Ebbene sì. Urania ha pubblicato, nella collana relativa alle grandi saghe, il primo volume delle cronache tutto intero, senza la micidiale divisione operata dalla carissima :unsure: Mondadori...
Chi ha intenzione di acquistarlo?
Sarebbe interessante sapere se hanno anche ri-tradotto il volume, chissà che qualche unicorno di nostra conoscenza non sia tornato ad essere un cervo... :D
Qualche fanatico (nel senso buono del termine :unsure: ) che lo riacquisterà ci sarà di sicuro. Comunque, buon per quelli che ancora non sono stati costretti a leggerlo sotto il regime della Mondadori :D
Bello!!!!! ^_^ :D ^_^
Chissá com'é fatto, se ci sono cartine geografiche particolari (non credo, visto che hanno riciclato la copertina dei fiumi della guerra!)
Fantastico anche il prezzo € 7,50 per il trono di spade e il grande inverno (€ 8,80 ciascuno)!!! Se é rilegato, o almeno cartonato me lo compro! :unsure: A la faccia dei tascabili da basso costo della Mondadori! :D
Una cosa più utile sarebbe informarsi per i nuovi...se l'attesa fosse accettabile non mi dispiacerebbe mollare la mondadori... :unsure:
Una cosa più utile sarebbe informarsi per i nuovi...se l'attesa fosse accettabile non mi dispiacerebbe mollare la mondadori... :unsure:
Urania è Mondadori!
E Altieri è l'editor della collana, per cui direi che la traduzione non cambia ;-)
L'idea è interessante. Era ora che li pubblicassero uniti.
Potevano approfittarne per rivedere e correggere qualche errore....ma era sperare troppo :D
In ogni caso mi tengo i miei in ediz rilegata.
Ciao
Bry :unsure:
La tentazione di comprarlo c' è...
Mi sa proprio che deciderò sul posto, quando vedrò il libro in libreria.
Gia comprato (stamattina)!!!!
Avevo postato la notizia su "In arrivo..."
Non avuto molto tempo di sfogliarlo, per cui non vi so dire molto, pero' la traduzione e' sempre quella di Altieri...
Girando sulla rete ho trovato questo sito:
Visto che le mie edizioni economiche cadono abbastanza a pezzi, dopo vari prestiti e riletture... penso proprio che me lo prenderò.
L'alternativa sarebbe prenderlo in inglese, ma non posso rinunciare ad averlo in italiano.
Per la cronaca l'unicorno è lì....
Per la cronaca l'unicorno è lì....
:D nu...ufff....stavo quasi considerando di prenderlo :unsure:
La cosa non mi cambia assolutamente nulla: dopo AFFC in inglese ( e l'acquisto dei precedenti, tutti in versione economica) ho deciso di non prenderlo più in italiano....certo che la cosa la dice lunga sulla politica editoriale della Mondadori e sulla sua "correttezza"...