Bacia l'ex ragazza, lei non vuole, lo denuncia; risultato, in Cassazione condannato per violenza sessuale a un anno e due mesi di reclusione, piú cinquemila Euro di risarcimento alla ragazza (ANSA; dell'entità del risarcimento ho letto su un giornale). Va bene la punizione, ma mi pare eccessivo ^_^
davvero! ok, lui non doveva farlo, ma credo che in casi come questo un pugno in faccia da parte di lei avrebbe risolto perfettamente la situazione....
un anno per una cagata simile?? ma siamo matti?
questo per me svilisce tutti i veri casi di molestia, dando adito a idioti come quelli di Uomini3000 di sproloquiare a proposito del fatto che dopotutto la molestia sessuale andrebbe depenalizzata. La molestia sessuale per me è decisamente un'altra cosa, è qualcosa che va a toccare la parte più intima e profonda di una donna e quella sì che va punita, ma un bacio all'ex ragazza... andiamo, dai, UN ANNO???? a questo punto pretendo un mese se uno mi manda affanculo durante una lite in automobile! ^_^
Probabilmente non era la prima volta, di solito in questi casi danno l'obbligo di stare ad una certa distanza dalla persona, se non rispettato sanzioni più pesanti come questa. Chiaramente se solo di un bacio si è trattato la violenza sessuale è un po' eccessiva...
davvero! ok, lui non doveva farlo, ma credo che in casi come questo un pugno in faccia da parte di lei avrebbe risolto perfettamente la situazione
Visto l'andazzo, penso sarebbe come minimo tentato omicidio ^_^
a questo punto pretendo un mese se uno mi manda affanculo durante una lite in automobile
Non puoi, la Cassazione ha deciso che non è un insulto, ma un invito (a quanto mi risulta, esiste veramente la sentenza ^_^
Probabilmente non era la prima volta
Lo spererei, almeno quello, ma né l'ANSA, né il giornale su cui per primo ho letto la notizia dicevano nulla in merito ^_^
Questo sarà il mio ultimo post sulla barriera.
Mi dispiace, ma sono costretto ad emigrare in Messico per sfuggire allo Stato.
Da domani, il mio nome sarà Sanchez De La Fuente Y Zevego.
Vi amo tutti, ma non proverò più a baciare Iskall contro la sua volontà.
Al limite contro quella di Khal.
Vostro sinceramente,
Sanchez
Vi amo tutti, ma non proverò più a baciare Iskall contro la sua volontà.
Se tu avessi provato a fare una cosa del genere più che di un nuovo nome avresti bisogni di una nuova faccia...
Più che l'esagerazione assoluta della pena, mi stupisce quella relativa.
Voglio dire, commisurando questa pena che so io, allo stupro (5 anni, massimo 10 se ci sono determinate aggravanti), si nota un certo squilibrio...
uhmm appena ho tempo leggo bene la sentenza.Comunque sembra davvero un po'...eccessiva?
firmato
Bastiano Coimbra de la Coronia y Azevedo ^_^
allo stupro (5 anni, massimo 10 se ci sono determinate aggravanti)
Grazie, esattamente il dato che mi mancava... poco tempo, e non ero riuscito a trovarlo ^_^
Letta così mi pare proprio un'esagerazione...
Stamattina l'ho letta sul giornale e sono rimasto assolutamente basito!
E in effetti il rapporto con la pena in caso di stupro mi pare davvero un tantinello squilibrato...
poi ci si chiede perchè i tribunali sono intasati.
lei avrebbe dovuto schiaffeggiare l'ex.
in questura avrebbero dovuto schiaffeggiare lei.
o almeno riderle in faccia
^_^ ciao
^_^ edd ^_^
lei avrebbe dovuto schiaffeggiare l'ex.
in questura avrebbero dovuto schiaffeggiare lei.
o almeno riderle in faccia
^_^ ciao
^_^ edd ^_^
^_^ In linea di massima ti appoggio! ^_^
Bry ^_^
Bastiano Coimbra de la Coronia y Azevedo ^_^
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
non c'è due senza quattro, giusto??? o cmq è un film loro...
detto questo: se non ci sono precedenti è una pena allucinante, allora gli stupratori
dovrebbero torturarli direttamente, non processarli nemmeno....
Anche secondo me la pena è esagerata.. Stupratori, pedofili, assassin: tutti alla gogna.. e invece qualcuno esce dopo 3 anni con l'indulto... Mah....
Bastiano Coimbra de la Coronia y Azevedo :(
Mi hai rubato la battuta, infame!!!!!! >_>
comunque sottolineerei l' "y Azevedo"... :huh:
Mah, a dire la verità i tribunali sono intasati per altri motivi (l'indulto, per dirne uno...), non per queste che, tutto sommato, sono cause banali...ad ogni modo la sentenza pare squilibrata anche a me.
Il tipo comunque può consolarsi pensando al fatto che, se ha commesso il fatto prima della concessione dell'indulto, la pena reclusiva verrà praticamente azzerata, e non si farà un giorno di carcere... :stralol: