Marry: Asha Greyjoy
Sex: Asha Greyjoy
Kill: Edmure Tully
SPOILER
Essendo l'unico sopravvissuto del trio di fratelli più odioso dei sette regni... ovvero i tre che hanno portato alla rovina il re del Nord.
marry: Jon
sex: jaime
kill: stannis
A bhe....
M:Sansa
S:Asha
K:il vecchio bavoso Frey
Vorrei sposare Asha òa piovra, cercando di domarla , sarebbe un impresa leggendaria.
Vorrei avere una relazione basata solo sul sesso con Cersei Lannister, solo per farle capire chi comanda e poi deve essere la più gnocca dei reami.
Vorrei uccidere Sansa Stark, perchè è una debole e per colpa sua il grande EDDARD STARK è morto...
Bel sondaggio!!!
marry: Robb, ma mi accontenterei anche di Jon
sex: Jaime senza alcun dubbio!!!
kill: sarebbero tanti ma ora come ora il vecchio Frey è quello che odio addirittura più di Cersei!
Marry: Margaery... sperando che non porti davvero rogna come sembra.
Sex: Daenerys e Cersei insieme se se ne possono avere due... sennò solo Dany.
Kill: Roose Bolton
Paolo.
m Daenerys
s CERSEI (ebbene si malgrado sia lannister ma che volete...)
k Indeciso tra Catelyn e Ditocorto....
Marry: Robb
Sex: Robb E un pochino anche Theon
Kill: SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBRE
Purtroppo Catelyn era già morta ma qualcuno ha provveduto a riportarmela!!!! quindi...Kill: Catelyn
PS: Nel settore sex posso metterci anche Gatsu?
SPOILERS
marry:Sansa(solo per avere Grande Inverno)
sex:Daenerys
Kill:Ditocorto......il suo posto è mio!!
Ah aaaaa!!! (con espressione del tipo"la cosa si fa eccitante")
Senza ombra di dubbio:
Marry:Lady Olenna Tyrell...dietro quelle rughe c'è un nozzo di vera donna che neanche vi sognate!
Sex:Margaery...ovvero la notte è giovane e noi siamo giovani!
Kill:Sansa Stark...non per odio ma per puro amore. Dopo di chè cesserei per sempre anche la mia vita, mentre nel caldo abbraccio il nostro sangue si mescola per saturare di rosso la sua veste di pure seta bianca.
salute
M JON
S JAIME
K CERSEI
MARRY: Melisandre (tutta una vita di magia e parti seducenti)
SEX : Mizzi Maz Dur (Così, tanto per stuprarla anche io, brutta infame donna agnello)
KILL: Walder Frey (Gli farei dire Feh ad ogni uccisione della sua stirpe, e poi lo sgozzerei)
marry: Jon
sex: sempre Jon
kill: tutta la famiglia Frey, a scelta!
Ellaria
ps: scusate, ma i maschi che vogliono sposare sansa mi preoccupano un pochino!!
ma no!!! è perfettamente in linea con lo stereotipo di mogli ideale: bella, zitta e non particolarmente furba.
come da miglior tradizione!
ma no!!! è perfettamente in linea con lo stereotipo di mogli ideale: bella, zitta e non particolarmente furba.
Assolutamente d'accordo...nella maggior parte dei casi la donna intelligente fa paura...
Ani