Entra Registrati
In bocca al lupo...
di Lord Beric
creato il 20 giugno 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 21 giugno 2007 15:32

peccato che in un'eventuale graduatoria un voto buono alla maturità mi serva

comunque scherzi a parte ho avto bisogno di aiuto solo per una frase (di 3 righi :stralol: ) per il resto filava liscissima

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 21 giugno 2007 16:12

peccato che in un'eventuale graduatoria un voto buono alla maturità mi serva

comunque scherzi a parte ho avto bisogno di aiuto solo per una frase (di 3 righi ^_^ ) per il resto filava liscissima

Hai fatto anche tu la versione di latino?

Io l'ho trovata un po' spinosa in certi punti :D .. ma per il resto, c'è stata un'operazione di dettatura senza precedenti :stralol:

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 21 giugno 2007 16:32

In bocca alla lancia che trafigge il sole è stupenda! :blink:

...per forza Martell Rulezzzz

In bocca al Lupo Giovani Scudieri, che il Guerriero, la Madre e il Padre vi poteggano da lassù.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 21 giugno 2007 16:43

e pure l'estraneo visto che ne avrete parecchi in commissione...... :blink:

L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 21 giugno 2007 17:22

Hai fatto anche tu la versione di latino?

Io l'ho trovata un po' spinosa in certi punti :D .. ma per il resto, c'è stata un'operazione di dettatura senza precedenti :blink:

Che versione è uscita che non riesco a trovarla in rete? :huh:

Due anni fa mi sembra fosse uscito Tacito e non era facilissima, mentre quella che ho fatto io l'anno scorso era un Plutarco fattibile. :D

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 21 giugno 2007 21:07

quest'anno seneca, una pezzo del de beneficiis...nel mezzo era facile e all'inizio aveva solo un paio di frasi dal senso dubbia, il problema era il penultimo periodo..mamma mia..per privacy non posso dire a che livello di mafagne siamo arrivato a scuola mia, al massimo usate un po' d'intuito :blink:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 22 giugno 2007 8:55

ma è capitato solo a me di non riuscire a copiare nulla nella seconda prova??? (matematica??)...

d'altronde la mia prof di mate e fisica non è mai stata molto simpatica (per usare un eufemismo.....).

durante la terza prova c'è stata una scena fantastica: quando è uscita per andare in bagno il nostro prof

di storia ci ha guardato e ha detto "io non vedo...." :huh: :D :stralol: :stralol:

peccato sia stata via solo 2 minuti :blink: :D

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 22 giugno 2007 20:56

Forza ragazzi, se elementi come noialtri sono sopravvissuti vuol dire che chiunque può farcela!

quoto il khal! :huh:

io al tema ero andata fuori di brutto! ma gli è piaciuto come lo avevo scritto... :blink:

cmq io ho fatto la maturità con il vecchio ordinamento...

altra storia, altro secolo!!!!! :D

BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI!!!

@Flamy: mi raccomando alla tesina! come si dice qui: fai i'ccu..o a tutti!!! :D

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 22 giugno 2007 22:16

ahia ahia ahi...indiscrizioni ci dicono che l'esterna di latino è stata mooolto puntigliosa e non ha messo nemmeno un 15, manco ai bravi bravi, spero che riescano a farle cambiare idea..abbiamo rifatto la versione e io dovrei avere un paio di errori, però ci sono due tre cose che noi non avevamo mai studiato della grammatica latina (tipo l'apud all'inizio da tradurre con "nei versi di" chi l'aveva mai visto...)

mentre l'interna di italiano si è comportata bene

quindi adesso non posso permettermi nemmeno un eroore..bene..bene..male. malissimo.

O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 23 giugno 2007 13:30

In bocca al Lupo Giovani Scudieri, che il Guerriero, la Madre e il Padre vi poteggano da lassù.

e pure l'estraneo visto che ne avrete parecchi in commissione...... :blink:

E pure la Vecchia: immagino che Saggezza e Sapienza vi saranno utili, specie agli orali...

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 23 giugno 2007 23:42

fiuuu, pensavo peggio..le solite indiscrezioni dicono che per ora ho 15 e 13 (ma forse alla seconda prova saliremo tutti di un punto e potrebbe diventare un 14)..uhi uhi, meno male

saggezza, sapienza, furbizia, deretano, va bene tutto!

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 28 giugno 2007 20:03

e raggiungo il momento di massimo godimento: avete presente quel tipo di persone che per anni badano solo ad avere il voto più alto, senza avere nessuna passione perc iò che studiano, e che per primeggiare passarebbero sul cadavere della propria ,adre, passano sbagliato, si fanno passare mezza versione e quando tocca a loro dicono "non ho ancora fatto nulla", alzano puntualmente le manine al posto tuo avendo il libro sulle ginocchia per farti fare brutta figura, lecchiano a più non possono, eccetera?

in classe mia ho due ceffe del genere che ...squillo di trombe..il massimo che potranno raggiugere è 99!!

muahahahahahah come godo <_< ^_^

ben vi sta, brutte STR!

chissà quanto aceto staranno vomitando adesso ^_^ ^_^ ^_^

scusate los fogo di sadismo, am ci voleva

A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 29 giugno 2007 23:24

e raggiungo il momento di massimo godimento: avete presente quel tipo di persone che per anni badano solo ad avere il voto più alto, senza avere nessuna passione perc iò che studiano, e che per primeggiare passarebbero sul cadavere della propria ,adre, passano sbagliato, si fanno passare mezza versione e quando tocca a loro dicono "non ho ancora fatto nulla", alzano puntualmente le manine al posto tuo avendo il libro sulle ginocchia per farti fare brutta figura, lecchiano a più non possono, eccetera?

in classe mia ho due ceffe del genere che ...squillo di trombe..il massimo che potranno raggiugere è 99!!

muahahahahahah come godo :D >_>

ben vi sta, brutte STR!

chissà quanto aceto staranno vomitando adesso >_> >_> :lol:

scusate los fogo di sadismo, am ci voleva

ahh della sana rabbia contro i lecchini, è da tempo che non la vedevo, sei sicura che non potranno prendere 100 con i punti a discrezione dei professori?

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 30 giugno 2007 10:26

no , no muahahah...contando i 5 punti bonus possono arrivare a 99...muahahahahahha

oggi ho assistito al primo orale, hanno fatto domande semplici, sembrano ben disposti..

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 01 luglio 2007 15:08

Ora, siccome sono una maturanda ci farò una figura penosa.. ma..

Come funzionano i punti bonus dell'orale? o_O

Anzi.. se qualcuno mi spiega come funziona proprio l'orale..

E' vero che se uno gli ripete la tesina bene ha già una 15ina di punti?

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE