Ho già avvisato nel titolo e nel sottotitolo: NON leggete questa discussione se non avete letto tutta la saga! C'è il rischio che vi prenda una sincope...
Allora, tra tutti questi candidati chi vorreste scuotere per urlargli "Alzati e cammina!"?Ho messo anke tipi che a favor popolare non sono molto simpatici (per esempio, butto uno a caso: Joffrey :wub: ) perchè potreste resuscitarli per ucciderli con le vostre mani, non una, ma qualche milione di volte (per esempio, casualmente, si potrebbe optare per Joffrey)
Personalmente dopo una dura lotta ho scelto Lord Tywin lannister anche se volevo mettere la Vipera Rossa. Il motivo? Perchè i Lannister sono completamente rovinati senza di lui :D
Accorete :)
Scusate: per sbaglio ho creato due sondaggi uguali: ho inviato un messaggio a Delta delle Acque per la rimozione del secondo. Questo è il sondaggio giusto.:)
Anche se sto praticamente all'inizio, mi è dispiaciuta molto la morte di Lor Eddard Stark, quindi ho votato per lui.
Per quanto riguarda Lyanna la farei riviere perchè dovrebbe rispondere a qualche domandina.. 1 in particolare....
ho votato per Rhaegar e per la vipera Rossa... Anche Khal Drogo non sarebbe stato male però...
Robert per i cinghiali e Balerion perchè è figo.
Ho votato per La Vipera Rossa, e per il Valoroso Arthur "la spada dell'alba" Dayne
Il collega drogo :wub:
Nella lista manca Lysa la Svolazzante, però :)
Nella lista manca Lysa la Svolazzante, però :wub:
Nooooooooooooooo :) me la sono scordata
Non è possibile aggiungerla? L'avrei chiamata Leggiadra Rondinella, o forse è meglio la Svolazzante :D
Il collega drogo :wub:
Nella lista manca Lysa la Svolazzante, però :)
pure io ho scelto drogo..... :D :lol:
con lui le cose sarebbero andate diversamente.... chissà che corso avrebbe preso la storia,
probabilmente dany e jon non si sarebbero mai incontrati (accadrà)....
ciao :lol:
pure io ho scelto drogo..... :) :wub:
con lui le cose sarebbero andate diversamente.... chissà che corso avrebbe preso la storia,
ciao :D
E probabilmente non ci sarebbe stato nessun drago...
Sono stata molto indecisa nella risposta alla prima domanda fra Eddard Stark, Oberyn Martell e il Kahl Drogo ma alla fine ho votato per quest'ultimo: senza la sua prematura dipartita forse la vedovella Dany non avrebbe messo su quella boria che me l'ha resa antipatica negli ultimi libri.
Nel secondo sondaggio invece ho votato senza troppi dubbi per Arthur Dayne.
Gerold Higthtower il Toro seduto
Tywin Lannister il Bisognoso dorato
Viserys Targaryen il Carrettiere
Gerold Higthtower il Toro seduto
Elia Martell Un po' cornuta
:) :wub: belli questi e bella l'idea di far risorgere le vecchie glorie
Io ho scelto Oberyn Martel e sua sorella Elia: il primo è capace che rivedendo elia diventa meno vipera, la seconda perchè mi sembrava quella che meno se la cercava.
pure io ho scelto drogo..... :) :wub:
ciao :D
E probabilmente non ci sarebbe stato nessun drago...
che vuoi farci, i draghi mi stanno sui maroni (scherzo ovviamente).....
in effetti è probabile, ma sai come si dice, occhio non vede cuore non duole
la vipera rossa è dipartita troppo prematuramente secondo me... come personaggio prometteva benisssimo... :)
e
tra quelli del passato opto il piromane aerys: era meravigliosamente folle!!! e un po' di dose di follia ci vuole... anche se joffrey lo stimatore di piccioni si stava impegnando abbastanza al riguardo...