Entra Registrati
rivolta a chinatown
E di Edd Tollett l'addolorato
creato il 13 aprile 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 26 aprile 2007 8:57

come si fa a definire così una classe che conta ormai un grandissimo numero di persone??

risorsa o danno in più sono molto ben definite come categorie...

è indubbio ormai che l'italia non può fare a meno degli immigrati, ma di quali immigrati??

quelli che rubano? che spacciano? che organizzano giri di prostituzione? non credo!

Credi male. ^_^ Milioni di italiani consumano sostanze stupefacenti e/o rapporti sessuali a pagamento. Solo che nessuno dei nostri giovani vuole più fare lo spacciatore o la prostituta. Lavori pesanti, con poche ferie, tanto rischio di malattie professionali, pessimi rapporti con i clienti e con i superiori, poche prospettive di carriera e di pensione, poca stima sociale.... un disastro. Però il mercato c'è, e quindi le imprese multinazionali specializzate in quei settori (Mafia, Camorra...), pur mantenendo ancora management e dirigenti italiani ricorrono a manodopera straniera.

beh, allora è un ottimo motivo per tenerceli qua.....

ma che ragionamento è ^_^ :ehmmm: ^_^ ^_^

se non lo fa nessuno meglio, se gli italiani non vogliono più farlo meglio, non abbiamo bisogno che degli immigrati vengano qui a farlo... se i camorristi e i mafiosi sono così disperati come dici tu che lo facciano loro, almeno così ne arrestiamo un po'.....

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 26 aprile 2007 9:07
Ora, domanda da 100.000 €: cosa avrà detto il console per spezzare in due la Moratti e rispedirla a cuccia?

Io un'idea ce l'ho...

quale? ^_^

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 26 aprile 2007 12:34

Cmq, per tornare ai cinesi di Milano, avete notato che l'hanno avuta vinta? Tutti gli sfracelli promessi dalla Moratti si sono dissolti come neve al sole dopo l'intervento del console. A questo punto, ecco la mia ricostruzione della situazione. [Parto 1 po da lontano]

1) SIlvio BErlusconi, capo del centrodestra italiano, è 71enne e sconfitto alle elezioni. Letizia Moratti è sindaco della città più ricca d'Italia.

2) La MOratti organizza una bella manifestazione "per la sicurezza", in modo da accreditarsi come "dura" su certi temi.

3) La manifestazione è un successo, solo che quando hai fatto una manifestazione poi devi fare qualcosa.

4) Il Sindaco, attraverso gli assessori, definisce le priorità dei vigili. Improvvisamente viene deciso di far applicare la legge in modo rigoroso a una qualche comunità di extracomunitari.

5) Viale Padova? Troppo pericoloso, tutti arabi. Triboniano? No no i rom sono cattivi. Pigliamocela con i Cinesi, che di solito abbassano la cresta e subiscono subito.

6) Invece a un certo punto i cinesi si inc***ano, rissa, botte e intervento del console

Si potrebbe anche dire che l'attuale presidente del consiglio vuole manterenere rapporti ottimi con la Cina. E comunque il problema sicurezza Milano è evidente se per una multa saltano fuori millemila cinesi che picchiano le forze dell'ordine ree di fare il loro lavoro.

K
Knight
Confratello
Utente
4 messaggi
Knight
Confratello

K

Utente
4 messaggi
Inviato il 26 aprile 2007 13:34
Ora, domanda da 100.000 €: cosa avrà detto il console per spezzare in due la Moratti e rispedirla a cuccia?

Io un'idea ce l'ho...

quale? ^_^

All'attenzione del Sindaco di Milano

All'attenzione del Presidente della Confindustria Milanese

All'attenzione del Presidente della Confindustria Lombarda

Rilevato che i vigili di Milano stanno effettuando controlli estremamente accurati sulle attività dei cittadini cinesi in Italia, applicando una politica di "tolleranza zero", non intendiamo comunque dare seguito alle lamentele di una parte di questi cittadini che riteniamo inaccettabili e turbative dell'ordine pubblico e della civile convivenza tra i nostri popoli. Crediamo che sia eccessivo accusare di razzismo la Vostra amministrazione, anche se molti dei nostri cittadini accusano disparità di trattamento a favore dei loro omologhi italiani. Riteniamo il vostro operato non contestabile sul piano del diritto, e visto che siete una popolazione estremamente rispettosa della legge, ci muoveremo per un controllo altrettanto fine degli adempimenti fiscali, salariali, ambientali e sanitari di tutte le imprese italiane e particolarmente lombarde e milanesi che hanno trasferito parte delle loro attività nella Repubblica Popolare.

Cordialmente

Il Console della Repubblica Popolare Cinese

PS, è una ricostruzione mia, non esistono ovviamente fonti queste sono cose che vengono risolte nelle segrete stanze, però quando vedi che a due settimane dai fatti non è successo nulla di nulla (almeno in apparenza) ti viene il sospetto che abbiano risolto in altri modi!

E ovviamente non è una vera lettera, il Console della Repubblica Popolare non scriverebbe mai cosÌ male, mai così brevemente, e mai farebbe minacce così aperte e volgari... io ho fatto un riassuntino.

E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 26 aprile 2007 13:45 Autore

mannaggia li pescetti......

knight cio che dici è estremamente interessante...ma purtroppo devo chiederti le fonti...

la moratti..asd....per fortuna abito in periferia...

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 07 maggio 2007 20:21

Immigrazione risorsa si, sempre che i suoi esponenti si tengano lontano dal crimine.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE