anch'io quoto più o meno edd...a meno che questo non le desse noia da mesi con cse del genere, un ceffone o una bella lavata di capo mi pargono suffiecienti...a me che alle elementari prendevo a calci il mio compagno di fila che dovevano darmi, l'ergastolo?
Toglietemi una curiosità, vi racconto un episodio che mi è successo:
Circa 2 anni fa (e la cosa è durata almeno 6 mesi) una ragazza dell'università (che a me non piace assolutamente, anzi) ha iniziato a farmi il filo, e fin qui nulla di male, solo che io non gradivo, la tizia anziché rinunciare ha rincarato la dose arrivando a tempestarmi di squilli e messaggi (siamo in media almeno 10 squilli e 10 sms in un pomeriggio), presentasosi sotto casa mia in diversi momenti della giornata, telefonando numerose volte a casa (ormai non potevo più rispondere io al telefono), alla fine ero diventato isterico a qualunque cosa. Da parte mia avevo iniziato declinando varie proposte di uscita, fino ad arrivare a dirle in faccia frasi del tipo "non ti sopporto più", "mi fai schifo" ecc.
Ora, cosa avrei potuto chiedere io per danni vista la sentenza?
P.s. mi avevano suggeritp cmq di denunciarla, mi pare però eccessivo..........
Avresti potuto chiederle la cessazione delle molestie ed il risarcimento del danno. Non credo una pena detentiva, dato che il caso non rientra nel reato di "violenza sessuale".
Hai scelto di non sporgere denuncia e la cosa si è risolta da sé (spero...), ma se avessi voluto fare lo str***o le avresti fatto passare una buona dose di guai (o perlomeno di seccature...).
molto LOLLA la storia, cmq torno un secondo all'armgomento centrale, x me è veramente eccessivo, cmq tornando a te lupo, nn so, o glielo dicevi in faccia (alquanto LOLLOSO DA FARE XD) oppure le dicevi ke eri già fidanzato o ke ti piaceva qualcun'altra......... come faccio io!!!!!! :P
Lupo, come insegna Homer Simpson, bastavano SEI SEMPLICI PAROLE:
" NON - SONO -GAY - MA - POSSO - IMPARARE"
>_>
Scherzate, scherzate...intanto un mio amico si è finto DAVVERO gay per scrollarsi di dosso una ragazza piuttosto insistente... :yeah:
Poco dopo ha cominciato a molestare il suo coinquilino (la ragazza, non lui...) ^_^
Scherzate, scherzate...intanto un mio amico si è finto DAVVERO gay per scrollarsi di dosso una ragazza piuttosto insistente... :yeah:
Poco dopo ha cominciato a molestare il suo coinquilino (la ragazza, non lui...) ^_^
Ah ah ah ah ah, bella questa..... Comunque non potrei fingermi gay manco volendolo, tra i miei amici è noto il mio omofobismo, non la potrei dare a bere ad una persona che mi conosce da tempo.
Hai scelto di non sporgere denuncia e la cosa si è risolta da sé (spero...), ma se avessi voluto fare lo str***o le avresti fatto passare una buona dose di guai (o perlomeno di seccature...).
La cosa si è risolta da sola, ma dopo circa altri sei mesi, in cui l'ipotesi di prendere vie legali mi era passata più volte per la testa...... In ogni caso definire un tale comportamento str***o non mi sembra appropriato, visto che mi sono state mandate a monte due tresche per scenate di gelosia, e che ero costretto a salire in paese (questo al mare dove il punto di ritrovo è a circa 4 km da casa mia, su un monte) solo dopo una certa ora, altrimenti assedio, e nel frattempo ricevere decine di sms del tipo "tra quanto arrivi" (risposta "non vengo, non rompere") e simili. Alla fine uscivo e tenevo il cell spento apposta (accendendolo ogni mezzora per vedere se qualcuno mi aveva chiamato, conseguenza dovevo richiamare sempre io). Potrei andare avanti per ore............ Una querela se la sarebbe cercata......
cmq tornando a te lupo, nn so, o glielo dicevi in faccia (alquanto LOLLOSO DA FARE XD) oppure le dicevi ke eri già fidanzato o ke ti piaceva qualcun'altra
Strafatte la prima ed l' ultima cosa, mentre la parte del fidanzamento non era percorribile per una serie di motivi lunga da spiegare.
Sinceramente credo che questa sia una notizia gonfiata dai giornali... cioè non credo che la ragazza abbia denunciato il suo ex solo per un bacio forzato...
Probabilmente c'è stato qualcosa prima che è scoppiato con il bacio e che per questo ha fatto scattare la denuncia.
Comunque io ritengo che un bacio strappato con la forza sia una molestia, come una pacca sul sedere, anzi peggiore visto che un bacio è un'invasione dell'intimità.
Mettiamola così, gradireste che una persona che non sopportate vi prenda, vi stringa e vi infili la lingua in bocca? Io sinceramente no... poi il fatto che io sia per la vendetta fisica e personale è un altro conto :yeah:
Se fossi leggermente più razionale probabilmente propenderei anche io per il risarcimento e la fedina penale sporca (ma quale anno dentro... in Italia? ma chi ci crede...).
gradireste che una persona che non sopportate vi prenda, vi stringa e vi infili la lingua in bocca? Io sinceramente no
Penso che difficilmente qualcuno risponderebbe sí; ma la pena data mi pare comunque eccessiva, soprattutto se paragonata con quella per stupro.
Se fossi leggermente più razionale probabilmente propenderei anche io per il risarcimento e la fedina penale sporca
Sporca, oltretutto per violenza sessuale, per un simile motivo? Inoltre, di che entità il risarcimento? Cinquemila Euro mi pare esagerato...
Ah ah ah ah ah, bella questa..... Comunque non potrei fingermi gay manco volendolo, tra i miei amici è noto il mio omofobismo, non la potrei dare a bere ad una persona che mi conosce da tempo.
...
La cosa si è risolta da sola, ma dopo circa altri sei mesi, in cui l'ipotesi di prendere vie legali mi era passata più volte per la testa...... In ogni caso definire un tale comportamento str***o non mi sembra appropriato, visto che mi sono state mandate a monte due tresche per scenate di gelosia, e che ero costretto a salire in paese (questo al mare dove il punto di ritrovo è a circa 4 km da casa mia, su un monte) solo dopo una certa ora, altrimenti assedio, e nel frattempo ricevere decine di sms del tipo "tra quanto arrivi" (risposta "non vengo, non rompere") e simili. Alla fine uscivo e tenevo il cell spento apposta (accendendolo ogni mezzora per vedere se qualcuno mi aveva chiamato, conseguenza dovevo richiamare sempre io). Potrei andare avanti per ore............ Una querela se la sarebbe cercata......
Potevi ovviare a tutto dicendo che il tuo atteggiamento "quotidiano" era solo una copertura...questo mio amico le disse più o meno queste parole:"sono gay, ma ci provo con le altre perchè non voglio che si sappia!". La cosa incredibile è che lei l'ha bevuta... ^_^
Non fraintendermi...ho definito questo comportamento str***o in senso "buono", mica con un accezione negativa...
Mettiamola così, io, al tuo posto, avrei fatto lo str***o... :yeah:
...
Potevi ovviare a tutto dicendo che il tuo atteggiamento "quotidiano" era solo una copertura...questo mio amico le disse più o meno queste parole:"sono gay, ma ci provo con le altre perchè non voglio che si sappia!". La cosa incredibile è che lei l'ha bevuta... ^_^
Non fraintendermi...ho definito questo comportamento str***o in senso "buono", mica con un accezione negativa...
Mettiamola così, io, al tuo posto, avrei fatto lo str***o... :yeah:
Non ti preoccupare non ero offeso, cmq uno dei motivi per cui non sono andato da un avvocato è stato che mi sarei sentito umiliato, è un poco strano da spiegare
sono sposato con il mare...
quotando homer
Detenzione per una cosa simile?! Ma dico, scherziamo???!!!
Allora a questo punto il mio ex che i primi tempi dopo averlo mollato veniva sotto scuola a farmi il pianto greco e a strapparmi la borsa dalle mani x controllarmi il cellulare nel caso mi sentissi con qualche altro ragazzo sarebbe da mettere direttamente alla forca.. :figo: ^_^ ^_^
E come diceva anke Ashan mi sembra una bella presa in giro per tutte quelle donne che subiscono violenze vere, che vanno parecchio al di là di un tentato bacio forzato.
Oltretutto, se mi permettete un commento cattivello, bella pappa molla la ragazza, se capitasse a me un tipo del genere un bel calcio assestato "lì dove cominciano i canestri" non glielo toglieva nessuno, cosi da For Men Magazine lo facevo passare direttamente a Donna Moderna. :wacko:
poi dopo ci sono le attenuanti se la stuprata indossa i jeans (non mi ricordo più perchè ma l'hanno detto a suo tempo)
la ricordo bene...
perchè per togliere i jeans si fa fatica, ciò vuol dire che se li è abbassati lei, quindi forse non era del tutto "non consenziente", no?
perchè non esiste la possibilità che una abbia una paura tale da fare tutto quel che chiede il bastardo, ovviamente.. :stralol:
un po' come dire che un cassiere che dà spontaneamente i soldi al rapinatore di turno sia consenziente nella rapina..
comunque appunto, da un eccesso all'altro: una punizione assurda per un ex che dà un bacio senza che lei lo voglia alle attenuanti per cose gravi come lo stupro VERO :stralol: