Entra Registrati
Tra i morti chi vorreste ancora vivo?(altamente spoileroso)
L di Lady Lion
creato il 15 giugno 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
...chi vorreste ancora vivo? 43 votanti
...chi vorreste ancora vivo?
B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 16 giugno 2007 11:50

Tywin il bisognoso dorato e Balerion Alito nero.

Complimenti per gli aggettivi.

Eddard il senza testa si riferisce a prima o dopo la decapitazione? :)


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 16 giugno 2007 13:31

io ridarei una botta di vita a Drogo così ritorna la oppietta più divertente di westeros ma per lo stesso motivo (movimentare un po') tirerei fuori dalla mortal salamoia la vipera rossa e re bob baratheon (e anche il cinghialotto)....dal passato resussciterei il mattiniero, di quella cricca antica è uno dei pochi simpatici


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 16 giugno 2007 18:42 Autore

Tywin il bisognoso dorato e Balerion Alito nero.

Complimenti per gli aggettivi.

Eddard il senza testa si riferisce a prima o dopo la decapitazione? ^_^

 

Le stesse mie scelte, caro patriarca. Si vede che i leoni sono bisognosi di qualche draghetto per riscaldare l'atmosfera (anche se Cersei dà già il suo contribuito, non c'è che dire ^_^ )

Per Eddarda il sopranome è ambiguo. Nonostante l'abbia persa materialmente a volte mi è venuto il dubbio che non l'avesse mai avuto, una testa ^_^

 

Cmq concordo con chi ha votato la Vipera Rossa. Sarebbe stato un gran bel personaggio se lo zio non gli avesse scagliato addosso la sua letteraria furia omicidia (e qualche tonnellata di Lardo che cavalca ^_^ )


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 17 giugno 2007 13:01

Ho votato:

Renly, perchè se non fosse morto lui..il suo esercito non sarebbe andato coi Lannister...e quindi chissà ora a che punto staremmo! ^_^

Balerion, perchè i draghi sono troppo f***i, sempre e comunque! ^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 17 giugno 2007 23:16

Eddard e Lyanna. ^_^


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 17 giugno 2007 23:28

a me sta simpatico renly.

e tifavo per lui.


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 10:09

Tywin il bisognoso dorato e Balerion Alito nero.

Complimenti per gli aggettivi.

Eddard il senza testa si riferisce a prima o dopo la decapitazione? ^_^

 

Le stesse mie scelte, caro patriarca. Si vede che i leoni sono bisognosi di qualche draghetto per riscaldare l'atmosfera (anche se Cersei dà già il suo contribuito, non c'è che dire ^_^ )

Per Eddarda il sopranome è ambiguo. Nonostante l'abbia persa materialmente a volte mi è venuto il dubbio che non l'avesse mai avuto, una testa ^_^

 

Cmq concordo con chi ha votato la Vipera Rossa. Sarebbe stato un gran bel personaggio se lo zio non gli avesse scagliato addosso la sua letteraria furia omicidia (e qualche tonnellata di Lardo che cavalca ^_^ )

 

Ora che ci penso, che senso ha "Catelyn Tully l'indecisa"? SPOILER "IL PORTALE DELLE TENEBRE" 3dec4b460c7778fdc27345b99da06049'3dec4b460c7778fdc27345b99da06049

Lei è GIA' (purtroppo ^_^ ) resuscitata :D

 


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 11:49 Autore

Perchè ancora non si decide a morire ^_^ . Si trova in bilico tra la vita e la morte (più morte che vita) df22e7cbfc7e0fd6fa1d33f6111d69f1'df22e7cbfc7e0fd6fa1d33f6111d69f1

forse appena avrà completato la sua vendetta contro i Frey morirà, cos'altro ha da fare ?

 

 

^_^


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 20 giugno 2007 17:41

Perchè ancora non si decide a morire :stralol: . Si trova in bilico tra la vita e la morte (più morte che vita) 0dd465f3d307790c49ee63c1d2ba349d'0dd465f3d307790c49ee63c1d2ba349d

forse appena avrà completato la sua vendetta contro i Frey morirà, cos'altro ha da fare ?

 

 

:D

 

No, la domanda era non "perchè hai aggiunto indecisa come soprannome di Catelyn", ma "perchè qualcuno vorrebbe far resuscitare Catelyn, dal momento che è GIA' resuscitata?" ^_^


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 22 giugno 2007 15:15 Autore

No, la domanda era non "perchè hai aggiunto indecisa come soprannome di Catelyn", ma "perchè qualcuno vorrebbe far resuscitare Catelyn, dal momento che è GIA' resuscitata?" :stralol:

 

Questo è uno dei momenti in cui l'unica cosa che posso dire è: :huh: :D . Mi ero completamente dimenticata che era già stata resuscitata, forse perchè mi sembra più uno zombie che una Lazzara :D

Dovevo metterci Lysa la Svolazzante al suo posto :blink:


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 22 giugno 2007 15:17

No, la domanda era non "perchè hai aggiunto indecisa come soprannome di Catelyn", ma "perchè qualcuno vorrebbe far resuscitare Catelyn, dal momento che è GIA' resuscitata?" :stralol:

 

Questo è uno dei momenti in cui l'unica cosa che posso dire è: :huh: :D . Mi ero completamente dimenticata che era già stata resuscitata, forse perchè mi sembra più uno zombie che una Lazzara :D

Dovevo metterci Lysa la Svolazzante al suo posto :blink:

 

Capita anche ai migliori. E difatti noi Lannister SIAMO i migliori (perchè siam leoni)

:stralol:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 23 giugno 2007 18:05

Mia signora, mi avete praticamente soffiato il topic dai tasti: la Dama avrebbe voluto proporrew un sondaggio sulla morte che più aveva rattristato, ma ormai sarebbe priva di senso...

Per il primo sondaggio il suo voto, cmq, è andato a Khal Drogo: un uomo forte, ma al contempo dolce e premuroso verso la sua sposa ed il suo nascituro erede non meritava certo quella fine, anche se forse un pochino se l'è cercata (forse se non avesse tolto il primo impacco della maegi se la sarebbe cavata...); per il secondo la Dama è stata un po' indecisa, ma alla fine ha optato per Brandon Stark... Le cose sarebbero state diverse se fosse stato lui il lord di grande inverno... E magari catelyn sarebbe stata meno insopportabile... naaa, impossibile! :blink:

Ad ogni modo, complimenti per i fantastici epiteti che hai affibiato a tutti!


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 23 giugno 2007 19:16

Direi sicuramente il buon vecchio zio Oberyn...spettacolo.

 

Eh beh mi piacerebbe vedere ancora in azione Rhaegar!


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 24 giugno 2007 17:01 Autore

Ad ogni modo, complimenti per i fantastici epiteti che hai affibiato a tutti!

 

Grazie infinite :unsure: ;)


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 24 giugno 2007 17:31

Ho optato per Robb e per Rhaegar. Il primo perchè avrei voluto che tagliasse la gola di Joeffrey, ma neanche il tempo di rattristarmi per la sua morte e lo Zio a rimesso le cose ha posto. Il secondo perchè mi sarebbe piaciuto molto sentire le "perle di saggezza" di questo personaggio. Secondo me avrebbe fatto la sua figura confrontandosi col Folletto e la Vipera Rossa, e poi è l'unico Targaryen che vale...per adesso. :unsure: ;) :D


Messaggi
42
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE