Entra Registrati
La barriera conquistata dai bruti
X di xaytar
creato il 01 aprile 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 01 aprile 2007 13:52 Autore

La barriera è stata invasa da forze militari arabe?

Consci del pericolo politico presentato da Lyga, hanno deciso di sistemare il problema una volta per tutte?

E soprattutto, perchè hanno lasciato in vita il forum dopo aver eliminato il sito? Ci tolgono la casa ma ci fanno parlare? E' una nuova forma di tortura?

Moriremo tutti? :wacko:

P.S: bravo Dan, quest'anno è stato figo :figo:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 12:43

:wacko:

Eddai, che vi vogliamo bene lo stesso. :figo:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 12:46

Sì, è stato uno scherzo fighissimo... mi ha permesso di scoprire nuovi interessi e passioni che non sapevo di possedere :wacko:

Pesca, pesca subacquea, tecniche di preparazione del sushi, la tradizione della grigliata di pesce... ^_^

Adesso voglio cercare le ricette arabe per la cottura dei pesci tropicali! :figo:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 12:57

ah ah ah ah :wacko:

Beh, quantomeno per una volta avete provato cosa vuol dire sentirsi (come me) un pesce fuor d'acqua.

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 13:02 Autore

Iskall ma ci eri caduta pure tu? dalla tagboard mi sembrava stessi reggendo il gioco di quei tre degenerati :wacko: adesso dovete organizzare la vendetta, dai :figo:

G
Gone
Confratello
Utente
310 messaggi
Gone
Confratello

G

Utente
310 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 13:05

Potreste cortesemente aspettare dove siete che devo andare a ordinare la sabbia subsahariana?

V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 13:06

In effetti la scritta in arabo, il relink ad un altro sito, il silenzio stampa per diverse ore...erano davvero sospette, anche se la data lasciava ben pochi dubbi! :wacko:

Bello scherzo, soprattutto perchè stamattina ho avuto paura che non fosse affatto uno scherzo!!! :figo:

Fortuna che siete stati solo un pò sadici... ^_^

Come ho già scritto nella tag Vi AMO!!!! :D

Latito spesso, ma non immaginerei la mia vita senza di voi!!! ^_^

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 13:08

Xaytar... preferisco la versione riveduta e corretta, quindi stavo coscientemente tenendo bordone al gioco dei tre degenerati... ^_^

Non far caso alle voci che girano, non ho fatto nessuna promessa in caso la barriera tornasse on line, quindi non ho niente da mantenere! :figo:

Devo solo pagare lo stipendio al serial killer per far sparire i due testimoni :wacko:

vendettavendettavendettavendetta...

L
llamrei
Confratello
Utente
36 messaggi
llamrei
Confratello

L

Utente
36 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 13:09

mi stavo preoccupando......iniziavo a manifestare segni di squilibrio.....non che prima ne fossi esente...ma....iniziavo a leggere da destra a sinistra.... :wacko: dopo di chè mi sono data alla frittura mista...pesce pescato direttamente dallla sottoscritta....

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 13:14
In effetti la scritta in arabo, il relink ad un altro sito, il silenzio stampa per diverse ore

Il che mi fa pensare di essermi perso lo scherzo vero e proprio... non ho potuto connettermi, mi sono perso persino quello organizzato da me (ma messo in essere da altri) :figo:

Si può vedere copia della pagina? ^_^

Non far caso alle voci che girano, non ho fatto nessuna promessa in caso la barriera tornasse on line

Quale promessa? Rendici partecipi :wacko:

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 13:20

siete dei disgarziati

mi sono prorpio preso male!!!

a pensare la mia vita senza la barriera mi sentivo triste... :wacko:

apparte gli scherzi lo scherzo ha funzionato ci sono cascato in pieno!

oberon il pesceaprilato :figo:

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 13:22

/me contento di poter scrivere questo post :huh:

Ragazzi, mi avete fatto sudare freddo. Ho visto l'annuncio soltanto questa mattina, dopo non essere passato di qua da quasi una settimana! Volevo vedere se Bloodraven é riuscito ad arrivare in finale (cosa che farò immediatamente dopo), e mi sono ritrovato un tragico messaggio di chiusura. Per i primi dieci secondi non sono riuscito a pensare a niente: Homer%20Simpson.jpg

Poi, quando ho realizzato che cosa volesse dire il messaggio sono caduto nel panico, mi sono connesso a westeros.org e a Eis-und-Feuer.de per vedere se menzionavano qualcosa, quando visto che c'era la possibilitá di lasciare dei messaggini.

E soltanto dopo aver letto gli altri messaggi, mi sono rassegnato, stavo gia cercando la community italiana di Marion Zimmer Bradley ( :wacko: :figo: ^_^ ^_^ ).

E adesso vai al LDM! :D

Ciao ciao :lol:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 13:33

da quanto sono sveglio non ho neanche notato che potevo scorrere la pagina.

Ho pensato che fosse successo qualcosa, ho anche postato un topic su bluedivide per scoprire cosa era successo!!

Ba+++di! :wacko:

L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 13:38

:wacko:

Avevo qualche vago sospetto.

"Qualcuno" mi ha mentito reggendo il gioco (grrrrrr :figo: )

Stamattina ancora niente era risolto, ho veramente temuto il peggio.

Comunque complimenti, oltre ad essere diabolico era anche dannatamente ben fatto. ^_^

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 13:50

La prossima volta fatelo che ne sò, il 6 novembre, così la gente ci crederà veramente...ma così lo capiva anche un bambino di 2 anni... :wacko: :figo: ^_^

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE