Dante's Inferno is the first movie being produced by Boris Acosta's production company, Master Films Productions, LLC, as part of a feature trilogy based on Dante Alighieri's masterpiece, "The Divine Comedy". Its sequels Purgatorio and Paradiso will be produced in 2008. Dante's Purgatorio is planned to be released in 2010 and Dante's Paradiso in 2012
Voi avete sentito qualcosa?
Fonte forum di coming soon tv
Dante dovrebbe essere interpretato da Adrien Brody :D :ninja: :ninja:
non ne avevo sentito parlare.
Ad ogni modo, ecco una buona idea sfruttata da hollywood, mentre noi italiani-europei (così come con troy per esempio) stiamo a guardare mentre altri prendono i nostri miti-leggende-commedie, magari la storpiano "hollywoolizzandola" e ci fanno i soldi....
avevo sentito qualcosa...cmq shinobi sono pienamente d'accordo con te!
O Signur!!! :ninja:
Neppure Dante lasciano in pace!!! Mi auguro solo che non sia la solita porcata alla Troy..... :D
Kisses :ninja:
Questa è la pagina di IMDB dedicata al film...
E vorrei farvi notare che è annunciato anche "Dante's Purgatorio", per il 2010...
Quoto ^shinobi^, Lyanna Stark e Darklady, visto il libro, i temi e la situazione geo-politica attuale... :ninja: :ninja: :smack: :huh: :D :ninja: :ninja: :ninja:
ma faranno tutti i gironi???
compresi quelli un pò osè
ma faranno tutti i gironi???
compresi quelli un pò osè
non credo...ne sceglieranno solo alcuni
non ne avevo sentito parlare.
Ad ogni modo, ecco una buona idea sfruttata da hollywood, mentre noi italiani-europei (così come con troy per esempio) stiamo a guardare mentre altri prendono i nostri miti-leggende-commedie, magari la storpiano "hollywoolizzandola" e ci fanno i soldi....
buona idea....
secondo me dante è da leggere, la divina commedia sulla schermo vuol dire sminuirla clamorosamente ;)
Questa dove l'hai presa?? ;) :blink: :blush: ;)
Oddio Lewin :blink: ! Dove hai trovato quelle immagini? ;)
le voglioooo :blush:
www.fratellimattioli.it
Ho letto che oltre ad Adrien Brody, per la parte di Dante c'è in lizza anche Jim Caviezel (il Gesù della "Passione di Cristo")
no, no, NO, NO!!!!!!!
NON SI PUO' RENDERE LA DIVINA COMMEDIA UN FILM!!!
cioè, la divina commedia è un tomone a contenuto politico e morale, in cui tutto è allegorico e relativo alla realtà sociopolitica dell'italia dei tempi di Dante!!!!
non c'è alcun rischio, c'è la CERTEZZA che verrà fuori una merdata!!!!
vi rendete conto? lasceranno forse i dialoghi uguali? impossibile! ma la divina commedia E' i dialoghi di cui è composta!!!!
non c'è azione, non c'è una vera e propria "trama", o quantomeno nulla di adatto a un grande pubblico americano. Insomma, non c'entra nulla con i gusti del pubblico, a meno che non facciano un polpettone storico-politico...