Troppo scontato e sgamato :P Non c'avessero fatto uno scherzaccio l'anno scorso su Bluedivide, forse foooooooooorse mi sarebbe anche potuto venire un dubbio, ma così... non c'ho creduto manco un attimo :P
è stata un'occasione per imparare ad usare il mirc :wacko:
Lo dicevo io che qui c'era odor di pesce ^_^ (a proposito, W la grigliata di Iskall, io ADORO le grigliate di pesce! :figo: ).
Purtroppo però le scritte in arabo me le sono perse :wacko:
La prossima volta fatelo che ne sò, il 6 novembre, così la gente ci crederà veramente...ma così lo capiva anche un bambino di 2 anni... :figo: ^_^ ^_^
Eheheheh! La stessa cosa che volevo dire io!
Sicuramente un pesce d'aprile del genere fuori stagione sarebbe stato più "efficace" !!
Anche se devo dire la verità...non pensavo ci potessero cascare in così tanti.... :wacko:
Disgraziati, io ci avevo pure creduto e ho scritto un messaggio di commiato su "Terre di confine" :wacko:
Se se, ora dicono tutti che non ci sono cascati, ma ieri sera un coccolone se l'è preso un bel pò di gente, me compresa :lol:
Confesso, ho sperato fino all'ultimo fosse un pesce (e alla fine le mie speranze si sono avverate), ma ho dubitato ankio che potesse essere vero..Cmq l'ho scritto nella tag e lo riscrivo qui: appena li becco quei tre mentecatti li spiumo senza pietà, capello x capello e pelo x pelo.. ;) ;) ;) ;) :angry:
Isk, non me lo aspettavo che tenessi il gioco a questi tre attentatori alla salute pubblica di tutti i Barrieristi.. :wacko: :figo: ^_^
Beh, in compenso per fortuna il sito è vivo e vegeto, ieri sera mi è quasi venuto da piangere a vederlo chiuso.. ^_^ :D /me sensibile.. :huh:
Non far caso alle voci che girano, non ho fatto nessuna promessa in caso la barriera tornasse on line, quindi non ho niente da mantenere! ^_^
testimone numero uno presente all'appello:
[15:03:10] <Iskall> per ora posso solo mettere a disposizione di dan dei miei amici che studiano informatica[15:03:21] <Iskall> ma non voglio che succeda più di non poter essere utile
[15:03:26] <Iskall> facciamo una cosa:
[15:03:31] <Iskall> faccio una specie di voto:
[15:03:40] <Iskall> se la barriera torna on line, studierò informatica fino a diventare esperta
[15:03:46] <12khal> yeah!
[15:03:56] <Iskall> mi fai da testimone, eh? ^^
[15:04:01] <12khal> è una condanna :P in qualche modo torna, secondo me
:wacko: me l'hai chiesto tu...
Io non ci sono arrivato da solo, ma quando l'ho detto a Idriel (primo pomeriggio) e lei ha suggerito che già al bluedivide era capitato... beh penso che dopo di lei sono stato fra i primi a intuire.
Mi restava solo da capire chi era coinvolto nello scherzo: Dan/Jaqen e Matt/Beric li avevo trovati, Fabio/Spettro e Iskall non sapevo come giudicarli...
Anyway non male, ma nemmeno esageratamente acuto :figo:
io ho dovuto entrare due volte nel sito per notare la barra di scorrimento.. mi ero presa male...! i miei riti quotidiani mattutini :wacko: vi ho odiato quando ho visto i pesci ( che ridicoli... :figo: ^_^ ) però ora che avete messo come entrare nel forum vi perdono un pochino...
Fino a ieri ho pensato ad uno scherzo, ma ammetto che stamattina alle 8 non vedendo nulla un po' di dubbio m'è venuto... Prosit! :wacko: :figo: ^_^
ragazzi, abbiamo a che fare con delle menti perverse...
cmq complimenti! :wacko:
io vi voglio molto bene ma allo stesso tempo un pò vi odio per questo scherzo molto ben fatto...
siete molto monelli,oltre che perfidamente bastardi dentro.... :wacko: :figo: ^_^
VI ADOROOOOOOOOOOOOO!!!!
gli anni passano, ma i signori della Barriera son sempre gli stessi, quindi pure le mosse e i giochi son sempre gli stessi !!!
ragazzi, mancate di creatività! come detto dal blindo, fatelo un giorno a caso! gia io me l aspettavO !!!!
ahaha :wacko:
cmq il colpo di scena lo fa sempre!!!
Simò, ce manca solo che lo facciano in un giorno diciamo "feriale" così un bel colpo definitivo non me lo toglie nessuno! :figo: :wacko:
Dunque procediamo con ordine
Ore 2.30 del mattino di lun di ritorno da Faenza dove tra le altre cose ho giocato per la prima volta a trono di spade, ( i ragazzi della ludoteca sono davvero simpatici e disponibili) ;) mi connetto per lasciare un post e trovo la scritta " SITO CHIUSO"
Ore 2.45 faccio qualke tentativo ma nulla, per altro volevo vedere il mex privati ma era tutto spento
Ore 3.00 lascio un commento un po dispiaciuto, ^_^ la puzza di pesce è forte, e mi riprometto di ricollegarmi più tardi.
Ore 7.00 / 8.00 sconsolato non mi resta che accettare questa realtà ma.... mi viene un pensiero " è mai possibile che persone così affezzionate a questo mondo si arrendano così passivamente, manco fossero le controfigure dei vili allati di leonida ( vedi 300 a proposito se vi piace la storia....non andate a vederlo :huh: ) e poi ...come mai la barra del menù si muove :wacko: MAH?
ore 24.45 trovo tutto a posto e leggo tutti i commenti prima un sospiro di sollievo manco mentoliptus sarebbe riuscita così potentemente, poi :figo: penso agli autori dello scherzo.
ore 1.06 Cari mattacchioni :D siete stati scorretti e subdoli come dire dei veri Lannister, i pesci si fanno ma sopratutto si concludono entro le 24 del primo di aprile, :D , e cmqe sappiate che la prossima volta che mi tirate uno scherzo simile dopo tutta la fatica del profilo la riduzione delle foto ecc ecc, credo che se mi incontrate avro come dire un pochino di affanno e di fiatone, non so se mi spiego.... ;) ;)
In conclusione non dimenticate il mio nome Rhaegar al Torneo, questo significa che vado girando con una lancia in resta appuntita, e chissà mai dove potrebbe infilarsi? ;)
occhio quindi e come dice il proverbio "simpatici mattacchioni avvisati mezzi :lol: .....impalati ^_^ :angry:
In conclusione non dimenticate il mio nome Rhaegar al Torneo, questo significa che vado girando con una lancia in resta appuntita, e chissà mai dove potrebbe infilarsi? ^_^
Rhaegar al torneo??? mah......di Rhaegar Targaryen ce n'è uno soltanto !!!! hahaha portami rispetto!!! :wacko: :figo:
/me Rhaegar THE ORIGINAL