Per motivi di spazio ho dovuto limitare le scelte, inserendo solo i giochi più famosi, chiedo venia. Io sono un giocatore di magic, ma, se avessi tempo, spazio, denaro e compagnia, giocherei molto volentieri a Warhammer fantasy.
E voi a che gioco giocate?
bye :unsure:
Ex giocatore, ormai da tanti anni, di Magic e Warhammer
40k forever, anche se al momento a ritmo molto ridotto, purtroppo...
Dungeons & Dragons 3.0 edizione, come rituale, ogni venerdi sera c'è l'incontro per la sessione che si protrae fino all'una circa (anche perchè il gestore del bar ci caccia, anche se è nostro amico).
Uno dei momenti più liberatori e divertenti della settimana <_<
Gioco (fanaticamente) a Pirates, ma anche al gioco da Tavolo del Trono di Spade. Sto pensando alla prima espansione... <_<
Gioco (fanaticamente) a Pirates, ma anche al gioco da Tavolo del Trono di Spade. Sto pensando alla prima espansione... ;)
Ma certo, infatti ho inserito l'opzione "Pirates" appositamente per te :shock: :shock:
Gioco di carte di A Game of Thrones. Bellissimo, provatelo se non l'avete già fatto.
Guardate io gioco sia a D&D che Magic! Ho dovuto adattarmi per scegliere!!! XD
io sono con il sacro imperatore
NON TOLLERARE CHE LA STREGA VIVA!!! :wub:
magic ormai da tantisssimo tempo , anche se ho smesso mi sn tenuto il mazzo per ricordo e ogni tanto gli do una rispolverata
Anche se non posso rivotare, ho aggiunto a D&D anche Vampiri : La Masquerade (anche se avrei preferito I Secoli Bui).
Inoltre ho comprato ieri il manuale di Cyberpunk 2020 (tanto per chiudere il trittico Fantasy-Horror-Fantascienza), che mi studierò attentamente..ecco mi stan venendo le velleità da master..tremate o miei futuri pg..tremate ihihihiihih
GDR da tavolo:
- D&D 3.5, ambientazione forgotten realms
"GDR" videogame:
- Ultima Online
- Diablo 2
- Baldur's Gate 2
GDR online:
- ho giocato per qualcosa come 7 anni tra eXtremeLot e Dreamalot -.-
- non contento, sto lavorando alla costruzione di una città virtuale ghhg
VG Strategici gestionali e/o a turni:
- Caesar III
- Civilization III e IV
- Master of Orion II (il 3 fa schifo)
VG Strategici in tempo reale:
- Dune 2000
- Total Annihilation (scenario futuristico)
- Total Annihilation Kingdoms (scenario fantasy)
- Stronghold e Stronghold Crusaders
Play By Email:
- VGA Planets (lacrimuccia di commozione)
- Stars!
PS: se c'è qualche altro apassionato di antichità come diablo, ultima, stronghold, TA-TAK, eccetera sono disponibile per partite multiplayer ^_^ ... l'unico problema è che fastweb mi nasconde l'IP quindi non posso hostare io le partite, posso solo entrare in partite hostate da altri -.-
GDR da tavolo:
- D&D 3.5, ambientazione forgotten realms
"GDR" videogame:
- Ultima Online
- Diablo 2
- Baldur's Gate 2
GDR online:
- ho giocato per qualcosa come 7 anni tra eXtremeLot e Dreamalot -.-
- non contento, sto lavorando alla costruzione di una città virtuale ghhg
VG Strategici gestionali e/o a turni:
- Caesar III
- Civilization III e IV
- Master of Orion II (il 3 fa schifo)
VG Strategici in tempo reale:
- Dune 2000
- Total Annihilation (scenario futuristico)
- Total Annihilation Kingdoms (scenario fantasy)
- Stronghold e Stronghold Crusaders
Play By Email:
- VGA Planets (lacrimuccia di commozione)
- Stars!
PS: se c'è qualche altro apassionato di antichità come diablo, ultima, stronghold, TA-TAK, eccetera sono disponibile per partite multiplayer :D ... l'unico problema è che fastweb mi nasconde l'IP quindi non posso hostare io le partite, posso solo entrare in partite hostate da altri -.-
Hai sbagliato sessione, per i videogame devi andare sull'altra città libera :stralol:
Gioco sia a Magic sia, da poco, al Trono di Spade.
Per lo più, ahimè, in solitaria per assenza di avversari, anche se in ogni caso è stimolante cercare di interpretare le mosse migliori per i contendenti.
Dalle poche partite che ho fatto finora a TdS (Greyjoy vs Targaryen), trovo che l'equilibrio si rompa prestissimo, praticamente dopo un paio di turni c'è sempre una casa che riesce a procurarsi un vantaggio incolmabile.
Trovate anche voi?
:D