dany mi piace come personaggio, ma mi piacerà ancora di più quando smetterà di considerare Lord Eddard un traditore senza onore( forse ser Barristan Selmy le dovrebbe spiegare cosa il suo paparino ha fatto agli stark).
Sono daccordo,ma in fondo se tu fossi in lei,penso che considereresti Lord Eddard esattamente nello stesso modo....in effetti Dany sa che è stato proprio Ned aiutato da jaime che ha permesso a Robert di sedere al posto di suo padre....ecco perchè io spero che incontri Arya, e spero anche che diventino buone amiche,in fondo il trono di spade spetta di diritto a Dany,e questo potrebbe anche essere una buona forma di "riscatto" per gli Stark o almeno per quelli che rimangono!! E poi secondo me jhon è figlio di Ned e di una Targaryen...non so chi,ma Eddard lo ha protetto troppo...ha rischiato anche il rapporto con Cat per lui,un figlio bastardo....Perchè?E poi non voler rivelare il nome diella madre a nessuno....come minimo va a finire che è Jhon l'erede diretto del trono di spade!!!!Ciao e
SCRIVETEEEEEEEEEE
.......
Secondo me ci stiamo dimenticando che la storia non finirà con il prox libro, nè con il successivo, e che potrà avere uno sviluppo temporale anche piuttosto lungo.
Visto che sono già deceduti personaggi ritenuti capisaldi della storia, come Ned, Robb, Tywin, Re Robert (anche se lui aveva l'alone viola intorno fin dall'inizio ); Joffrey, ecc. ecc. e spuntano nuovi personaggi e altri si elevano a nuove prospettive, direi che ci può tranquillamente stare che Rickon abbia il tempo di crescere e prendere il suo posto al fianco dei fratelli per fare giustizia e avere vendetta.
lìatteggiamento di Eddard nei confronti di Jon è giustificato dal giuramento che egli fece a sua sorella Lyanna in punto di morte.
Tanto x cambiare concordo ancora con la mia famiglia...Rickon è ancora troppo piccolo (a 11 anni) x vendicare questo e quello e secondo me crescerà effettivamente bello selvaggio...penso piuttosto che assieme a Osha (che è pur sempre una del popolo libero) diventerà il nuovo leader dei bruti (non nel prox libro però) e si riprenderà grande inverno da chi sarà seduto in quel momento sul trono di spade....
Ps: il fattore PDV non vuol dire tanto secondo me..anche Catelyn STARK Tully ed Eddard lo erano ma sono defunti...(vabbè circa x uno dei 2...)
Tanto x cambiare concordo ancora con la mia famiglia...Rickon è ancora troppo piccolo (a 11 anni) x vendicare questo
...be perchè non potrebbe riuscire a vendicarsi un bambinetto come Rickon, quando lo ha fatto pure un nanetto deforme?
...mai sottovalutare gli altri moncherino sopratutto se hanno più probabilità di brandire una spada di te ...ad ogni modo dipenderà solo dagli eventi. Tutto è possibile.
un bambino non comprende la strategia, un nano ,invece, può farlo. per quanto riguarda la leadership dei bruti. è alquanto improbabile che ,anarchici quali sono ,accettino come capo uno del sud( per quanto qualsiasi uomo dei sette regni sarebbe pazzo a desiderarlo).