Entra Registrati
He-Man and the Masters of the universe, il film
L di Lord Tywin Lannister
creato il 12 maggio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 03 giugno 2007 20:48

Guardate che su Sky c'è un canale che continua a passare i suoi cartoni animati (quelli vecchi) all'incirca per 10-15 ore al giorno, assieme ad altri capolavori come Marshall Bravestarr... :unsure:

Io ed altri miei amici di tanto in tanto ci piazziamo a casa del nostro amico con l'abbonamento per "parassitarlo" <_<

Ma secondo voi anche a fine del film ci sarà la predicozza che He-Man & Co. facevano alla fine di ogni puntata? :stralol:

 

Cmq concordo sul fatto che secondo me pitt non è la migliore soluzione, in ogni caso anche questo film mi fa venire in mente una cosa: ma non è che dopo i supereroi ci stiamo spostando verso il fare film di tutti i vecchi cartoni animati? adesso usciranno transformer e tararughe ninja, he-man, poi cos'altro avremo? io spero nei cavalieri dello zodiaco..........................

 

Io spero nel sopraccitato Marshall Bravestarr...tanto si tratta sempre di pupazzi prodotti a suo tempo dalla Mattel! :wacko:

Anche se, per tornar meglio all'infanzia preferirei un film fatto bene sulla serie di Kenshiro, oppure su Vultus 5... :stralol:


L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 03 giugno 2007 21:10

No no...aspettate fermi tutti...non posto da un secolo qua in barriera(anche se butto un'occhiata di tanto in tanto) ma appena Lyga mi ha detto di questa discussione mi sono precipitata!

 

Innanzitutto premetto che He man è stato l'idolo della mia infanzia(che a ripensarci oggi mi viene da ridere...l'uomo con le mutande di pelo e il caschetto biondo-carrà), però la notizia dell'uscita di un film su di lui mi ha sconvolto! :stralol:

E' un'icona degli anni '80, che successo potra' avere ai giorni nostri? Dovrebbero rimodernarlo parecchio...anche se so che la nuova linea di giocattoli uscita in america è molto diversa da quella che avevamo noi...

ma la cosa che più mi sconvolge è la scelta di Gerard Butler come attore!!!!! :stralol:

Cioè, ammazza che escalation: prima Fantasma dell'opera, poi Leonida e ora He-man?????? :unsure:

Ho paura..... <_<


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 04 giugno 2007 12:40 Autore

Guardate che su Sky c'è un canale che continua a passare i suoi cartoni animati (quelli vecchi) all'incirca per 10-15 ore al giorno, assieme ad altri capolavori come Marshall Bravestarr... :figo:

Io ed altri miei amici di tanto in tanto ci piazziamo a casa del nostro amico con l'abbonamento per "parassitarlo" :stralol:

Ma secondo voi anche a fine del film ci sarà la predicozza che He-Man & Co. facevano alla fine di ogni puntata? :stralol:

 

Davvero? :unsure: Io ho sky, ma non ho mai sentito di questa cosa. Puoi dirmi per favore su che canale è? :wacko:

 

E sulla predicozza, mi hai anticipato, stavo proprio per chiederlo io <_<


L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 05 giugno 2007 18:27

Il canale si chiama CULTOON^_^


F
Fenrir
Confratello
Utente
155 messaggi
Fenrir
Confratello

F

Utente
155 messaggi
Inviato il 22 giugno 2007 10:32

Queste notizie dei cartoni della mia infanzia che diventano dei grandi movies mi esaltano

 

:blink: Senza contare che questa produzione dei Transormer mi sembra davvero ben fatta, spero che il film di He-man riesca ad eguaglare quello degli anni 90' (e poi un film sui G.Joe... vai Cobra!!! uah uah uah :D )


Messaggi
20
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE