Tywin il bisognoso dorato e Balerion Alito nero.
Complimenti per gli aggettivi.
Eddard il senza testa si riferisce a prima o dopo la decapitazione? :)
io ridarei una botta di vita a Drogo così ritorna la oppietta più divertente di westeros ma per lo stesso motivo (movimentare un po') tirerei fuori dalla mortal salamoia la vipera rossa e re bob baratheon (e anche il cinghialotto)....dal passato resussciterei il mattiniero, di quella cricca antica è uno dei pochi simpatici
Eddard il senza testa si riferisce a prima o dopo la decapitazione? ^_^
Le stesse mie scelte, caro patriarca. Si vede che i leoni sono bisognosi di qualche draghetto per riscaldare l'atmosfera (anche se Cersei dà già il suo contribuito, non c'è che dire ^_^ )
Per Eddarda il sopranome è ambiguo. Nonostante l'abbia persa materialmente a volte mi è venuto il dubbio che non l'avesse mai avuto, una testa ^_^
Cmq concordo con chi ha votato la Vipera Rossa. Sarebbe stato un gran bel personaggio se lo zio non gli avesse scagliato addosso la sua letteraria furia omicidia (e qualche tonnellata di Lardo che cavalca ^_^ )
Ho votato:
Renly, perchè se non fosse morto lui..il suo esercito non sarebbe andato coi Lannister...e quindi chissà ora a che punto staremmo! ^_^
Balerion, perchè i draghi sono troppo f***i, sempre e comunque! ^_^
Eddard e Lyanna. ^_^
a me sta simpatico renly.
e tifavo per lui.
Eddard il senza testa si riferisce a prima o dopo la decapitazione? ^_^
Le stesse mie scelte, caro patriarca. Si vede che i leoni sono bisognosi di qualche draghetto per riscaldare l'atmosfera (anche se Cersei dà già il suo contribuito, non c'è che dire ^_^ )
Per Eddarda il sopranome è ambiguo. Nonostante l'abbia persa materialmente a volte mi è venuto il dubbio che non l'avesse mai avuto, una testa ^_^
Cmq concordo con chi ha votato la Vipera Rossa. Sarebbe stato un gran bel personaggio se lo zio non gli avesse scagliato addosso la sua letteraria furia omicidia (e qualche tonnellata di Lardo che cavalca ^_^ )
Ora che ci penso, che senso ha "Catelyn Tully l'indecisa"? SPOILER "IL PORTALE DELLE TENEBRE" 3dec4b460c7778fdc27345b99da06049'3dec4b460c7778fdc27345b99da06049
Lei è GIA' (purtroppo ^_^ ) resuscitata :D
Perchè ancora non si decide a morire ^_^ . Si trova in bilico tra la vita e la morte (più morte che vita) df22e7cbfc7e0fd6fa1d33f6111d69f1'df22e7cbfc7e0fd6fa1d33f6111d69f1
forse appena avrà completato la sua vendetta contro i Frey morirà, cos'altro ha da fare ?
^_^
Perchè ancora non si decide a morire :stralol: . Si trova in bilico tra la vita e la morte (più morte che vita) 0dd465f3d307790c49ee63c1d2ba349d'0dd465f3d307790c49ee63c1d2ba349d
forse appena avrà completato la sua vendetta contro i Frey morirà, cos'altro ha da fare ?
:D
No, la domanda era non "perchè hai aggiunto indecisa come soprannome di Catelyn", ma "perchè qualcuno vorrebbe far resuscitare Catelyn, dal momento che è GIA' resuscitata?" ^_^
No, la domanda era non "perchè hai aggiunto indecisa come soprannome di Catelyn", ma "perchè qualcuno vorrebbe far resuscitare Catelyn, dal momento che è GIA' resuscitata?" :stralol:
Questo è uno dei momenti in cui l'unica cosa che posso dire è: :huh: :D . Mi ero completamente dimenticata che era già stata resuscitata, forse perchè mi sembra più uno zombie che una Lazzara :D
Dovevo metterci Lysa la Svolazzante al suo posto :blink:
No, la domanda era non "perchè hai aggiunto indecisa come soprannome di Catelyn", ma "perchè qualcuno vorrebbe far resuscitare Catelyn, dal momento che è GIA' resuscitata?" :stralol:
Questo è uno dei momenti in cui l'unica cosa che posso dire è: :huh: :D . Mi ero completamente dimenticata che era già stata resuscitata, forse perchè mi sembra più uno zombie che una Lazzara :D
Dovevo metterci Lysa la Svolazzante al suo posto :blink:
Capita anche ai migliori. E difatti noi Lannister SIAMO i migliori (perchè siam leoni)
:stralol:
Mia signora, mi avete praticamente soffiato il topic dai tasti: la Dama avrebbe voluto proporrew un sondaggio sulla morte che più aveva rattristato, ma ormai sarebbe priva di senso...
Per il primo sondaggio il suo voto, cmq, è andato a Khal Drogo: un uomo forte, ma al contempo dolce e premuroso verso la sua sposa ed il suo nascituro erede non meritava certo quella fine, anche se forse un pochino se l'è cercata (forse se non avesse tolto il primo impacco della maegi se la sarebbe cavata...); per il secondo la Dama è stata un po' indecisa, ma alla fine ha optato per Brandon Stark... Le cose sarebbero state diverse se fosse stato lui il lord di grande inverno... E magari catelyn sarebbe stata meno insopportabile... naaa, impossibile! :blink:
Ad ogni modo, complimenti per i fantastici epiteti che hai affibiato a tutti!
Direi sicuramente il buon vecchio zio Oberyn...spettacolo.
Eh beh mi piacerebbe vedere ancora in azione Rhaegar!
Ad ogni modo, complimenti per i fantastici epiteti che hai affibiato a tutti!
Grazie infinite :unsure: ;)
Ho optato per Robb e per Rhaegar. Il primo perchè avrei voluto che tagliasse la gola di Joeffrey, ma neanche il tempo di rattristarmi per la sua morte e lo Zio a rimesso le cose ha posto. Il secondo perchè mi sarebbe piaciuto molto sentire le "perle di saggezza" di questo personaggio. Secondo me avrebbe fatto la sua figura confrontandosi col Folletto e la Vipera Rossa, e poi è l'unico Targaryen che vale...per adesso. :unsure: ;) :D