Tutto ciò rientra nel mio lavoro!
Difatti lavoro in un negozio di videogiochi.
A partire da Pong,C64,primi Apple, ne ho visti tanti.
A casa ho Gamecube,play one ,ma il computer risulta il mio favorito.
Anche se nell'ultimo anno vivo "la malattia del pasticcere", tendo ad avere l'allergia verso i giochi elettronici :smack: ,sono veramente pochi i titoli che mi entusiasmano, ed a volte sono i più semplici.
Xbox4ever e non venitemi a contestare le prestazioni(se solo ci fossero più di quei soli quattro giochi capaci di valorizzarla )
la migliore console rimane cmq il pc!!!!!!!!!!!!
io ho votato ps1 mentre volevo votare pc -.-
Io ho votato GameCube anche se ho anche la PS2, perchè secondo me non c'è confronto.....
Ora sto mettendo da parte soldi per prendermi anche il Game Boy...
Io ho entrambe le PlayStation, che uso principalmente per gli RPG... ora sono secoli che non tocco la PS2, ma tra qualche
giorno esce FFX-2 (a proposito, qualcuno sa se sarà in Ita o in Eng? Ancora non l'ho capito) e potrò rispolverarla...
nel frattempo continuo ad utilizzare il PC dove gioco principalmente a strategici e all'immancabile Diablo II
Non sai per caso la data esatta dell'uscita di ffx-2? Ho sentito pareri molto discordi dai vari negozi. C'è chi addirittura diceva che in europa non sarebbe mai arrivato!!!
Non sai per caso la data esatta dell'uscita di ffx-2? Ho sentito pareri molto discordi dai vari negozi. C'è chi addirittura diceva che in europa non sarebbe mai arrivato!!!
Su dvd.it lo danno in uscita il 20/02/2004...... ossia dopodomani!