Entra Registrati
Tra i morti chi vorreste ancora vivo?(altamente spoileroso)
L di Lady Lion
creato il 15 giugno 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
...chi vorreste ancora vivo? 43 votanti
...chi vorreste ancora vivo?
S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 25 giugno 2007 14:32

Robert e Renly... mi facevano scompisciare dal ridere....

 

avrei messo anche Aegor Bittersteel.. con un nome così, non poteva che promettere bene

cmq voto Geroldo Hightower


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 26 giugno 2007 12:41

Robb Stark il Cucito!!!! non oso neanche immaginare cosa avrebbe potuto fare adesso che lord Tywin è perennemente al bagno^^


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 10 luglio 2007 23:16

Ovviamente vorrei ancora vivo Qhorin il Monco ^_^ che comunque sarebbe un ottimo supporto per Jon data la stima che prova per lui.

 

Del passato direi senza dubbio Balerion, però libero di svolazzare in giro a bruciare a suo piacimento quello che trova in giro: alberi...campi...selvaggina...eserciti...


W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 11 luglio 2007 16:00

Ho votato per Eddard Stark perchè è il Primo personaggio a cui mi sono affezionato e sicuramente quello per cui son rimasto piu male, quando Mr Simpatia Jeoffrey lo ha accorciato di parecchi centimetri....

 

 

 

Per quelli del passato non c' è il minimo dubbio: La Spada dell' Alba non ha nessun rivale e resta saldamente il mio personaggio preferito in assoluto. Vederlo prendere a calci nel fondoschiena quei tizi che ora popolano la Guardia Reale (Loras in primis), non avrebbe prezzo.....


J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 11 luglio 2007 17:23

Ho votato per Eddard Stark perchè è il Primo personaggio a cui mi sono affezionato e sicuramente quello per cui son rimasto piu male, quando Mr Simpatia Jeoffrey lo ha accorciato di parecchi centimetri....

 

 

 

Per quelli del passato non c' è il minimo dubbio: La Spada dell' Alba non ha nessun rivale e resta saldamente il mio personaggio preferito in assoluto. Vederlo prendere a calci nel fondoschiena quei tizi che ora popolano la Guardia Reale (Loras in primis), non avrebbe prezzo.....

 

 

beh dai, almeno Ser Loras Tyrell con la spada ci sa fare. Stesso discorso per Ser Balon Swann. Chi veramente non si merita la cappa bianca sono soggetti come Ser Meryn Trant o Ser Boros Blount...


W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 11 luglio 2007 19:23

Loras Tyrell è un Cavaliere da Torneo. Un Cavaliere dell' Estate, come dice giustamente Catelyn (ogni tanto le azzecca pure lei).

 

Al suo attivo ha qualche scaramuccia che gli ha valso il Cavalierato (e direi che il fatto che di cognome faccia Tyrell ha inciso circa al 90% sulla cosa) e la battaglia dell' Altofuoco alla quale è arrivato molto dopo l' inizio, da una posizione di vantaggio e con un tizio al fianco che grazie all' armatura che indossava, tendeva a non far avvicinare troppa gente. Insomma non l' ha certo combattuta come Tyrion...

 

Per carità: ottimo nelle giostre. Ma a mio avviso ha fatto molto poco per meritarsi il posto (comunque già più di altri suoi colleghi in cappa bianca) nella guardia reale e come preparazione militare punta tutto sul fatto che è notevole a giostrare. Ad esempio non ha la minima esperienza di comando, credo. Con la spada secondo me c' è di meglio e ricordiamo che pure Brienne, nel confronto ravvicinato, l' ha messo con il posteriore per terra....

 

Inoltre, come nota pure Jaime (che pian pianino mi ripiglia punti) ha un atteggiamento estremamente strafottente, che mal si sposa con il ruolo che ricopre (e anche li, vabbe non è che gli altri attuali sian molto meglio, anzi). Vero: anche Jaime era cosi sotto questo aspetto alla sua età. E infatti uccise colui che aveva giurato di difendere, andando contro a tutto quello che quella cappa rappresentava...quindi direi che non è certo un complimento per un Cavaliere della Guardia Reale l' Assomigliare a Jaime Lannister da giovane....

 

 

Balon Swann invece son pienamente d' accordo con te. Molto meno "apparenza" e molto piu "sostanza", rispetto a Loras. Ma a parte lui, il resto meriterebbe tanti tanti calci nel fondoschiena dal caro Arthur Dayne, secondo me....



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 11 luglio 2007 22:02

Al suo attivo ha qualche scaramuccia che gli ha valso il Cavalierato (e direi che il fatto che di cognome faccia Tyrell ha inciso circa al 90% sulla cosa)

 

 

Beh 90% no dai: un 10% minimo sarà sicuramente dovuto al fatto che era il cocco (per non dire altro) di un re o futuro tale, quindi se parti con percentuali del genere sembra che di suo non ci abbia messo proprio niente... ^_^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 12 luglio 2007 8:56

E' da un secolo che guardo questa discussione senza rispondere perchè ero indecisa.

Ora ho capito che li voglio tutti morti! ^_^ Prima di tutto perchè in gran parte se la sono cercata (tranne Elia poverina). Inoltre le loro morti sono avvenimenti troppo importanti all'interno dello sviluppo della storia e inevitabilmente condizionano le azioni degli altri personaggi.


*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 12 luglio 2007 15:59

del presente

indecisa tra Oberyn e Eddard....dopo aver fatto la conta ho messo eddard.

 

del passato

indecisa tra Lyanna e Rhaegar...sempre dopo aver fatto la conta ho messo Rhaegar.


E
edricdayne
Confratello
Utente
32 messaggi
edricdayne
Confratello

E

Utente
32 messaggi
Inviato il 13 luglio 2007 11:40

arthur....povero zietto adorato...nn potevo far altro k votare per lui..un cavaliere della sua portata non si trova certo ttt i giorni...la spada dell'alba

avrei votato volentier anke per il ritorno dalla tomba di mia zia ashara...c deve dire un po di cosette...s è buttata giu dalla torre xke il fratello era morto,o xke è stata sedotta e abbandonata da ned stark...ma di k sn figlio io...????sigh

zio martin, aiutaci tu...vogliamo ttt adwd!!!!


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 14 luglio 2007 10:37

Ho votato per la Vipera Rossa e per il principe Rhaegar perché:

 

1) Oberyn Martell era un personaggio molto interessante e avrebbe meritato di rimanere più tempo nelle Cronche e magari anche avere un suo POV, piuttosto che sua nipote Arianne che è una tale casinista da meritarsi l'appellativo di Catelyn del Sud.

 

2)Il Principe Rhaegar anche da morto ha fatto tanto parlare di sé che viene voglia di conoscerlo, non foss'altro per chiedergli qual è la Canzone del Ghiaccio e del Fuoco, chi è il Principe che fu promesso, quanti sono i suoi figli e da chi li ha avuti, cosa è successo veramente a Sala dell'Estate e soprattutto un dubbio che mi attanaglia da tempo: siamo veramente sicuri che sia morto?? Non so se ci sia un topic in proposito, se no lo potrei proporre...

 

Saluti a tutti ^_^


O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 29 marzo 2008 20:43

Robb e Raeghar mi vanno bensissimo per ora!!!

 

Gli altri semmai li disseppellisco dopo!!!


Messaggi
42
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE