Entra Registrati
E Rickon?
R di Roose
creato il 07 luglio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 10 luglio 2003 22:18

dany mi piace come personaggio, ma mi piacerà  ancora di più quando smetterà  di considerare Lord Eddard un traditore senza onore( forse ser Barristan Selmy le dovrebbe spiegare cosa il suo paparino ha fatto agli stark).

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 14 luglio 2003 11:13

Sono daccordo,ma in fondo se tu fossi in lei,penso che considereresti Lord Eddard esattamente nello stesso modo....in effetti Dany sa che è stato proprio Ned aiutato da jaime che ha permesso a Robert di sedere al posto di suo padre....ecco perchè io spero che incontri Arya, e spero anche che diventino buone amiche,in fondo il trono di spade spetta di diritto a Dany,e questo potrebbe anche essere una buona forma di "riscatto" per gli Stark o almeno per quelli che rimangono!! E poi secondo me jhon è figlio di Ned e di una Targaryen...non so chi,ma Eddard lo ha protetto troppo...ha rischiato anche il rapporto con Cat per lui,un figlio bastardo....Perchè?E poi non voler rivelare il nome diella madre a nessuno....come minimo va a finire che è Jhon l'erede diretto del trono di spade!!!!Ciao e

SCRIVETEEEEEEEEEE

:D:huh:>_> ....... :dart::dart::o

T
Thor
Confratello
Utente
203 messaggi
Thor
Confratello

T

Utente
203 messaggi
Inviato il 14 luglio 2003 11:50

Secondo me ci stiamo dimenticando che la storia non finirà  con il prox libro, nè con il successivo, e che potrà  avere uno sviluppo temporale anche piuttosto lungo.

Visto che sono già  deceduti personaggi ritenuti capisaldi della storia, come Ned, Robb, Tywin, Re Robert (anche se lui aveva l'alone viola intorno fin dall'inizio :D ); Joffrey, ecc. ecc. e spuntano nuovi personaggi e altri si elevano a nuove prospettive, direi che ci può tranquillamente stare che Rickon abbia il tempo di crescere e prendere il suo posto al fianco dei fratelli per fare giustizia e avere vendetta.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 14 luglio 2003 12:11

lìatteggiamento di Eddard nei confronti di Jon è giustificato dal giuramento che egli fece a sua sorella Lyanna in punto di morte.

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 14 luglio 2003 13:47

Tanto x cambiare concordo ancora con la mia famiglia...Rickon è ancora troppo piccolo (a 11 anni) x vendicare questo e quello e secondo me crescerà  effettivamente bello selvaggio...penso piuttosto che assieme a Osha (che è pur sempre una del popolo libero) diventerà  il nuovo leader dei bruti (non nel prox libro però) e si riprenderà  grande inverno da chi sarà  seduto in quel momento sul trono di spade....

Ps: il fattore PDV non vuol dire tanto secondo me..anche Catelyn STARK Tully ed Eddard lo erano ma sono defunti...(vabbè circa x uno dei 2...)

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 14 luglio 2003 17:24
Tanto x cambiare concordo ancora con la mia famiglia...Rickon è ancora troppo piccolo (a 11 anni) x vendicare questo

...be perchè non potrebbe riuscire a vendicarsi un bambinetto come Rickon, quando lo ha fatto pure un nanetto deforme? :D

...mai sottovalutare gli altri moncherino :huh: sopratutto se hanno più probabilità  di brandire una spada di te ^_^ ...ad ogni modo dipenderà  solo dagli eventi. Tutto è possibile.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 14 luglio 2003 18:33

un bambino non comprende la strategia, un nano ,invece, può farlo. per quanto riguarda la leadership dei bruti. è alquanto improbabile che ,anarchici quali sono ,accettino come capo uno del sud( per quanto qualsiasi uomo dei sette regni sarebbe pazzo a desiderarlo).

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE