Entra Registrati
pirati dei caraibi??? III
L di La Vipera rossa di Dorne
creato il 24 maggio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 04 giugno 2007 22:53

Nessuno invece ha notato come i tre film(soprattutto il primo nella trama) si rifacciano tantissimo a Monkey Island?Personaggi,ambientazioni,fantasmi,cannibali,teschi,scimmie,duelli di spada a suon di rime...e poi Barbossa è Lechuck sputato!!!

 

E non ci scordiamo il novellino pirata in missione per salvare la bella figlia del governatore...aef8a97dca34017227d4a8f245075b43'aef8a97dca34017227d4a8f245075b43

uguale a salvare la bella governatrice del gioco

 

 

però era meglio il gioco ;)


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 05 giugno 2007 13:34

Nessuno invece ha notato come i tre film(soprattutto il primo nella trama) si rifacciano tantissimo a Monkey Island?Personaggi,ambientazioni,fantasmi,cannibali,teschi,scimmie,duelli di spada a suon di rime...e poi Barbossa è Lechuck sputato!!!

 

E non ci scordiamo il novellino pirata in missione per salvare la bella figlia del governatore...3e444ae6fb65c2bab5403efccce74cdd'3e444ae6fb65c2bab5403efccce74cdd

uguale a salvare la bella governatrice del gioco

 

 

però era meglio il gioco ;)

 

 

ma infatti 11ba27b71f4cc22d4e63b288b436a231'11ba27b71f4cc22d4e63b288b436a231

tutte e due le trame coincidono.il novellino pirata all'inseguimento della figlia del governatore che ama catturata da una ciurma di pirati scheletro-fantasma che l'ha condotta su un'isola remota e sconosciuta dalle mappe...per non parlare poi nel secondo film del forziere...parallelismi con big whoop???!!!!

 


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 07 giugno 2007 0:21

Appena visto...delusione, nonostante una parte finale spettacolare. Ecco qui il mio commento dell'altro topic

 

Pirati dei caraibi: ai confini del mondo, di Gore Verbinski, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce, Bill Nighy, Chow Yun-Fat, Tom Hollander, Stellan Skarsgård. Capitolo conclusivo (per ora, visto che è quasi certa la realizzazione di altri episodi) della saga piratesca del nuovo millennio. E' il più confuso e sgangherato dei tre. Un polpettone a tratti insensato, dove le cose accadono quasi senza senso, provocando un senso di spaesamento anche a chi ha visto tutta la trilogia. Troppa carne al fuoco, è vero che molte sottotrame dovevano essere concluse, ma si poteva fare molto meglio di così. Gli stessi attori non recitano al loro meglio, e anche il buon Johnny qui appare un pò sottotono, al contrario di Rush che sfodera un'interpretazione strepitosa. Anche le gag, tanto importanti nel precedente episodio, qua risultano stanche e stupide. Nota di merito sicuramente per gli ultimi 40 minuti di film, un vero spettacolo che ci ricorda come il cinema sia creato anche per stupire e divertire. Ma in mezzo a tre ore di caos, appare un pò poco. Speriamo nel quarto. Arruffato. Voto 2.5 / 5


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 13 giugno 2007 14:22
Tra l'altro, quanti di voi hanno notato l' (unico) errore di ambientazione di tutti e tre i film?
basta, mi arrendo, dimmi qual'è questo errore...mi sono ripetutamente strizzato il cervelo senza arrivarci...

Invece, ripensandoci mi è piaciuto vedere il tocco di storicismo nella presena della Vedova Chin...anche se l'hanno conciata come un mascherone osceno.


V
Vorgrim
Confratello
Utente
149 messaggi
Vorgrim
Confratello

V

Utente
149 messaggi
Inviato il 13 giugno 2007 15:14

Io ho rischiato di addormentarmi 3 volte (giuro!) ed uno degli amici che l'ha visto con me si è addormentato...

Non aggiungo altro!

Rally-HO :)


°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 13 giugno 2007 16:31

Vi risveglio tutti dal torpore con il mio commento!

A me è piaciuto veramente tanto! Ammetto che la prima volta al cinema ho fatto parecchia fatica a seguire la trama e per questo non mi aveva tanto colpito... ma la seconda volta è stato tutto diverso!Sconvolta dal finale, questo sì.....

Sono veramente soddisfatta, mi dispiace solo che, probabilmente, non ci sarà un seguito...


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 11:53

se non sbaglio depp ha detto il contrario, che potrebbero andare avanti alla lunga...


K
Khaalesi
Confratello
Utente
71 messaggi
Khaalesi
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 12:03

cos'è? non gli danno più sceneggiature originali?


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 13:38
non gli danno più sceneggiature originali?

Beh...dipende da cosa intendi con "originali". Di certo la conclusione del terzo lascia tranquillamente aperta l'indicazione per i prossimi film....se si dovesse portare avanti quel discorso, che permetterebbe di fare a meno di Will ed Elizabeth.


K
Khaalesi
Confratello
Utente
71 messaggi
Khaalesi
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 13:49

con originali intendo "slegate dai film precedenti", eppure Depp non mi è mai sembrati il tipo da fossilizzarsi su un unico personaggio...

 

Però è anche vero che a parte i Pirati dei caraibi da 2 anni a questa parte non ha fatto uscire film di rilievo....

 

Cosa succede? é all'improvviso diventato demodè?


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 15:17

magari lo divertono i film in costume...c'è da dire che nella serie dei pirati dei caraibi è il personaggio trainante (nel terzo forse un po' meno), tolto lui la serie va a farsi benedire...bloom e la knightley son troppo scialbi


°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 15:23

Scusate, non volevo dire che non ci saranno sequel... potrebbe essere ma non è stato ancora deciso niente di sicuro... certo è che Bloom non ne farà parte e allora non so cosa potrebbe diventare il seguito..


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 17:56

bloom non ci sarà? meno male...


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 15 giugno 2007 12:57

A me è piaciuto ancke più del secondo, xò il primo non lo batte nessuno, era quello con la trama più lineare e meno forzata, gli altri due sono + pasticciati, imho, :D Cmq sono stata trascinata da mia sorella ke ha una vera adorazione per l'asparago (orlando Bloom, io lo chiamo così :) )per quanto riguarda lui sono stata piacevolmente colpita: mi sembra che nell'ultimo film Bloom abbia preso finalmente un po' di rilievo e un poco di capacità a recitare...

Depp è sempre eccezionale... :lol:

 

:wub:


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 15 giugno 2007 13:17

l'asparago...bel nome...comunque sia lui che lei (ma soprattutto lei) li ho trovati più scialbi che mai...anzi lui era anonimo, lei odiosa proprio quando si metteva a fare gli slogan interventisti


Messaggi
60
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE