Entra Registrati
He-Man and the Masters of the universe, il film
L di Lord Tywin Lannister
creato il 12 maggio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 12 maggio 2007 11:26 Autore

Annunciato il film di He-Man, il regista dovrebbe essere nientedopodimeno che (udite udite) Jon Woo!!! -_-

Per quanto riguarda i protagonisti, all'inizio si pensava a Jason Lewis, per la parte di He Man, ma a quanto pare ci hanno ripensato e si dà per certo che la parte di Lui-Uomo sarà interpretata da Brad Pitt :unsure:

 

Più convincente, invece, l'attore che vestirà i malvagi panni del mitico Skeletor: Jhon Glover, che forse lì per lì non vi dirà niente ma si tratta dell'attore che dà vita a Lionel Luthor in "Smallville". :huh:

 

Voi che ne pensate? Io vi pongo alcuni interrogativi:

a) Ha senso andare a fare oggi un film su un fenomeno di costume DI VENTI ANNI FA? -_-

b) Brad Pitt nella parte di He-Man? E quindi contemporaneamente in quella dello sfigato principe Adam? Ma Pitt ha quasi 50 anni :mellow:, Adam è invece solo un teenager !!! Non c'era qualcuno un pò più giovane?

E poi, voglio dire, tutti quelli della banda dei Masters of the Universe sono un gruppo di anabolizzati. Pitt è ben messo per la sua età, ma è un pò asciuttino di fisico. Non si poteva andare a beccare qualche tamarro come quelli del film "300" e dargli la parte? Tanto l'attore deve dire solo 5 parole in tutto il film:"per il potere di Grayskull, la forza è con meee..."

 

Insomma, non sono contrario a questo film, ma la scelta dell'attore principale e il fatto che lo stiano facendo 10-15 anni dopo di quando doveva essere fatto, mi lasciano un pò perplesso.

 

Una cosa sola: speriamo di vedere il mite Cringer trasformarsi nel possente (e pheego) Battlecat, la mitica tigre verde-arancio

 

ciauzzz ;)

 

EDIT: dimenticavo di dirvi che la casa produttrice è la legendary pictures, che ha già prodotto l'ultimo capitolo di Superman


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 12 maggio 2007 15:48

spettacolare!!!!!!

solo ieri sera mi è venuto lo schizzo di riguardarmi I dominatori dell'universo (il film su he man degli anni 90) mi è piaciuto, è stato come tornare bambini.

il nastro era talmente usurato da tutte le volte che lo avevo visto che a volte si vedevano le righe sullo schermo!


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 13 maggio 2007 21:57

Ah, i dominatori dell'universo, ne ho un vago ricordo.

Cmq concordo sul fatto che secondo me pitt non è la migliore soluzione, in ogni caso anche questo film mi fa venire in mente una cosa: ma non è che dopo i supereroi ci stiamo spostando verso il fare film di tutti i vecchi cartoni animati? adesso usciranno transformer e tararughe ninja, he-man, poi cos'altro avremo? io spero nei cavalieri dello zodiaco..........................


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 14 maggio 2007 8:24

:huh:

io spero nei cavalieri dello zodiaco..........................
:huh:

Sarebbe stupendo! Ma vi faccio presente che He-Man, Transformers e le Ninja Turtles sono tutti cartoni animati di produzione americana (o almeno non riesco a trovarli sul sito della Yamato, la distribuzione cartoni animati giapponesi per l'italia :lol: ). Non ho ancora visto un film di un cartone animato giapponese, purtroppo! :lol:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 14 maggio 2007 11:56 Autore

ma non è che dopo i supereroi ci stiamo spostando verso il fare film di tutti i vecchi cartoni animati? adesso usciranno transformer e tararughe ninja, he-man, poi cos'altro avremo? io spero nei cavalieri dello zodiaco..........................

 

Si vocifera di un possibile film dei G.I.JOE (spero si scriva così :lol:)

evidentemente, a hlloywood hanno esaurito la vena creativa :lol:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 14 maggio 2007 13:29

Masters of the Universe...mi sembra di tornare piccolo (ok, non piccolissimo, avevo 12/13 anni quando uscirono i primi), ma ricordo anche che un film era già stato fatto, ed anche una serie di cartoni animati (con un fenomeno iniziato allora la serie di cartoni animati fu prodotta dopo il successo dei giocattoli).

Non credo cmq che andr a vederlo: per me erano dei pupazzi, vagamente eredi dei Big Jim con cui avevo giocato da bambino, non un film.

quanto a Brad Pitt...beh, in Troy gli hanno doppiato le gambe, possono sempre piazzare la sua testa sul corpo di qualche culturista meglio piazzato...


M
Mirya Sand
Confratello
Utente
213 messaggi
Mirya Sand
Confratello

M

Utente
213 messaggi
Inviato il 15 maggio 2007 17:33

Anche se Brad Pitt non mi dispiace come attore, per fare He-man ci vorrebbe uno più....ehm...insomma, tipo The rock, tanto per intenderci!

 

Per quanto riguarda la realizzazione del film...bhè, è vero che "mAsters of the Universe" è un fenomeno di costume degli anni '80, ma proprio per questo credo che avrà successo...un po' come i transformers, per intederci!^^


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 31 maggio 2007 15:30 Autore

Qualcuno ha qualche novità su film?


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 31 maggio 2007 23:02

Non sarà più Brad Pitt, ma Gerard Butler, più conosciuto dalla massa come Leonida di 300... :unsure: :) ^_^


O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 31 maggio 2007 23:10

Non sarà più Brad Pitt, ma Gerard Butler, più conosciuto dalla massa come Leonida di 300... :unsure: :) ^_^

 

 

Ma va? Avevo sentito che Pitt aveva smentito la sua partecipazione al film, ma non sapevo questa nius!

 

Beh, Butler vorrà sfruttare il fisico bestiale...

 

Comunque, riguardo il fisico di Pitt: non è che in Troy fosse proprio piccolino...


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 01 giugno 2007 12:26

WooooooooooW He_Man?????????????????????

Fighissimooooooooooooooooooooooo

Beh sarà un fenomeno degli anni 80 ma chi ha vissuto la propria fancillezza a quell'età lo andrà a vedere (io sì)!

E e e e SHE-RA????? C'è??? chi sarà??? Miticaaaaa! 'Per l'onore di Grayskull' MI TI CA

E poi e poi: La tigre!

E ancora quell'essere fluttuante con il cappellone da strega??? Bellissimo! Lo voglio!


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 01 giugno 2007 15:17 Autore

WooooooooooW He_Man?????????????????????

Fighissimooooooooooooooooooooooo

Beh sarà un fenomeno degli anni 80 ma chi ha vissuto la propria fancillezza a quell'età lo andrà a vedere (io sì)!

E e e e SHE-RA????? C'è??? chi sarà??? Miticaaaaa! 'Per l'onore di Grayskull' MI TI CA

E poi e poi: La tigre!

E ancora quell'essere fluttuante con il cappellone da strega??? Bellissimo! Lo voglio!

 

Ti piaceva She-Ra :unsure: ? Ma và, era la brutta copia di He Man. La tigre era il mite Cringer che diventava il possente Battlecat, e l'essere fluttuante col cappello Orkos.

 

Cmnq, moooolto meglio Leonida di Brad Pitt, molto più portato al ruolo. :blush: :smack: :sbav:

 

SONDAGGIO: secondo voi He-Man manterrà il mitico taglio di capelli a "caschetto" che l'ha reso tanto celebre :) , o pittosto proporranno il banalissimo look della nuova serie a cartoni animati? ^_^


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 01 giugno 2007 16:00

Ti piaceva She-Ra :) ? Ma và, era la brutta copia di He Man.

No no, ti sbagli: era He-man a essere la brutta copia di She-ra, solo che è comparsa dopo per concedere al fratellino di non sentirsi inferiore ghghgg :unsure:

 

SONDAGGIO: secondo voi He-Man manterrà il mitico taglio di capelli a "caschetto" che l'ha reso tanto celebre ^_^ , o pittosto proporranno il banalissimo look della nuova serie a cartoni animati?

Io voto per il caschetto forever... e poi: Mi sfugge la nuova serie a cartoni animati? Dov'è? Quando è uscita? :blush:


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 01 giugno 2007 16:10 Autore

Bè, la nuova serie animata di He Man girava un paio d'anni fa d'estate su italia1 la mattina. Poi è stata interrotta. Quando trovo un sito più specifico ti posto il link


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 01 giugno 2007 16:43

Bè, la nuova serie animata di He Man girava un paio d'anni fa d'estate su italia1 la mattina. Poi è stata interrotta. Quando trovo un sito più specifico ti posto il link

 

Merci merci! :unsure:


Messaggi
20
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE