Eventualmente, provate prima ad aprire Acrobat, e dopo ad aprire il documento (anche direttamente da Internet); ho provato un paio di volte cosí, e non mi si era bloccato.
A me firefox si bloccava sui pdf quando erano molto grossi. Ho preso l'abitudine di salvarli e aprirli dopo. Anche perchè Acrobat reader è un mostro di pesantezza
idem..anche a me faceva così. Ho tolto l'opzione per aprirli direttamente...
Mornon, ma hai poi risolto reinstallando?
No, i problemi continuano inalterati :unsure:
XP... ma sembra sia l'unico cui capitano simili cose, tutti gli altri che ho sentito non hanno problemi :unsure:
Ricorda la regola d'oro
"nel dubbio, formatta"
Sto seriamente pensando di applicarla da un po', il problema è che dovrei salvare tutti i dati, e al momento non è che abbia molto tempo :unsure:
mai avuto probemi con firefox,mentre explorer mi ha sempre incasinato tutto il pc....i problemi sono iniziati quando ho capito che avevo lasciato entrare qualche schifezza di virus...allora firefox è impazzito,explorer nn ne parliamo....ho salvato i dati indispensabili ed irrecuperabili e ho formattato...non so se possa essere la soluzione per te ma ora va tutto benissimo di nuovo!!
in ogni caso consiglio, con l'utilizzo di firefox, l'installazione dell'add-on adblock plus. firefox guadagna molti punti in sicurezza.