Entra Registrati
Berserk...
S di Skie Lannister
creato il 25 aprile 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2007 17:05
le cose sono 2: o io mi sono perso 2 numeri, dato che sono ancora al 62, oppure hai toppato tu

Magari sarà 54: ricordo d'aver letto qualcosa in merito, ma non avendo in casa i volumetti non posso controllare ;)

G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2007 22:55

Infatti la discussione c'era già, mi sa che l'avevo aperta proprio io, tempissimo fa... :D oppure no.. :wub:

Vabbè, io ho già detto un sacco di volte che adoro questo fumetto, adoro il cartone animato, adoro Gatsu ^_^ :D :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Ho trovato anche io un visibile cambiamento dal primo volume ad oggi, ma secondo me la storia ci riserva ancora dei colpi di scena incredibili, e come ha detto Skie le lunghezze dei nostri volumi non corrispondono a quelle giapponesi, per cui a noi sembrano stra-tirati per le lunghe certi capitoli che invece in giappone si leggono tutto d'un fiato!

Io sono curiosissima di sapere come finirà, ed è un fumetto che comunque continua a piacermi e ad appassionarmi, anche se il pugno allo stomaco di cui parlate delle prime vicende è in effetti irripetibile! ;)

J
Jaqen
Confratello
Utente
205 messaggi
Jaqen
Confratello

J

Utente
205 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2007 20:47

Berserk? Il migliore... dopo Alita però! :P

C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2008 11:33

L'avevo già detto, ma mi pare che Miura stia allungando un po' troppo il brodo in Berserk, forse perchè non sa come concludere la serie...

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2008 12:37

I primi numeri sono stupendi..non c'è da dire altro..però ,sopratutto gli ultimi ( italiani ) lasciano molto a desiderare.

La trama traballa, i personaggi sembrano venuti fuori da un RPG ,ognuno ha un'arma incantata, c'è pure un mago con l'apprendista, i folletti che fanno i bardi...speriamo che si riprenda un poco...^^

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE