La barriera è stata invasa da forze militari arabe?
Consci del pericolo politico presentato da Lyga, hanno deciso di sistemare il problema una volta per tutte?
E soprattutto, perchè hanno lasciato in vita il forum dopo aver eliminato il sito? Ci tolgono la casa ma ci fanno parlare? E' una nuova forma di tortura?
Moriremo tutti? :wacko:
P.S: bravo Dan, quest'anno è stato figo :figo:
:wacko:
Eddai, che vi vogliamo bene lo stesso. :figo:
Sì, è stato uno scherzo fighissimo... mi ha permesso di scoprire nuovi interessi e passioni che non sapevo di possedere :wacko:
Pesca, pesca subacquea, tecniche di preparazione del sushi, la tradizione della grigliata di pesce... ^_^
Adesso voglio cercare le ricette arabe per la cottura dei pesci tropicali! :figo:
ah ah ah ah :wacko:
Beh, quantomeno per una volta avete provato cosa vuol dire sentirsi (come me) un pesce fuor d'acqua.
Iskall ma ci eri caduta pure tu? dalla tagboard mi sembrava stessi reggendo il gioco di quei tre degenerati :wacko: adesso dovete organizzare la vendetta, dai :figo:
Potreste cortesemente aspettare dove siete che devo andare a ordinare la sabbia subsahariana?
In effetti la scritta in arabo, il relink ad un altro sito, il silenzio stampa per diverse ore...erano davvero sospette, anche se la data lasciava ben pochi dubbi! :wacko:
Bello scherzo, soprattutto perchè stamattina ho avuto paura che non fosse affatto uno scherzo!!! :figo:
Fortuna che siete stati solo un pò sadici... ^_^
Come ho già scritto nella tag Vi AMO!!!! :D
Latito spesso, ma non immaginerei la mia vita senza di voi!!! ^_^
Xaytar... preferisco la versione riveduta e corretta, quindi stavo coscientemente tenendo bordone al gioco dei tre degenerati... ^_^
Non far caso alle voci che girano, non ho fatto nessuna promessa in caso la barriera tornasse on line, quindi non ho niente da mantenere! :figo:
Devo solo pagare lo stipendio al serial killer per far sparire i due testimoni :wacko:
vendettavendettavendettavendetta...
mi stavo preoccupando......iniziavo a manifestare segni di squilibrio.....non che prima ne fossi esente...ma....iniziavo a leggere da destra a sinistra.... :wacko: dopo di chè mi sono data alla frittura mista...pesce pescato direttamente dallla sottoscritta....
In effetti la scritta in arabo, il relink ad un altro sito, il silenzio stampa per diverse ore
Il che mi fa pensare di essermi perso lo scherzo vero e proprio... non ho potuto connettermi, mi sono perso persino quello organizzato da me (ma messo in essere da altri) :figo:
Si può vedere copia della pagina? ^_^
Non far caso alle voci che girano, non ho fatto nessuna promessa in caso la barriera tornasse on line
Quale promessa? Rendici partecipi :wacko:
siete dei disgarziati
mi sono prorpio preso male!!!
a pensare la mia vita senza la barriera mi sentivo triste... :wacko:
apparte gli scherzi lo scherzo ha funzionato ci sono cascato in pieno!
oberon il pesceaprilato :figo:
/me contento di poter scrivere questo post :huh:
Ragazzi, mi avete fatto sudare freddo. Ho visto l'annuncio soltanto questa mattina, dopo non essere passato di qua da quasi una settimana! Volevo vedere se Bloodraven é riuscito ad arrivare in finale (cosa che farò immediatamente dopo), e mi sono ritrovato un tragico messaggio di chiusura. Per i primi dieci secondi non sono riuscito a pensare a niente:
Poi, quando ho realizzato che cosa volesse dire il messaggio sono caduto nel panico, mi sono connesso a westeros.org e a Eis-und-Feuer.de per vedere se menzionavano qualcosa, quando visto che c'era la possibilitá di lasciare dei messaggini.
E soltanto dopo aver letto gli altri messaggi, mi sono rassegnato, stavo gia cercando la community italiana di Marion Zimmer Bradley ( :wacko: :figo: ^_^ ^_^ ).
E adesso vai al LDM! :D
Ciao ciao :lol:
da quanto sono sveglio non ho neanche notato che potevo scorrere la pagina.
Ho pensato che fosse successo qualcosa, ho anche postato un topic su bluedivide per scoprire cosa era successo!!
Ba+++di! :wacko:
:wacko:
Avevo qualche vago sospetto.
"Qualcuno" mi ha mentito reggendo il gioco (grrrrrr :figo: )
Stamattina ancora niente era risolto, ho veramente temuto il peggio.
Comunque complimenti, oltre ad essere diabolico era anche dannatamente ben fatto. ^_^
La prossima volta fatelo che ne sò, il 6 novembre, così la gente ci crederà veramente...ma così lo capiva anche un bambino di 2 anni... :wacko: :figo: ^_^