Entra Registrati
E Rickon?
R di Roose
creato il 07 luglio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 8:41
in fondo solo jon, bran e rickon hanno ancora i loro metalupi.

Io ci metterei anche Arya.....

Dai sogni che fa ogni tanto direi che Nymeria è sicuramente viva.....

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 9:26

Ma jingizu... e tutti i nostri bei discorsi sul Rickon come mini-Gregor con in aggiunta oltre al comando "attacca" "mordi" "mangia" "grugnisci" e "ringhia" anche "ulula"?

I spero tanto in Rickon, anche perche' ha con se Cagnaccio... mi aspetto grandi e selvagge cose da loro :D

R
Roose
Confratello
Utente
149 messaggi
Roose
Confratello

R

Utente
149 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 9:30 Autore

Io credo che Rickon diventera' qualcosa di strano... uno Stark "selvaggio", difficile da controllare anche per i suoi stessi fratelli..

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 9:38

E' quello che mi auguro! :D

E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 9:47
Io credo che Rickon diventera' qualcosa di strano... uno Stark "selvaggio", difficile da controllare anche per i suoi stessi fratelli..

Credo che Martin abbia dipento un bimbo a cui mancano la madre e il padre da cui si sente abbandonato e che per reazione è pieno di rabbia.

Crescendo la rabbia potrebbe diventare forza.

E Martin non a caso gli ha affiancato Osha, una donna dura che potrebbe sublimare la mancanza della madre.

Duro, selvaggio, forte ... un vero guerriero.

E i veri guerrieri non sono mai controllabili. Da nessuno.

Rispondono solo al proprio ideale di onore.

Vai Rick .... TI ASPETTIAMO ANSIOSI !!!!! :D:huh:

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 11:23
Ma jingizu... e tutti i nostri bei discorsi sul Rickon come mini-Gregor con in aggiunta oltre al comando "attacca" "mordi" "mangia" "grugnisci" e "ringhia" anche "ulula"?

I spero tanto in Rickon, anche perche' ha con se Cagnaccio... mi aspetto grandi e selvagge cose da loro :D

Sì, ma non a 11 anni!

Dopo dopo...certo che se ha tutti quei comandi è molto più evoluto di Gregor!

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 11:33

Bhe, il Gregor a quell'eta' era gia' una collinetta che cavalcava... Rickon e' piccolo ma ha piu' comandi :D

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 11:41

Se continua a frequentare Osha a 11 Cagnaccio dovrà  svegliarsi di notte per portare Rickon a fare i bisognini al parco...

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 11:47

Bhe, a lui va anche bene... pensa a Gregor che il meta' lupo che lo portava al parco a fare i bisogni mica l'aveva :D

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 12:39

Aveva lo Stallone...prima che avesse quel piccolo incidente... :D

E anche il fratellino...prima che avesse quel piccolo incidente.... :huh:

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 13:05

Certo,Rikon è senz'altro un personaggio che ci riserverà  delle belle(spero) sorprese,ma è ancora troppo piccolo,non credo che questo avverrà  nell'immediato futuro....invece Arya.....credo che ritroverà  presto la sua lupa,(se qualcuno sa quando,per favore mi informi...) e non dimenticate che dopo Robb(che morirà ) e Jhon (che però ha la sua missione da compiere tra bruti ed estranei e quindi per ora è lontano)è lei che sa combattere meglio (grazie a Siryo) e che ha più risorse degli altri,quindi io è su di lei che punto come Stark di rilievo nei prossimi libri...beh! Rikon dovrà  pure crescere no? e poi non scordiamoci della piccola Dany per favore......Ciao

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 14:52

piccola dany??? e che c'entra con gli stark?

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 09 luglio 2003 13:05

Certo,Rikon è senz'altro un personaggio che ci riserverà  delle belle(spero) sorprese,ma è ancora troppo piccolo,non credo che questo avverrà  nell'immediato futuro....invece Arya.....credo che ritroverà  presto la sua lupa,(se qualcuno sa quando,per favore mi informi...) e non dimenticate che dopo  Robb(che morirà ) e Jhon (che però ha la sua missione da compiere tra bruti ed estranei e quindi per ora è lontano)è lei che sa combattere meglio (grazie a Siryo) e che ha più risorse degli altri,quindi io è su di lei che punto come Stark di rilievo nei prossimi libri...beh! Rikon dovrà  pure crescere no? e poi non scordiamoci della piccola Dany per favore......Ciao

Mi associo, Alex! :blink: Certamente Rickon crescerà  e avrà  la sua parte nella storia: dopo tutto è uno Stark! :yup: E anche Arya credo che ormai sia uno dei pg + importanti... chissà  dove la porterà , il suo viaggio! :hophop: :hophop:

In quanto a Dany, anche se nel topic non c'entra tanto, non ci sono dubbi che presto arriverà  nei Sette Regni! :blink:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 09 luglio 2003 15:49

che dany arrivi nei sette regni è fuori di dubbio, altrimenti che senso avrebbe il suo personaggio?

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 09 luglio 2003 18:18

Avete ragione ragazzi,forse ho scavolato,Dany non c'entra un gran che con gli Stark,ma è pur sempre l'erede di diritto del trono di spade,e quindi un personaggio importantissimo:se foste uno Stark in questi tempi,con Robb morto,Bran invalido,Rikon praticamente un infante,e Jhon in nero (quindi non potrà  mai essere re);nemici giurati della casa Lannister, senza vedere di buon occhio ne Stannis ne tantomeno i Grgjoy,con chi vi alleereste?Vedo in Dany un'ottima risposta.....non credete? Ciao a tutti!!!!! :blink::blink:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE