetti... rickon è troppo mammone... sembra a me k in tutta westeros gli unici degni di indossare una corona sono Gendry e ser brynden... altri nn me ne vengono in mente... a certo, il grande khal drogo...
in effetti... rickon è troppo mammone... sembra a me k in tutta westeros gli unici degni di indossare una corona sono Gendry e ser brynden... altri nn me ne vengono in mente... a certo, il grande khal drogo...
Forse mi sbaglio ma Rickon è un bambino di 5 o 6 anni, chiunque a quell'età è molto legato ai genitori, soprattutto se è nobile ed è abbituato agli agi!
Io,non so perchè, ma il bambinello col metalupo più feroce (particolare non messo lì a caso e più volte sottolineato) lo vedo di più a guidare un'esercito di feroci assassini più o meno emanazione di una qualche casata, ben consigliato dall'unica persona della sua famiglia per lui ancora viva e che nn l'ha abbandonato........Osha!!!!!!!!!!!!!
Osha non è della sua famiglia
io penso che Rickon Stark, Osha e Cagnaccio possano essere diretti principalmente in due locazioni:
a) TORRE DELLE ACQUE GRIGIE
sarà difficile trovarla per le paludi e per le insidie degli uomini di ferro, ma credo che così si otterranno dettagli su Lord Howland Reed e (si spera) sui misteriosi eventi di Torre della Gioia
b) PORTO BIANCO
la città dei Manderly rientra negli obiettivi di Osha. Molto probabilmente Rickon si trova lì dove, ricordo, è stato anche imprigionato Lord Davos Seaworth
x ser Bronn: Bran non può diventare Lord della Torre delle Acque Grigie sposando Meera Reed, suo fratello Jojen viene prima nella linea di successione
io penso che Rickon Stark, Osha e Cagnaccio possano essere diretti principalmente in due locazioni:
a) TORRE DELLE ACQUE GRIGIE
sarà difficile trovarla per le paludi e per le insidie degli uomini di ferro, ma credo che così si otterranno dettagli su Lord Howland Reed e (si spera) sui misteriosi eventi di Torre della Gioia
b) PORTO BIANCO
la città dei Manderly rientra negli obiettivi di Osha. Molto probabilmente Rickon si trova lì dove, ricordo, è stato anche imprigionato Lord Davos Seaworth
x ser Bronn: Bran non può diventare Lord della Torre delle Acque Grigie sposando Meera Reed, suo fratello Jojen viene prima nella linea di successione
I crannogmen sono sempre stati diversi dagli altri, non mi stupirei se il primo nato comanda da loro, sbaglio o la sorella è la più grande dei due reed?
Osha non è della sua famiglia
Ok,ok...lo so...ma se tu fossi in un bambino di 5 anni turbato dalla vita, con una donna adulta dopo che tutti i tuoi familiari ti hanno abbandonato...e se magari la stessa donna adulta ti dicesse che sono tutti morti...a chi daresti probabilmente retta???
Cmq Davos e torre della gioia me l'ero persa (dove si dice?)...e mi pare la soluzione più plausibile!
Due ipotesi interessanti... speriamo che zio Martin abbia avuto le stesse idee nello scrivere A dance with dragons! Comunque in effetti i traumi che Rickon ha subito in così tenera età potrebbero portare la sua personalità a diventare violenta. Ma chissà cos'avrà in mente il vecchio zio! :unsure:
Per me se Lord Bolton e il vecchio Lord Frey rimarranno abbastanza tempo in vita avranno una brutta e dolorosa sorpresa
Per me se Lord Bolton e il vecchio Lord Frey rimarranno abbastanza tempo in vita avranno una brutta e dolorosa sorpresa
Se gli Stark torneranno davvero al potere al Nord, allora sicuramente ci sara lo scontro tra gli Stark con a capo Bran o Rickon e i Bolton.
Walder Frey non credo che sarà ancora vivo quando Rickon scendera in campo, ha gia quasi 100 anni.
Cmq Davos e torre della gioia me l'ero persa (dove si dice?)...e mi pare la soluzione più plausibile!
Davos non è alla torre della gioia...E' prigioniero a Porto Bianco.
Jaime voleva dire che se Rikon si reca alla Torre delle Acque Grigie, probabilmete si saprà cosa è successo a Torre della Gioia, perchè Lord Reed era la quando si sono svolti i fatti