Dame e messeri mi corre l'obbligo di presentarmi alla vostra graziosa presenza. Nella speranza di laute libagioni, vogliate gradir il primo giro, :unsure: di quelle che saranno le molte bevute alla salute dei nemici sconfitti ma. ancor di più degli onorevoli amici.
PROSIT
MI SCUSO PER IL PASTICCIO RELATIVO ALLA FIRMA, NON AVENDO MOLTA DIMESTICHEZZA AVEVO MAL POSIZIONATO LA CITAZIONE DOPO LA FIRMA E NON AVEVO INSERITO I CREDITS DELLA FOTO.
OVVIAMENTE NEL CASO QUALCOSA NON FOSSE CONFORME AI VOSTRI STANDARD ACCETTO MAGNUM REPRIMENDA :unsure: FATE VOBIS
P.S. PER CHI NON LO AVESSE RICONOSCIUTO E SCRITTO IN LATINUS MACCHERONICUS VULGARIS
Benvenuto!!! :unsure: ;) :huh:
Benvenuto!!!
Un brindisi mi pare d'obbligo!!!
Alla tua! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Benarrivato sulla Barriera! ^_^ ^_^
Ciao Guardiano, alla tua ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Bye bye ^_^ ^_^
Ma Benvenuto! ^_^
Piccola curiosità, visto il link che hai messo in firma, mica sarai tu Luca Tarlazzi?
No ti prego diccelo, sarebbe troppo bello! ^_^
Benvenuto tra noi messere! E' un piacere averti tra noi :D
Un benvenuto e mi unisco al giro di Bryndisi ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Buon proseguimento ^_^
Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue
NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.
Ciao
Bry ^_^
benvenutissimo!
sempre dame e messeri...mai un saluto agli umili guardiani della notte...noi tornei non se ne fa...
e le laute libagioni sono i pasti cotti dal buon hobb...però...
brindo con te la tuo arrivo ^_^ ^_^
la birra ci scalda nelle lunghe veglie sulla foresta stregata....
benvenuto! ^_^ edd ^_^
benvenuto alla barriera
Bengiunto! ^_^ ^_^
Benvenuto!!!! ^_^
Ringrazio tutti x il benvenuto HIC !! ^_^ ^_^ ^_^ !!!
Chiedo venia ma tutti questi brindisi mi hanno un po come dir rallegrato il cuor e appesantito la testa.
Solo qualche risposta personale che trovo d'obbligo.
A Lord Beric " ho provveduto alla rimozione della foto non confacente allo standard del forum , l' ho ridotta a queste dimensioni, grazie x l'avvertimento, fammi sapere se questo formato va bene.
Per Nata dalla Tempesta sei davvero così bella ^_^ beh complimenti ^_^
Cara Lyra se anche fosse così non lo direi ...ti pare ^_^ Cmqe no non sono Luca, ma sono simpatico e divertenete ^_^ ehhmm
Quell'occhio un pochino m'inquieta mah...speriamo bene.
Ancora grazie x il benvenuto e a quelli che non ho citato... ci si becca in qualche parte del forum.
Benvenuto anche da parte mia!!!! ^_^ ^_^ ^_^