Entra Registrati
nuovo di zecca
R di Rhaegar al torneo
creato il 27 marzo 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
mynastirit
Confratello
Utente
19 messaggi
mynastirit
Confratello

M

Utente
19 messaggi
Inviato il 03 maggio 2007 18:04 Autore

Avete risposto nello mio giorno nel qual la mia nascita riccorre :stralol:

Anche se con ritardo replico semplicemete con ....PROSIT :unsure:

Alla prossima :singing:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 04 maggio 2007 14:49

Il 21/4 era l'anniversario della vostra nascita? la dama chiede perdono di non avervi fatto gli auguri nel modo più appropriato (la dama ha controllato il vostro profilo e si è accorta che non avevate segnato tale data...)... Mi auguro, messere, che anche degli auguri giunti con qualche giorno di ritardo possano comunque esservi graditi!

brindo nuovamente alla vostra salute: in simili occasioni levare i calici è tradizione! :singing:


M
mynastirit
Confratello
Utente
19 messaggi
mynastirit
Confratello

M

Utente
19 messaggi
Inviato il 13 maggio 2007 18:13 Autore

ERRARA CORRIGE :25 di aprile mia dama , sul mio profilo non appare poichè son tipo da considerarsi sufficientemente discreto.

Accolgo cmqe di buon grado i vostri auguri, e con la gratitudine che ne consegue sarà mia speme di poter ricambiare il vostro brindisi, in quel di foligno, al prosimo futuro dunque. :unsure:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 13 maggio 2007 19:49

Temo, messere, che la dama non potrà presenziare in quel di foligno, essendo in tale data già impegnata in altro loco e attività (leggi: concerto dei maiden a mestre!)...

La dama si augura quantunque una non troppo lontana replica di siffatto gradito raduno per potersi rallegrare della vostra allegra compagnia, nonchè di quella altrettanto piacevole del resto degli ospiti di questa fredda, accogliente, impagabile barriera!


M
mynastirit
Confratello
Utente
19 messaggi
mynastirit
Confratello

M

Utente
19 messaggi
Inviato il 28 maggio 2007 23:01 Autore

Vi ringrazio anche se con ritardo quasi inscusabile mia dama, >_> accogliete di buon grado se lo volete i miei migliori auspici per lo lieto evento musicale, che i menestrelli maiden vi allietino , anche se non son propriamente madrigali, lo che suonano.

Arrivedervi quindi alla prossima volta.

Un inchino e un casto bacio sulla vostra delicata mano >_>


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 28 maggio 2007 23:56

la Dama vi ringrazia per i vostri buoni auspici, messere... E si felicita della vostra rinnovata presenza in questi freddi lidi... A presto rivedervi! >_>


Messaggi
36
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE