www.ilmessaggero.itUn bambino uccide il King Kong dei cinghiali
WASHINGTON (26 maggio) - Un bambino di undici anni ha ucciso con una pistola il più mostruoso cinghiale mai avvistato in America, un autentico King Kong della sua specie. Il piccolo Jamison Stone ha usato la sua Smith & Wesson per uccidere con una scarica di proiettili un cinghiale di oltre 500 chilogrammi, lungo oltre tre metri e delle dimensioni di una mucca, apparso improvvisamente mentre il ragazzo stava attraversando na riserva di caccia in Alabama insieme al padre.
«Sembrava di essere in un film di Godzilla», ha dichiarato il ragazzo. Dopo avere colpito il cinghiale-mostro con otto proiettili la caccia è proseguita per altre tre ore finché il ragazzo, che frequenta la prima media, è riuscito a finire con un altro colpo a bruciapelo la sua preda. «Sembrava di essere in un film dell'orrore - ha detto il ragazzo - Seguire il cinghiale è stato facile, bastava seguire il suono degli alberi scossi dal passaggio dell'animale». Alcuni giornali americani opubblicano oggi in prima pagina una foto del ragazzino appoggiato al suo trofeo che ostenta l'arma con cui lo ha ucciso.
Qui c'è la foto. Il cinghiale peserà almeno 800 kg :stralol: !!!
...che sia un parente di quello che SPOILER IL GRANDE INVERNO 40ea5cc1c613250079d291c1c451abe6'40ea5cc1c613250079d291c1c451abe6
ha fatto fuori Robert? :stralol:
http://files.splinder.com/676626f750feb380...6c9c0cc03b.jpeg
Più o meno dovevano essere così i mitici cinghiali di Erimanto e Calidonio, uccisi rispettivamente da Ercole e Atlanta (anzi, Ercole lo catturò pure vivo). Dopotutto, in ogni leggenda c'è evidentemente un fondo di verità...
P.S. Ma in America un bambino può portare armi? :smack: E poi si meravigliano se fanno le stragi nei luoghi pubblici :)
NdBeric: niente immagini formato poster, e segnalare la provenienza degli spoiler anche (soprattutto, direi) fuori dal Castello Nero :blink:
avevo visto un documentario su st cinghiale,su national geographic, big hog mi sembra che lo chiamassero.
morale della favola,è cosi grosso pechè il lago non è n realta un lago,bensi un allevamento di pesci gatto o qlcs del genere,a cui il padrone dava ormaoni e steroidi per farsi dei bei pesciazzi cosi.il cinghile si mangiava tutta quella mer°a che arrivava a riva ed è cosi diventato uno scherzo della natura.
ma quello che mi chiedo in realtà è:che ci faceva un bimbo con una pistola di quelle dimensioni e potenza?
avevo visto un documentario su st cinghiale,su national geographic, big hog mi sembra che lo chiamassero.
morale della favola,è cosi grosso pechè il lago non è n realta un lago,bensi un allevamento di pesci gatto o qlcs del genere,a cui il padrone dava ormaoni e steroidi per farsi dei bei pesciazzi cosi.
ma quello che mi chiedo in realtà è:che ci faceva un bimbo con una pistola di quelle dimensioni e potenza?
In realtà, il cinghiale di cui parli non era questo, bensì un altro cinghiale "storico" che è entrato nel Guinnes dei primati. Ma questo minaccia di battere il record...
Mazza che pistolone aveva il giovin fanciullo, è più grosso di lui... :stralol:
qualcosa non mi quadra... immagino che il cinghialone fosse così obeso da diventare mansueto e fuggiasco, ovvero da avere perso l'indole del cinghiale. Tutti i cacciatori sanno che un cinghiale ferito si infuria, e questo che ci faceva a farsi frddare a bruciapelo... da una pistola!?
Esistono tra l'altro appositi proiettili da fucile per abbatterne uno... e un bambino ne uccide uno con una pistola. Ma neanche Callaghan... :stralol:
Non so, la faccenda mi puzza alquanto di bufala :p
sentii la notizia su studio aperto e rimasio sorpreso, nn avrei ma pensato esistessero cinghiali di quelle dimensioni.
bufala? nn so!
mah.......a me puzza......
qualcosa non mi quadra... immagino che il cinghialone fosse così obeso da diventare mansueto e fuggiasco, ovvero da avere perso l'indole del cinghiale. Tutti i cacciatori sanno che un cinghiale ferito si infuria, e questo che ci faceva a farsi frddare a bruciapelo... da una pistola!?
Esistono tra l'altro appositi proiettili da fucile per abbatterne uno... e un bambino ne uccide uno con una pistola. Ma neanche Callaghan... :stralol:
Non so, la faccenda mi puzza alquanto di bufala :p
In effetti, mi domando anch'io come mai il cinghialone sia stato lì a fare da bersaglio al bimbo al posto di mangiarselo. Non credo però che sia una bufala, tutti i giornali hanno dato questa notizia, e poi la foto c'è...
...se fosse stato pezzato, quel cinghiale sarebbe stato perfetto come mascotte della famiglia Crackenhall :stralol:
Cavolo avete idea di quante salsicce vengono fuori? vorrei sapere anche io perchè un bambino può andare in giro armato di pistola (e che pistola!!!!). Mah saremo strani noi, ma qui il padre e la madre evrebbero dovuto dare qualche spiegazione...................
al posto di mangiarselo
LOL
a me puzza... un bambino di 11 anni con una pistola? che va a caccia? paura... :stralol:
il bambino con la pistola ci sta... negli States questo ed altro, son talmetne babbi.....
ma il cinghiale abbattuto così proprio non ce lo vedo. con una pistola è improbabile abbatterne uno normale, figurarsi uno di quelle dimensioni (a proposito... povera bestia).
In rete si parla chiaramente di Fake.... Anche i conterranei del bimbo ciccioso che posa felice pensano più che al cinghiale ad una grossa bufala.
sentii la notizia su studio aperto
allora è una ca**ta... (senza offesa per le feci), come tutto ciò che proviene da quello show >_>
sicuramente c'è da mangiare per un bel pezzo
oppure magari è un semplice maiale selvatico, e non un cinghiale... sarebbe già più probabile, anche viste le dimensioni...
a qnt ho capito era armato xke era a caccia con il padre
Non vedo perchè no, la pistola è un mezzo cannone e otto proiettili non sono pochi