Ho da un po' installato Firefox, e nel provarlo mi dà diversi problemi, che, a sentire alcuni miei conoscenti, sembrerebbe abbia solo io:
Dovrebbe essere tutto, al momento... Firefox è il browser predefinito, ho anche selezionato l'integrazione con DAP... Devo far esorcizzare il computer? Un viaggio a Lourdes? Idee? <_<
potresti provare a disistallarlo e a reistallarlo
Già provato, sia in Inglese, sia in Italiano <_<
installarlo e disinstallarlo non ha senso, poichè le impostazioni (bookamark, pwd, plugins) ti rimangono nella cartella C:\\Documents&Settings\user\Dati Applicazioni\Mozilla\Firefox e quando disinstalli tale cartella non viene toccata.
La cartella non visibile se non la imposti da strumenti->opzioni cartella di una qualunque finestra di windows.
Perciò devi andare a cambiare quella cartella. Se non hai salvato bookmark o pwd importanti, ti conviene disinstallare, cancellare quella cartella completamente e reinstallare.
Se hai ancora problemi o avevi dati importanti nella cartella ti consiglio di andare su mozillaitalia.org, prima nelle faq poi nel forum e qualcosa trovi sicuro.
firefox's the best! <_<
Perciò devi andare a cambiare quella cartella. Se non hai salvato bookmark o pwd importanti, ti conviene disinstallare, cancellare quella cartella completamente e reinstallare
Fatto... inoltre, dopo averlo disinstallato ho fatto girare vari programmi di pulizia del disco e del registro <_<
firefox's the best
Al momento, non posso confermare :unsure:
Dalle informazioni dovrebbe essere l'ultima versione (con scaricato aggiornamento, da quando l'ho installato), non una beta; senza speranza? <_<
explorer mi dava dei problemi simili perchè era il browser predefinito ho scoperto più tardi che era un virus/trojan, intanto dato che gli antivirus non lo riuscivano a cancellare ho usato firefox, finchè non uscì l'aggiornamento che mi liberò da questo problema.
vedi se il tuo antivirus in scansione totale ti da dei file sospetti e dopo controllali con virustotal (se non capisci come funziona non trattenerti dal chiedere <_<)
Proverò, grazie, anche se l'ultima volta che ho controllato non mi dava virus; anticipo comunque che quei problemi me li dà da prima che fosse il browser predefinito.
a me funziona benissimo...... <_< :unsure:
il viaggio a lourdes mi sembra una buona idea......
l'ultima versione sarebbe la 3.0 alpha, perciò ancora molto indietro. Spero non stai usando quella.
L'attuale funzionante è la 2.0.0.4.
Ad ogni modo se hai disinstallato tutto e non funzia non saprei cosa dirti.
Magari chiedi sul forum di mozillaitalia.org, qualcuno ti aiuterà sicuramente....
L'attuale funzionante è la 2.0.0.4
Sto usando quella...
Magari chiedi sul forum di mozillaitalia.org, qualcuno ti aiuterà sicuramente
Proverò, grazie <_<
A me mozilla funziona mille volte meglio di explorer, unica pecca ( e già che ci sono chiedo cconsiglio) mi si blocca se apro pdf, boh.
Mi dite qualcosa di più su virustotal...........
A me firefox si bloccava sui pdf quando erano molto grossi. Ho preso l'abitudine di salvarli e aprirli dopo. Anche perchè Acrobat reader è un mostro di pesantezza
anche per la storia dei pdf se cercate su mozillaitalia.org nelle faq trovate qualcosa.
Cmq questo accadeva spesso con acrobat 6.0, pesantissimo, col 7.0 va molto meglio....con l'8.0 non ho ancora provato....