sempre dame e messeri...mai un saluto agli umili guardiani della notte...noi tornei non se ne fa...
e le laute libagioni sono i pasti cotti dal buon hobb...però...
Se per questo nessuno saluta mai i ragazzi dalla mente semplice...
Vabbè!! Un benvenuto anche da parte mia ^_^ ^_^
Cara Lyra se anche fosse così non lo direi ...ti pare ^_^ Cmqe no non sono Luca, ma sono simpatico e divertenete ^_^ ehhmm
Quell'occhio un pochino m'inquieta mah...speriamo bene.
Non mi pareva una cosa così strana.. ^_^ Io sono cresciuta con le sue copertine. ^_^
Ti inquieta il mio occhio? ehehehe ^_^
Benvenuto, Rhaegar :D
Presentazione originale, devo riconscerlo :unsure:
Sono convinto che ti troverai bene in mezzo a noi pazzi... >_>
Alla tua! :( :huh: :stralol: :stralol: :stralol:
un brindisi!!!! >_>
benvenuto sulla barriera!!!!
anch'io brindisi anch'io!!!! :yeah: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Benvenuto caro messere, e affinkè il tuo torneo vada x il meglio ti offro un triplo giro di Rosso di Dorne!! ^_^ ^_^ ^_^
Buon pro ti faccia.. ^_^ :yeah:
Benvenuto ^_^ Mi ricordi un mio amico che parla un po' medievaleggiante...per caso sei iscritto al fantasymagazine forum? :yeah:
Benveuto!!!
:yeah: ^_^ ^_^
:yeah: ^_^ ^_^
sursum corda !!!!!!!!!
X Lady Lion no ahimè ^_^ non sono quel tuo amico ma posso sempre diventarlo...non lui :D ma ...un tuo amico ^_^
Tutti gli altri grazie per il caloroso benvenuto :figo:
P.S. mi chiedo se non mi convenga chiuderlo sto topic con tutte ste bevute la cirrosi epatica e l'alcolismo potrebbero affacciarsi dietro la ...barriera delle mie virtù :wacko: [/size]
Ops...rispondo in ritardo perchè mi è andato il modem in palla in questi giorni.Non ti preoccupare caro rhaegar per la cirrosi epatica o l'alcolismo, forse non sapevi che il secondo nome della barriera è AA (alcolisti anonimi) o almeno per quanto riguarda me che non disdigno mai una buon vino rosso :D :(
grazie di cuore Lady Lion x la tua risposta, vorrà dire che in quel di foligno, non mi tirerò indietro davanti ad un buon calice rosso, a patto che tu nebeva uno con me , quindi per il momento ....PROSIT!
Un benvenuto da una dama, in fondo appena giunta, mi par d'obbligo... Non son qui da molto, ma ti auguro una buona permanenza, come in fondo spero sia la mia!
Oh Ismaya, dama si gentile, grazie per lo vostro benvenuto, ricambio volentieri e sperando che entrami così giovani di codesto luogo, si possa approfondir conoscenza , al fin di migliorar di questo luogo la permanenza.
Un saluto vi faccio :figo: et un calice vi porgo ^_^
Accetto volentieri il vostro calice, messere, e brindo alla vostra ed alla mia permanenza tra codesti freddi ghiacci, presso questo caldo ed accogliente focolare, con una tale e piacevole compagnia! ^_^