Forza ragazzi!!!! Tutta la Barriera fa il tifo per voi!
Mi raccomando fateci sapere le vostre impressioni sui temi di oggi! :stralol: ^_^
IN BOCCA AL METALUPO, AL LEONE, ALLA PIOVRA, ALLA ROSA, AL FALCO, ALLA TROTA, AL CERVO, ALLA LANCIA CHE TRAFIGGE IL SOLE E AL DRAGO TRICEFALO!!!! :D :wacko: :smack:
Uh è vero!!!
Oggi un vero e proprio esercito di studenti sarà alle prese con la prima prova scritta!!!
Forza, forza che andrà tutto bene!! ^_^
In bocca al lupo, anzi al metalupo, guys!!! :D
Kisses :stralol:
mi unisco pure io....
buona fortuna a tutti :stralol: ^_^ :D :wacko: :smack:
in bocca al lupo e fatevi valere!!non seguite il mio esempioXDDD
vero Flamy???
In Bocca al Lupo ragazzi, spaccateli sti prof!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un po' in ritardo, ma sempre buono per domani:
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!! :stralol: ^_^ :D :wacko: :smack:
finita alle 13 e 51...c'erano un paio di tracce carine, io ho fatto il saggio breve sui luoghi dell'animo..stavo all'ultimo banco ed è filato tutto bene, potevamo anche parlochciare, e passavo la mia bottiglia da 2 litri d'acqua a tutti...però mi sa che l'esterno di matematica mi ha beccata mentre addentavo una pizza, e ho calpestato il fopglio con le tracce, fortuna che avevo le suole abbastanza pulite..domani latino!
ah, ovviamente crepi il lupo
in bocca al lupo ragazzi!!!!!
oddio l'anno prossimo tocca a me!!!XD meglio non pensarci!XD
Bravi Bravi ragàsssss dategli la paga a sti ministeriali!!!!! :stralol: ^_^ :D :wacko:
Voi Barriesti mi fate sempre commuovere! :stralol: Comunque, crepi mille e più volte sto lupo!! XDDD
Ho consegnato il tema alle 14.11..Anche io ho fatto il saggio breve sui luoghi dell'animo.. (le altre tracce erano alquanto difficili, per me).. anche perchè...insomma.. come potevo non fare un tema in cui tra le fonti date c'era l'argomento della mia tesina (L'infinito di Leopardi)?? Bwhuauhahuauhahuahu XD
/me si sente onnipotente...
Comunque.. al di là di tutto, speriamo bene.. :wacko: Ho scritto quattro colonne precise precise (prima volta nella mia vita)..
E domani: Versione di Latino :smack:
P.S. Oserei dire che il tasso di copiatura è stato moooooooolto elevato ^_^ Io ero nella fila centrale di 7 banchi..ed ero al sesto, davanti e ai lati avevo 3 persone che in italiano hanno 8 di media :D
Che dire... Sublime :(
io ero all'ultimo, sono entrata per punultima ma il mio adorato compagno di banco ha il cognome che inizia per C, quindi mi ha tenuto il posto...per questa prova ero molto tranquilla (in italiano vado bene) , dato che in 6 ore anche se le tracce fanno schifo un saggio breve decente riesco a farlo, alla fine basta analizzare i dati forniti e se inventarsi un paio di citazioni se proprio non si riesce a scrivere nulla...di mio ci homesso van gogh, gaugain, i pink floyd, gli anathema, lucifero di paradise lost, fellini e quasimodo...mi sono venuta 3 facciate scritte per 3/4
IN BOCCA AL METALUPO, AL LEONE, ALLA PIOVRA, ALLA ROSA, AL FALCO, ALLA TROTA, AL CERVO, ALLA LANCIA CHE TRAFIGGE IL SOLE E AL DRAGO TRICEFALO!!!! :stralol: ^_^ :D
In bocca alla rosa?
In bocca alla lancia che trafigge il sole?
In quale bocca del drago tricefalo?
...
Forza ragazzi, se elementi come noialtri sono sopravvissuti vuol dire che chiunque può farcela!
In bocca alla lancia che trafigge il sole è stupenda! :stralol:
Buona fortuna ragazzi e ricordatevi che dopo quest'ultimo sforzo è tutta un'altra storia! ^_^
uhi uhi, finta...stavolta si ringrazia San Mafagno per aver accolto le preghiere...
LA MAFAGNA PRODUCTION PRESENTA
dopo "il ritorno degli esterni"
e "una nuova speranza"
LA MAFAGNA COLPISCE ANCORA
Datemi retta gente, pensate agli esami universitari, che sono mille volte più difficili...